Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: L'atlante: la causa di tanti mali

  1. #16
    karina
    Guest
    La posturologia è campo di indagine da un discreto numero di anni ormai. Gli stessi effetti da te citati possono essere causati ad esempio da una malocclusione mascellare o da problemi alle ginocchia. In pratica problemi/squilibri di distribuzione del carico, che alla lunga generano problemi/squilibri altrove, distribuendosi un po' ovunque lungo la spina dorsale, gambe e così via. Qual è la novità in tutto ciò? Hai iniziato parlando di sensazionale scoperta e ciò che hai trattato è soltanto una sintomatologia, i disturbi -campo di applicazione di tale metodo- che sarebbero risolti... mentre il fulcro di questo post dovrebbe essere la sensazionale scoperta, o no? Non volevi parlare di un metodo unico al mondo?
    Ultima modifica di karina; 18-03-2006 alle 09:27

  2. #17
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Se si stratta di "una sola seduta" sicuramente la metodologia terapeutica in questione non
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    Karina come giustamente dici, squilibri in alte parti del corpo possono generare certi disturbi. E anche vero che i disturbi di cui parli possono essere generati da un atlante nella posizione scorretta.
    fino ad ora si sono fatte tante ipotesi ma quello che alla fine conta è risolvere il problema non passare il tempo a fare dissertazioni o teorie.
    Rimettendo a posto l'atlante, tanti disturbi vanno via, aumenta l'energia, si ha bisogno di dormire meno, vanno via le contratture muscolari permanenti, e accadono tutta una serie di altri miglioramenti indivuduali.
    Tanti disturbi sono soltano i sintomi di qualcosa che non funziona. L'atlante è la causa di tanti di questi sintomi. Lo si è appreso poiche correggendo la posizione sbagliata dell'atlante, semplicemente i sintomi e i disturbi spariscono.
    se cio non fosse la causa, cio non potrebbe accadere.
    Tanti parlano di disturbi, possibili soluzioni, cosa causa cosa ecc ecc.
    La verità è che la persona va lo stesso avanti ad avere i suoi disturbi.
    fino ad ora si pensava che l'emicrania fosse incurabile. questo è il parere della illustre comunità scentifica.
    con il nostro metodo l'emicrania si risolve in poco tempo definitivamente. ci possono essere delle eccezioni, come giustamente tu dici, per lo stesso disturbo ci possono essere anche altre cause o spesso piu cause messe insieme.
    quello che comunque succede mettendo a posto l'atlante, è un miglioramento generale delle funzioni di tutto il corpo. noi non facciamo diagnosi e non ci proponiamo come guaritori di malattie.
    una volta che l'atlante è nella sua sede, il corpo funziona al meglio e risolve da solo tanti acciacchi.
    Quello che è unico è il fatto che in una sola seduta si mettono a posto definitivamente tanti problemi senza tanto bla bla e proviamo questo e proviamo quello e poi mi dispiace non possiamo fare niente per lei dopo aver spillato tanti soldi e intossicato l'organismo con sostanze inutili.
    questa è la novità: la persona torna sana da sola!
    scusate se è poco.
    la comunità scentifica ha interessi differenti dai nostri percui ce ne distanziamo categoricamente.
    io mi occupo di portare questa tecnica in italia. chiunque abbia interesse a impararla per aiutare gli altri è benvenuto a bordo.

  4. #19
    karina
    Guest
    Ok, ritorniamo al punto che il problema è sicuramente l'atlante e che rimettendolo a posto si risolve tutto. Ciò che mi interessava era però altro: come fate a stabilire che la causa scatenante dei problemi sia l'atlante mal sistemato? Che tipo di indagini fate per escludere altro? Come fate ad essere certi che una cattiva posizione dell'atlante non sia generata da squilibri in altre parti del corpo (e quindi che sistemando il solo l'atlante il problema non si ripresenti, ottenendo risultati solo temporanei)? In pratica potrebbe essere una conseguenza di altro, non la causa.

    E soprattutto: come rimettete a posto tale vertebra?

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    se un giorno deciderai di provare la tecnica avrai la risposta alle tue domande.
    sono domande che trovano una risposta facendoti vedere e non scrivendo in un forum.

  6. #21
    karina
    Guest
    Chissà perché mi aspettavo una risposta del genere.

  7. #22
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da atlantotec.com
    se un giorno deciderai di provare la tecnica avrai la risposta alle tue domande.
    sono domande che trovano una risposta facendoti vedere e non scrivendo in un forum.
    Allora cosa hai scritto a fare finora???
    Un'informazione medica
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  8. #23
    karina
    Guest
    Boh, io non la odio.

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    Noi non facciamo medicina, non curiamo le persone.
    con la comunita scentifica non abbiamo niente da spartire, noi ci occupiamo di far stare bene la gente.
    La comunità scentifica di scentifico non ha piu niente, risponde solo ai desideri dei padroni delle case farmaceutiche che ormai finanziano tutto.
    Non esistono piu i liberi pensatori che si occupano di aiutare il prossimo.
    karina cosa pretendi che ti faccio una diagnosi via forum?

  10. #25
    karina
    Guest
    Non ti ho chiesto di curarmi, ma un esempio di terapia che hai fatto, così mi faccio un'idea. Tipo: la persona XDFJIL è venuta da te e tu hai scoperto che aveva un problema alla vertebra atlante. Mi racconti come è andata la seduta? Cosa hai fatto per capire dove era il problema e poi cosa hai fatto per aiutare a stare bene questa persona?

  11. #26
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Far star bene la gente non
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  12. #27
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    il come non ha molta importanza, quello che conta è che la persona si liberi dai suoi dolori. non esiste nulla a cui paragonarlo, come pretendi che ti dica qualcosa di comprendibile per te?
    è come se ti spiegassi come si ripara un televisore.
    l'unica cosa che ti posso dire è che vengono fatte diverse misure, l'atlante è possibile palparlo con le dita, quindi viene individuata la sua posizione e poi si provvede a correggerlo tramite un apparecchio.

  13. #28
    karina
    Guest
    Se permetti per me il come ha importanza. E poi come fai a dire che non c'arrivo se neanche provi a spiegare? Mica sono per forza una scema senza speranze? L'hai capito tu il metodo ma perché qualcuno te l'ha spiegato prima, o ci sei nato con questa conoscenza? Perché non dovrei capirlo io se me lo spieghi? Mica sono più scema di te. Almeno spero, ecco

  14. #29
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Quindi:
    Mi faccio TAC o una semplice radiografia: mi viene diagnosticata un'alterazione strutturale di questo tipo...
    Mi sottopongo a questa cura... (una sola seduta!)
    Mi faccio un'altro esame radiologico: l'atlante è tornato al suo posto.

    E' questo che stai dicendo?
    E l'efficiacia è del 100%?
    Ultima modifica di AngelDust; 19-03-2006 alle 11:31
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    Con il metodo ATLANTOtec® non s’intende diagnosticare o curare alcuna malattia o sintomo. Dopo che l’ATLANTE è portato nella posizione prevista dalla natura, il corpo ha, nella maggior parte dei casi, la capacità di guarirsi da solo.

    come forse sarai a conoscenza, le persone, nel tentativo di capire, paragonano le cose nuove a quello che loro gia conoscono. le cose nuove spesso non possono essere paragonate a nulla perche appunto sono nuove e quindi si fa un grosso errore di valutazione.
    questo trattamento non ha a che fare ne con la medicina, ne con l'osteopatia, ne con la chiropratica e ne con i massaggi.
    È per questo che risolve problemi che prima erano irrisolvibili.
    IO NON DICO A NESSUNO VIENI QUA CHE TI GUARISCO.
    ho messo semplicemente a disposizione un informazione. chi pensa di poterne approffitare benvenga. ognuno è responsabile della propria condizione.
    Io non sono un santone e ho spiegato quello che era possibile spiegare. il resto è da vedere e provare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato