Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: L'atlante: la causa di tanti mali

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    non si tratta di essere scemi, si tratta che certe cose le devi vedere di persona e non scrivendo.

  2. #32
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    una semplice radiografia non basta, nessuno si è mai occupato di guardare e quindi non ci sono mezzi adeguati per farlo. l'unica radiografia di cui si conoscono i parametri per eseguirla è quella per mettere in evidenza l'epistrofeo. non è quindi possibile con normali attrezature mettere in evidenza l'articolazione atlanto-occipitale. qui a zurigo ci sono speciali cliniche specializzate in colpi di frusta che dispongono apparecchi particolari che fanno riprese a 360 gradi.
    Per quanto riguarda la TAC, si vede qualcosa con una tac tridimensionale fatta con un raster piu piccolo possibile.

    le riprese sono comunque utili in fase di ricerca ma poi non sono piu necessarie al fine di questa terapia poiche con le dita(di un esperto del campo) si puo tastare l'atlante e la sua posizione prima e dopo la l'applicazione del metodo.

  3. #33
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Non ti ho definito santone...Ho infatti detto "frase da santone".

    Il mio problema
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    l'efficacia del metodo inteso come "i disturbi sono scomparsi" si aggira sul 70- 80% il resto delle persone trattate dicono di non riscontrare cambiamenti o che i disturbi sono migliorati solo in parte. questa è una statistica generale comprese le persone che vengono non accusando grossi problemi.
    il metodo non viene proposto per risolvere tutti i problemi, ma semplicemente per permettere al corpo di funzionare al pieno delle sue possibilità. il fatto che i disturbi si risolvano sono un "effetto collaterale"

  5. #35
    karina
    Guest
    [QUOTE=atlantotec.com]Con il metodo ATLANTOtec

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    l'efficacia del riposizionamento è del 100% nel caso non fosse cosi, il trattamento viene ripetuto gratuitamente. se dopo un certo lasso di tempo la persona pensa di non aver ottenuto nessun beneficio, siamo pronti a restituire il prezzo pagato per il trattamento.

    Con l'efficacia del riposizionamento è del 100% non si intende che nel 100% dei casi i disturbi spariscono, ma solamente che l'atlante è diritto come deve essere e il corpo puo cominciare a funzionare al meglio.
    ci possono essere tante altre cause responsabili di certe patologie o disturbi.
    il corpo è una macchina complessa.

    non ci sono rischi
    siamo assicurati.

  7. #37
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Tanto per non dare un'informazione sbagliata:
    La radiologia consente di visualizzare la posizione delle varie strutture ossee.
    La TAC a 360
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    l'atlante è ruotato sul suo asse e con un immagine a 2 dimensioni non è possibile metterlo in evidenza. questo è anche il motivo perche nessuno si è degnato di occuparsene. non si vede= non C'è
    eppure dopo il trattamento eccome che si sente la differenza! personalmente sono diventato 2cm piu grande dopo il trattamento, la testa gira molto di piu ed è simmetrica, prima da una parte girava meno, me ne accorgevo per esempio a letto sulla pancia, appoggiando la faccia su un lato, era comodo, dall'altro lato era scomodo e tirava il collo. ora sto comodo e rilassato da ambo le parti indifferentemente. avevo un dolore all'osso della spalla sinistra da piu di un anno. dopo 2 mesi si è rispolto anche quello.

  9. #39
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Veramente le indagini radiologiche odierne sono molto efficaci.
    Poi la palpazione MEDICA
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    si è una bella immagine ma di certo non ci puoi vedere la rotazione dell'atlante vedi solo l'pistrofeo rotto

  11. #41
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    L'immagine era un esempio...
    Solo per sostenere che le indagini a raggi X funzionano...
    Non
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  12. #42
    karina
    Guest
    Domanda da profana: se non si vede dalle normali indagini come si fa a sapere se è ruotato, messo in posizione errata e se è tornato a posto?

  13. #43
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Personalmente sostengo che la valutazione radiologica sia necessaria:
    Radiografie, Tomografie, Risonanze (per i tessuti molli)......
    La palpazione
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  14. #44
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    ok allora se riesci porta qualche immagine dove
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    karina lo si sente con le dita come ho gia scritto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato