Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 123

Discussione: L'atlante: la causa di tanti mali

  1. #46
    lenina
    Guest
    bè si è offerto di curare anche me...

    chissà perchè ma non mi fido mi sa tanto di tecnica illusoria e spilla soldi

    (che fra l'altro non è stata spiegata si dice solo di provare...)

    Riguardo esempio del televisore se un tecnico mi aggiusta la televisione voglio sapere che pezzi cambia e perchè e se il lavoro è eseguito in un certo modo. E lo voglio sapere prima!!!

    Figuriamoci la salute.

  2. #47
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    E' chiaro lenina...Giustamente!
    E quanto ho sostenuto finora: ci vogliono garanzie e corretta informazione.
    Altrimenti col cavolo che una persona si fida!

    Poi tutte le volte che capitano discussioni di questo tipo si vanno a confutare le tecniche diagnostiche...
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  3. #48
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Non poster
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  4. #49
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    porta un immagine dove è visibile una lussazione o sublussazione dell'atlante. ti sfido a trovarla.
    tu chiedi garanzie e corretta informazione. mi fai proprio ridere. la medicina e la scienza sono le prime che non forniscono ne una ne l'altra.
    se volete un consiglio: siate modesti e volate basso perche io sono qua per fornire aiuto e non per prendervi per i fondelli o fare soldi.
    voi preferite perdere il vostro tempo a parlare di cosa avete mangiato ieri sera al posto di essere incuriositi da uno che vi propone una cosa a dir poco fantastica.
    essere scettici a priori senza conoscere non ha mai portato nessuno da nessuna parte. sapete, io non ho niente da perdere se qualcuno vuole rimanere nella propria ignoranza.
    secondo voi, che scopo ha un forum?
    passare il tempo? parlare di cose futili?
    appena uno vi parla di cose interessanti allora è subito spam, pubblicità, estorcervi soldi? ingannarvi? siete messi veramente male complimenti!
    ho letto un post di uno che scrive di aver trovato la cura per il cancro. lo avete bannato senza pensarci 2 volte eppure quello che lui diceva era verità, qua in svizzera hanno fatto molte conferenze sul tema e ci sono state parecchie testimonianze di persone guarite. aminoacidi ramificati e vitamine in dosi molto molto elevate. naturalmente anche lui voleva solo vendervi qualcosa eh?
    ognuno è libero di pensarla come vuole. buona giornata

  5. #50
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    1) Ho detto e ripeto che non posterò più immagini

    http://www.vscaglio.com/nch/foto%20instab.htm

    Questa è una pagina in cui sono mostrati esami radiologici interessanti.
    Questo è un esempio...Un esempio!!!
    Gli esami sono specifici per ogni specifica malattia!

    2) E' necessaria competenza e alta specializzazione per leggerli nella maniera corretta. A te possono non dire nulla. Ad un neurochirurgo sì.

    3) Il tizio della cura contro il cancro non è stato bannato per quello che diceva quanto perchè ha rotto i coglioni privatamente a tutti gli utenti!

    4) Nessuno dice che il tuo metodo non sia valido! La gente qui vuole sapere le cose più a fondo!

    5) Non soffro personalmente di un disturbo del genere. Quindi apprezzo l'informazione ma a me non sei di aiuto.
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  6. #51
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    perche non dovresti piu postare immagini?
    bel metodo sulle foto, un po di viti 2 barrette che si usano per montare l'autoradio e via. peccato che neanche il 20% ha qualche beneficio con quel tipo di operazione, a discapito del fatto che poi non possono piu ruotare la testa o allacciarsi le scarpe.
    e questa sarebbe la tecnologia del futuro?
    migliorare la qualità di vita?
    complimenti!
    dopo poco tempo, nella maggior parte delle operazioni di bloccaggio con viti e placche si ha lo stesso problema di prima di ipermobilità delle vertebre nel punto in cui finiscono le placche. questo però non te lo dicono. loro si che fanno informazione. io di quelle persone ne ho viste tante, la maggior parte hanno dolori costanti che nessuno gli puo piu togliere. l'operazione viene comunque considerata di "successo" nel senso che dopo sei seduto sulcesso magari.

    l'atlante spostato ce l'hanno quasi tutti gia dalla nascita sia che hanno grossi problemi e sia che hanno problemi che pensano derivare da altre cause o che sia normale avere quei problemi a causa dell'eta.

  7. #52
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da atlantotec.com
    .
    tu chiedi garanzie e corretta informazione. mi fai proprio ridere.
    Pare che sia lecito. Mi fa piacere che la cosa ti faccia ridere, perché almeno è reciproco.
    la medicina e la scienza sono le prime che non forniscono ne una ne l'altra.
    Esemplifica. Non te la cavi con gli slogan.
    se volete un consiglio: siate modesti e volate basso perche io sono qua per fornire aiuto e non per prendervi per i fondelli o fare soldi.
    voi preferite perdere il vostro tempo a parlare di cosa avete mangiato ieri sera al posto di essere incuriositi da uno che vi propone una cosa a dir poco fantastica.
    Chi dovrebbe volare basso sei tu che proponi una cosa fantastica, fantastica eh, ma fantastica. Che sia fantastica lo dici solo tu. Io sono incuriosita, proprio per questo ti chiedo maggiori spiegazioni, visto che non hai alcuna credenziale che mostri l'efficacia del tuo trattamento, quindi non fornisci alcuna garanzia.
    essere scettici a priori senza conoscere non ha mai portato nessuno da nessuna parte.
    Lo scetticismo metodico fa parte di quel protocollo finora vincente che ha portato -dall'epoca di Galileo ad oggi- a tutte le scoperte in campo scientifico, tecnologico e del pensiero. L'atteggiamento opposto si chiama credulità.

    sapete, io non ho niente da perdere se qualcuno vuole rimanere nella propria ignoranza.
    Se uno ti chiede informazioni è perché non vuole permanere nella sua ignoranza, solo che tu pretendi che si accettino le tue frasi come fossero oro colato, il che è a dir poco presuntuoso. Non hai fornito alcuna credenziale per pretendere attendibilità sulla parola, se fossi qualcuno di importante o serio -quindi credibile- non cercheresti pazienti nei forum.
    secondo voi, che scopo ha un forum?
    passare il tempo? parlare di cose futili?
    Di certo non cercare creduloni a cui alleggerire il portafoglio, mirabolando le proprie imprese su cui non si è disponibili a discutere.
    appena uno vi parla di cose interessanti
    chi ti dice che sia interessante? Tu lo reputi interessante, ma non è detto che lo debba essere per tutti. Vola basso che non sei l'ombelico del mondo, c'è tanta gente attorno a te che dell'atlante se ne frega, talmente tanto che sei costretto a reclamizzare le tue tecniche nei forum, perché non hai altre vie. Inoltre la tua proposta ha suscitato talmente tanto interesse che siamo stati i soli a risponderti. Non vedo folle di curiosi
    allora è subito spam, pubblicità, estorcervi soldi? ingannarvi? siete messi veramente male complimenti!
    E tu si, stai cercando qualcuno a cui spillare soldi, visto che non ti sei iscritto per conversare, ma solo per pubblicizzare la tua attività, arrivando a mettere il link nel nick pur di bypassare le regole del forum, non ho visto altro di tuo. I forum sono posti di discussione, il mercatino è alla seconda traversa a destra, quella dopo il semaforo. Lo vedi?
    ho letto un post di uno che scrive di aver trovato la cura per il cancro. lo avete bannato senza pensarci 2 volte eppure quello che lui diceva era verità
    Hai sperimentato sulla tua pelle -immagino- che fosse verità, visto che non hai alcun elemento razionale per concordare con lui: non ha detto niente della sua tecnica. Su cosa concordi? Guarda, se prima potevo darti un po' di credibilità, ora te la sei proprio giocata, se ti metti a difendere certa gente. Perchè sei fossi una persona seria ti distinguesti a forza da tali persone. Eccerto, uno dice di aver trovato la cura che fa ricrescere gli arti mutilati, e se gli chiedi come fa si rifiuta di rispondere perché ti deve visitare prima, e sei snob tu a non dargli corda. Ma con chi credi di avere a che fare? Vai a farti dare uno spazio televisivo per i tuoi commerci, che Vanna Marchi ha lasciato un vuoto di programmazione. Però lì devi pagare e soprattutto metterci la faccia, cosa che in forum puoi evitare.

    qua in svizzera hanno fatto molte conferenze sul tema e ci sono state parecchie testimonianze di persone guarite. aminoacidi ramificati e vitamine in dosi molto molto elevate. naturalmente anche lui voleva solo vendervi qualcosa eh?
    ognuno è libero di pensarla come vuole. buona giornata
    Cita questi casi, che altrimenti le tue sono chiacchiere. Sai, io nel lontano gennaio del 3849 sono stata alla conferenza degli elfi e ho assistito a tante testimonianze che mostrano che, spalmando la pece sulla schiena dei gatti, essi cominciano a parlare! La cosa strana è che parlano tutte le lingue -sanscrito incluso- tranne il turco e gli studiosi ci si accapigliano su, perché non si capisce questa particolarità.
    Che ci vuole a fare così? Siamo bravi tutti.
    Ultima modifica di karina; 20-03-2006 alle 12:08

  8. #53
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Mi hai chiesto immagini in cui erano visibili lussazioni e ti ho postato un esempio con un link.

    Ora si comincia a parlare di prognosi?
    Va bene!

    NB: non posto più immagini per una questione deontologica personale (fatti miei!).
    Ultima modifica di AngelDust; 20-03-2006 alle 12:09
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  9. #54
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    in ogni caso esami radiologici si fanno solo se

  10. #55
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Avevi detto che non si poteva vedere nulla con la diagnostica per immagini.
    E quindi siamo passati a parlare di diagnostica per immagini.
    Tutto qui!

    Ora si parla di esiti? Non posso risponderti...Peccherei di presunzione!
    Non conosco cos
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  11. #56
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    [QUOTE=atlantotec.com]porta un immagine dove
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    bè si è offerto di curare anche me...

    chissà perchè ma non mi fido mi sa tanto di tecnica illusoria e spilla soldi

    (che fra l'altro non è stata spiegata si dice solo di provare...)

    Riguardo esempio del televisore se un tecnico mi aggiusta la televisione voglio sapere che pezzi cambia e perchè e se il lavoro è eseguito in un certo modo. E lo voglio sapere prima!!!

    Figuriamoci la salute.
    Preventivi per una riparazione? Bestemmia!

  13. #58
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    questo è quello che vi posso dire riguardo al metodo:
    Il metodo consiste in una speciale tecnica praticata a livello della muscolatura corta della nuca, al fine di sciogliere le tensioni e permettere all’ATLANTE di ritornare nella sua posizione naturale. Il trattamento è eseguito in un’unica seduta.
    Una seduta successiva di controllo, in cui viene pure eseguito un massaggio rilassante alla nuca e alla schiena, è gia compresa nel costo del trattamento.

    Il trattamento ATLANTO tec ® non è una manipolazione chiropratica o un intervento chirurgico ma un lavoro di precisione eseguito senza pericolo all’altezza della nuca.

    il resto è da vedere con i propri occhi perche non si puo spiegare.

  14. #59
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Ma l'Atlante è un osso, giusto?
    Non sono un dottore, ma alle superiori studiai le deformazioni della spina dorsale, delle ginocchia, dei piedi e delle scapole a seconda della postura. L'unica cosa che mi ricordo di sicuro da questi studi è che, intervenendo in età giovane, si possono correggere tali deformazioni attraverso esercizi e rieducando la postura, esercizi da protrarre per un bel po' di tempo, il che mi fa pensare sia piuttosto improbabile aggiustare la postura di un osso con una sola seduta di massaggi, ma come detto prima, non sono dottore, quindi attendo tue delucidazioni al riguardo...

    Edit:
    E un altra cosa, ora che mi ci fai pensare, è possibile aggiustare la postura di un osso in età adulta, a "calcificazione" più che effettuata?
    Non pretendo di sapere le cose più di uno che ha studiato, ma sono dubbi che mi vengono e vorrei ricevere delle risposte
    Ultima modifica di Iena; 20-03-2006 alle 15:28

  15. #60
    lenina
    Guest
    Per curare tutto io offro gatti hanno ottimi poteri terapeutici e li cedo anche gratis.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato