Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 123

Discussione: L'atlante: la causa di tanti mali

  1. #61
    Matthias
    Guest
    Bisogna mangiarli per beneficiarne?

  2. #62
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da atlantotec.com
    questo è quello che vi posso dire riguardo al metodo:
    Il metodo consiste in una speciale tecnica praticata a livello della muscolatura corta della nuca, al fine di sciogliere le tensioni e permettere all’ATLANTE di ritornare nella sua posizione naturale. Il trattamento è eseguito in un’unica seduta.
    Una seduta successiva di controllo, in cui viene pure eseguito un massaggio rilassante alla nuca e alla schiena, è gia compresa nel costo del trattamento.

    Il trattamento ATLANTO tec ® non è una manipolazione chiropratica o un intervento chirurgico ma un lavoro di precisione eseguito senza pericolo all’altezza della nuca.

    il resto è da vedere con i propri occhi perche non si puo spiegare.
    Quindi si tratta di una sorta di massaggio!!!
    Boh!

    Una cosa mi resta di chiedere:
    Il movimento che si impone all'atlante nel rimetterlo al suo posto viene in qualche modo monitorato durante la terapia?
    Perchè conoscendo l'anatomia di atlante e epistrofeo c'è da dire che attraverso il foro trasversario dell'epistrofeo e dell'atlante ci passa l'arteria vertebrale che è ad un tiro di schioppo dalle masse laterali dell'atlante stesso!
    Pericolo!
    Ultima modifica di AngelDust; 20-03-2006 alle 20:29
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  3. #63
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Bisogna mangiarli per beneficiarne?
    No basta tenerli sulla pancia mentre fanno le fusa quando si ha qualcosa che non va

  4. #64
    Matthias
    Guest



    belli gattini...

  5. #65
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Ragazzi io tentavo di essere serio!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  6. #66
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    AngelDust, tu sei medico o Biologo se non erro giusto? Mi dici se secondo te è davvero possibile correggere la postura di un osso con un unico massaggio come sostiene lui?

  7. #67
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Secondo il mio modestissimo parere la vedo molto dura!

    Io finora ho fatto solo delle considerazioni di diagnostica e anatomia (argomenti che mi competono un p
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  8. #68
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da AngelDust
    Ragazzi io tentavo di essere serio!
    Il primo post serio ci ho provato a scriverlo...ma visto che piuttosto che parlarne fa propaganda e stop

    E comunque la pet terapy a riscontri molto pi

  9. #69
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Hehehe anche questo
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  10. #70
    lenina
    Guest
    [quote=AngelDust]Hehehe anche questo

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    durante la terapia non viene monitorato niente perche come detto non facciamo uso di radiazioni ionizzanti.
    si misura prima si misura dopo. se non è a posto si ripete.
    per ora non ci sono stati incidenti percui il metodo dopo 80 000 persone trattate si puo considerare sicuro.

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    come gia scritto non si tratta di una manipolazione chiropratica, non facciamo crac al collo ed è tutto a posto.

  13. #73
    Altatotec, allora spiega chiaramente ed esaustivamente in cosa consiste questa tecnica curativa.
    Occhi interessati attendono di leggere
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #74
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Ho trovato sul web il tuo stesso metodo scritto in un'altra maniera...Con un altro nome! Ma la sostanza
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    16/03/06
    Messaggi
    38
    scusate se banalizzo un attimo, ma è giusto per capirci bene.
    una parola sconosciuta e temuta dal campo medico è: guarigione, un altra frase a voi del tutto estranea è: il disturbo non c'è piu, soprattutto se è successo senza medicamenti.
    per voi esistono solo diagnosi radiografie e medicamenti.
    il concetto che se la persona dice di non avere piu disturbi è totalmente a voi estraneo e non viene piu preso in considerazione.
    allora: la persona viene, si fa fare il trattamento, va via, dopo qualche tempo si accorge che non ha piu l'emicrania.
    mi sembra che fili liscio come l'olio. niente radiazioni niente spese inutili.
    Secondo la medicina, l'emicrania non si sa sa ne da dove viene ne come si possa curare(detto in parole povere).
    come tu forse ben saprai, nella maggior parte dei casi vengono fatte innumerevoli ricerce sentra trovare nulla di anormale eppure.... il paziente ha grossi problemi. perche?
    cosa vuoi che gliene freghi a una persona di avere una radiografia se poi il problema è sempre presente?
    io penso che preferisca risolvere il problema che sentire 100 teorie e poi dover ingoiare una scatola di antidolorifici.
    il sito che tu hai trovato è di quello che ha sviluppato il metodo. come puoi vedere siamo in 130 a praticare il metodo. pensi saremmo tanti se non funzionasse? se prendessimo in giro la gente dopo poco tempo saremo chiusi.
    io sono l'unico che parla italiano e mi sto occupando dell'italia e la svizzera italiana. ecco il motivo di un altro nome piu appropriato.
    le persone vengono da sole tramite passa parola. sentono qualcuno che è molto contento e che ha risolto alcuni o tutti i suoi problemi e cosi vengono.
    ci vengono perche ne hanno sentito parlare ben insomma.
    per rispondere alla tua domanda: 3) E allora senza un'immagine radiografica da poter eventualmente utilizzare come effettiva prova clinica di guarigione l'unica parola che conta è la vostra?
    l'unica parola è quella della persona stessa che ha ricevuto il trattamento che è importante.
    da questa frase si capisce bene la considerazione che avete per i pazienti. quello che dicono non conta nulla, vi affidate solo alle macchine.
    i pazienti sono un oggetto per tanti nel campo della medicina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato