Risultati da 1 a 15 di 566

Discussione: Fides e ratio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Allora Dio deve riscrivere Bibbia e Vangelo
    La Parola di Dio è stata valida per secoli e per millenni, ma oggi non più....

    Tu ed Axe avete descritto storture, degenerazioni e peccati: Ma la Famiglia pensata e vissuta secondo la Parola di Dio, rimane la cellula fondamentale non solo della Chiesa, ma della nostra Società civile. Non per caso l'articolo 29 della Costituzione recita "La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare." E' davvero riduttivo definirla solamente come "tradizionale". Io non peroro nessun ritorno alla tradizione o a un qualche nostalgico passato, amici. Auspico che possiamo tornare a credere che Dio esiste per davvero. E che la Sua Parola è in grado di orientarci nella Vita. Non è una questione matematica (un figlio, tre figli, sette figli, dieci figli, nessun figlio): E' una questione di Fede! "Se mi apro alla Vita, Dio mi aiuterà". La persona di Fede ragiona così. Il Vangelo, è così.
    Discorsi come il tuo invece, bloccano Dio. Gli impediscono di agire. Poichè mai e poi mai forzerà la tua volontà.
    Ultima modifica di conogelato; 19-02-2020 alle 01:15
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato