Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
Quando si LITIGA con qualcuno, occorre capire da che parte sta la ragione o per lo meno la maggior parte di essa. Meglio ridursi in povertà che essere presi per il culo. Tanto il risultato finale non cambia.
questo lo pensavano anche gli entusiasti sotto il balcone, prima di aver fatto conoscenza col freddo russo e con le bombe di S. Lorenzo;

un conflitto con interessi diversi dai tuoi l'hai sempre; ma non sempre il tuo interesse è quello di trasformarlo in guerra; anzi, quasi mai; peraltro, non fosse per le mie scelte ideologiche, io sarei un perfetto e interessatissimo elettore leghista, della vera Lega, conservatrice, liberista, autonomista, Maroni, Zaia, Giorgetti, Fontana... avrei tutto da guadagnare;

ti ho riportato una serie di fatti, che puoi verificare ed eventualmente confutare, ma che delineano uno stato delle questioni piuttosto lineare, comprensibile a chiunque, soprattutto adulto;
poi, sta a te trarre le conclusioni e scegliere dove stanno amici e nemici e con chi vuoi eventualmente litigare; quella è prerogativa tua, sulla quale non mi permetto di dire né ahi, né bahi; tua la scelta, tue le conseguenze.