Non so disegnare, mi arrangio solo con schizzi e cartine stradali improvvisate...
...con quale utente ti metteresti in società per fare una piccola ditta di trasporti?
Non so disegnare, mi arrangio solo con schizzi e cartine stradali improvvisate...
...con quale utente ti metteresti in società per fare una piccola ditta di trasporti?
Boh! Crepuscolo. La sua prolungata assenza mi preoccupa assai. Dark, si può fare niente per indagare? Per caso si è cancellato dal forum?
amate i vostri nemici
@Ale
Tu ce l'hai l'Ape o il Fiorino?
Con quale utente saliresti su di un parapendio tandem?
[No, ho solo lo scooter con bauletto e la mtb con portapacchi, dici che è poco? ]
...con te, così vediamo meglio se arriva l'asteroide
...con quale utente ammireresti lo spettacolo dell'asteroide in arrivo? [Ora mi sono ispirato a deep impact ]
Pazza di Acerra
Con chi metteresti su una storia importante, seria, consapevole?
amate i vostri nemici
Ma con un/a utente qua dentro?
Scusami, ma ti sembrano domande a cui uno può rispondere?
Con quale utente visiteresti un museo, una pinacoteca? Una mostra d'arte?
Con Doxa, senza dubbio!
Con quale utente adesso berresti qualcosa?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Con Kanyu!
Con quale utente scriveresti una canzone?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con te! Che già hai suonato, cantato, scrivi libri di poesia e fai teatro!!!
Con quale utente ti piacerebbe fare il cammino di Santiago di Compostela?
(anche solo a titolo avventuroso...)
Rachele.
Con chi andresti a dare una mano alle popolazioni alluvionate?
amate i vostri nemici
Con Efua: per cose pratiche servono donne pratiche!
Con quale utente ti arruoleresti nell'esercito?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con nessuno, ho già dato 35 anni fa anche troppo...
...con quale utente andresti a zonzo per la metropolitana di Londra dopo mezzanotte? 👻
Con uno muscoloso, forse Okno
Con quale utente parteciperesti a un quiz?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Televisivo? O mamma mia...boh, con te? Te la senti?
Con quale utente leggeresti la dichiarazione universale dei diritti dell' Uomo?
amate i vostri nemici
...con l'utente che sarà in ospizio con me
...e con chi passeresti una notte in una casa infestata dagli spiriti? [il sequel della metropolitana di Londra ]