Pagina 47 di 72 PrimaPrima ... 37 43 44 45 46 47 48 49 50 51 57 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1067

Discussione: Con quale utente...

  1. #691
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    @Kanyu, ma dai, esistono le pancere in pelle per i vecchietti, e poi non ho detto di farla in giornata...
    ...@Dark, con te e Kanyu che mi sembrate esperti d'armi, altrimenti mi proporrei solo per retrovie e/o logistica
    ...con quale utente faresti una gara di orienteering?

  2. #692
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Con chi è esperto come me di disorienteering.

    Con chi usciresti insieme in bici?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #693
    Se a te piace uscirei con te così discutiamo di aria fritta in tutta tranquillità sul lungotevere. Ma c'è almeno la ciclabile lungo il fiume lì a Roma?

    Con quale utente faresti una gara di salto con i sacchi?

  4. #694
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Con chiunque abbia la pazienza di aspettarmi [fino a poco fa mi vedevo come un nuovo Moser, ma da quando sono su strava mi sto confrontando con autentici mostri dai quali è meglio che mi nasconda... ]
    ...e con quale utente, anzi per quale utente faresti un bici+treno di più giorni? Diciamo due o tre

  5. #695
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se a te piace uscirei con te così discutiamo di aria fritta in tutta tranquillità sul lungotevere. Ma c'è almeno la ciclabile lungo il fiume lì a Roma?

    Con quale utente faresti una gara di salto con i sacchi?
    Mai fatta, dici che potrei provare?

  6. #696
    Non sei stato nei boy scout? Si faceva ogni domenica, molto divertente, si faceva anche altro ovviamente.

    Una bici- treno di più giorni con chi dovrei farla secondo te? Con te chiaramente, sei tu l'esperto qua dentro

  7. #697
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Con chiunque abbia la pazienza di aspettarmi [fino a poco fa mi vedevo come un nuovo Moser, ma da quando sono su strava mi sto confrontando con autentici mostri dai quali è meglio che mi nasconda... ]
    ...e con quale utente, anzi per quale utente faresti un bici+treno di più giorni? Diciamo due o tre
    A Roma niente piste ciclabili per il lungotevere, vi sono topi grossi come gattii.

    Con quale utente affronteresti l'imbroba fatica?

  8. #698
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    @Kanyu, ma dai, esistono le pancere in pelle per i vecchietti, e poi non ho detto di farla in giornata...
    ...@Dark, con te e Kanyu che mi sembrate esperti d'armi, altrimenti mi proporrei solo per retrovie e/o logistica
    ...con quale utente faresti una gara di orienteering?
    Preferibile panciere con la i, con lui ci uscirei, pure con queli che sanno scrivere usciere bene.

  9. #699
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Preferibile panciere con la i, con lui ci uscirei, pure con queli che sanno scrivere usciere bene.
    Allora con te non ho speranze...
    ...le ripassate dovrò darle ad altre donne ad esempio quelle da osteria, sai quelle che sbraitano sull'uscio con la bottiglia in una mano e la sigaretta nell'altra?
    ...ma prima dovrò imparare bene a pronunciare i nomi dei vini, sai non vorrei rischiare una gaffe
    ...però 'o prof.Fiammata..... 🤔
    ...hai mai pensato che, se invece di esporre al pubblico ludibrio le tue correzioni le facessi in privato riceveresti in cambio gratitudine anziché ironia?

  10. #700
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    ...ah sì, ma bisogna razzolare bene
    ...ordunque, l' "imbroba" fatica la affronterei con Kanyu che mi sembra abbastanza resistente in merito
    ...con quale utente ti metteresti in società per brevettare qualcosa di non troppo grande? [Tu l'idea e lui_lei i finanziamenti o viceserva... ]

  11. #701
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Con un bravo cammelliere, ma ce n'è qualcuno qua su discutere?
    ...con quale utente faresti coast to coast in Harley Davidson [ognuno la sua, neh ]
    Con jack Nicholson , leggenda di Hollywood, che é ancora vivo,
    solo 85 anni e 3 Oscar.

    Con quale utente andresti a una mostra di Manet?

  12. #702
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Allora con te non ho speranze...
    ...le ripassate dovrò darle ad altre donne ad esempio quelle da osteria, sai quelle che sbraitano sull'uscio con la bottiglia in una mano e la sigaretta nell'altra?
    ...ma prima dovrò imparare bene a pronunciare i nomi dei vini, sai non vorrei rischiare una gaffe
    ...però 'o prof.Fiammata..... ������
    ...hai mai pensato che, se invece di esporre al pubblico ludibrio le tue correzioni le facessi in privato riceveresti in cambio gratitudine anziché ironia?
    Sì, si' tutto in privato, prometto. Davvero ti vuoi ripassare un'ostessa e non una dedita ai libri?ì

  13. #703
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Sicuramente con Dark...
    ...e di una dei dintorni di Dudovich con chi andresti?

  14. #704
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Sì, si' tutto in privato, prometto. Davvero ti vuoi ripassare un'ostessa e non una dedita ai libri?ì
    Preferirei una hostess, che fa pure vaga assonanza... 😇

  15. #705
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    @Kanyu, ma dai, esistono le pancere in pelle per i vecchietti, e poi non ho detto di farla in giornata...
    ...@Dark, con te e Kanyu che mi sembrate esperti d'armi, altrimenti mi proporrei solo per retrovie e/o logistica
    ...con quale utente faresti una gara di orienteering?
    Ah io sono fuori dalle armi da fuoco, con me nessuno farebbe niente.

    Con chi faresti una cavalcata in Maremma sul mare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato