Pagina 48 di 72 PrimaPrima ... 38 44 45 46 47 48 49 50 51 52 58 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1067

Discussione: Con quale utente...

  1. #706
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Preferirei una hostess, che fa pure vaga assonanza... 😇
    Sì le assistenti di volo sono molto affascinanti, mi dicono, ti fanno di tutto, basta pagare.

    E poi mi chiamo Fiammetta e non Fiammata. Fiammetta é una delle donne di Boccaccio

    che raccontano fiabe nella villa fuori Firenze peR SFUGGIRE LA PESTE.

    Quale amico di bagordi ti porteresti dietro?

  2. #707
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ah sì scusa, è che fino a poco prima si giocava con assonanze e parole storpiate nonché sgrammaticate...
    ...ordunque mi porterei sempre appresso il mio socio di scorribande ciclari, siamo in perfetta sintonia in quanto ad allenamento e gusti enogastronomici, inoltre lui è felicemente sposato con prole quindi eventuali fanciulle libere e belle incontrate strada facendo sarebbero tutte per me
    ...a proposito, oggi non è potuto uscire, dice di aver spaccato 5 raggi, devo chiedergli che ha combinato in questi ultimi giorni 🤔
    ...allora giacché l'estate è esplosa (almeno quassù in alto a destra,) con chi faresti il primo tuffo della stagione?

  3. #708
    Beh, il primo tuffo lo farei con Efua

    Con quale utente ti prenderesti la briga di spiegare in giro che il RdC a Napoli lo danno direttamente alla camorra e non alle persone?

  4. #709
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Con me, così risponderei che la camorra è notoriamente di Bolzano, non prima di avere ringraziato per la spiegazione.

    Con quale utente faresti una polentata?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #710
    Non mi piace la, polenta, anche se la mangio.

    Con chi mangeresti lumache?
    Bambol utente of the decade

  6. #711
    Lumache e polenta!!! Fantastiche! Le mangerei con tutti gli utenti polentoni del forum

    Con quale utente berresti un paio di spritz al pub?

  7. #712
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Bumble, perché mangi una cosa che non ti piace?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #713
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, perché mangi una cosa che non ti piace?
    Perché quando te la presentano a tavola enfatizzandola, mi spiace poi deludere gli amici.

    La mia amica Torino-augustana, di origine pugliese, non potendo accettare il suo invito a causa di impegni lavorativi, me ne ha conservato una porzione, che ho ritirato l'indomani e mangiato in ufficio.... non mi sapeva di niente, ma l'ho mangiata lo stesso per onorare il suo invito e il suo impegno in nome dell'amicizia che ci lega.

    Quando nel 1989 da Francoforte, scesi a Lugano, da mia zia, mi preparó la polenta, con il coniglio, se non ricordo male. Mi chiese se mi fosse piaciuta ed io risposi "Abbastanza" e lei lo prese per appena una sufficienza... rimanendoci male, perché l'aveva preparata in mio onore, prima che rientrassi in Sicilia.

    La mamma della mia ex, bravissima donna, una sera preparò una zucca da mangiare come contorno.... io la trovo dolciastrs e a fatica cominciai a mangiarla... non avevo il coraggio di dire che non mi piaceva... fu uno dei miei quattro cognati, quello che faceva il macellaio, che capi e mi tolse il piatto... dicendomi che non dovevo mangiarla per forza.

    Se mi invitate a pranzo, a meno che non mi diate da mangiare cipolle crude o peggio, cotte, io onoreró sempre la vostra tavola e la dedizione che mostrere nel preparare i Vs piatti.

    Sono fatto così.
    Bambol utente of the decade

  9. #714
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Lumache e polenta!!! Fantastiche! Le mangerei con tutti gli utenti polentoni del forum

    Con quale utente berresti un paio di spritz al pub?
    Con te, Dark o Folle

    Con quale utente scriveresti un romanzo a quattro mani?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #715
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah sì scusa, è che fino a poco prima si giocava con assonanze e parole storpiate nonché sgrammaticate...
    ...ordunque mi porterei sempre appresso il mio socio di scorribande ciclari, siamo in perfetta sintonia in quanto ad allenamento e gusti enogastronomici, inoltre lui è felicemente sposato con prole quindi eventuali fanciulle libere e belle incontrate strada facendo sarebbero tutte per me
    ...a proposito, oggi non è potuto uscire, dice di aver spaccato 5 raggi, devo chiedergli che ha combinato in questi ultimi giorni ������
    ...allora giacché l'estate è esplosa (almeno quassù in alto a destra,) con chi faresti il primo tuffo della stagione?
    che qui si storpiassero le parole

    con assonanze, ecc, ecc, non ne avevi granché bisogno..



    .Qua Roma oggi pomeriggio

    nubi e pioggia di marzo, mi da' un fastidio, ma io ricordo dei !^maggio bellissimi e altri

    in cui avevo il montone rovesciato. Ci andavo sempre, ma dal mio terrazzo si vede il

    palco e tutto.

    Quindi 1^tuffo posticipato, mi tufferei da sola, sono una solitaria in fin dei conti.

    Pensa che a gennaio, quando si diceva che in Maremma nevicasse, volevo andare

    nel mio hotel preferito termale per vedere la neve e l'acqua calda uscire fumando,

    mi piace molto, ma la padrona che non capiva i gusti difficili dei suoi clienti, mi dice

    che ci sono anche 2 gradi sotto zero, e l'Hotel é in ristrutturazione, cavolo, dovevano accen

    -dere il termosifone solo per me, che richiamassi a giugno...ufff. . A me piace moltissimo la Maremma,

    Ansedonia, il Giglio, l'Argentario, la Sardegna, invece i laghi mi fanno vomitare. Ricordo che quando andai

    in Canada a 20anni a Toronto sulle rive del lago avevano buttato sabbia presa dalla Florida, per fare

    il mare, e piantati 4 ombrelloni, perché volevano l'acqua salata, quella dolce non piaceva. Io devo ancora

    scegliermi là una casina tutta etrusca, ma mio fratello una ce l'ha lì, me la potrebbe imprestare dopo 10

    anni di liti, visto che é anche morta mamma, che vado sola per gli alberghi? Ciao.

  11. #716
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Con te, Dark o Folle

    Con quale utente scriveresti un romanzo a quattro mani?
    Con te, RdC, Folle, Baux

    Con quale utente parteciperesti ad una gara di tiro al piattello?

  12. #717
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Con nessuno, detesto le armi.

    Con quale utente andresti casa per casa a vendere enciclopedie?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #718
    Oh ho.... con te cugina...
    ti dimostrerei quanto sono bravo a convincere la gente....
    ma in genere non uso la mia capacità di convincere per indurre le persone a fare ciò che io voglio che facciano...
    quando lo faccio sono leale e onesto nei loro confronti... per questo non saprei fare il commerciante... la mia indole
    è offrire servizi, non vendere oggetti. Nell'offrire servizi metti in gioco te stesso, la tua professionalità, la tua serietà,
    la tua voglia di soddisfare le esigenze di una persona... nel vendere un oggetto, mi assicurerei che serva effettivamente
    ad una persona e non che serva a me, vendere quell'oggetto a quella persona...

    Quando ho lavorato come agente immobiliare telefonavo alle persone che mettevano annunci di vendita di appartamenti
    sui giornali locali... questi di solito erano restii ad affidarsi ad una agenzia... io però li invitato a provare lo stesso...
    dicendo loro che avrei potuto esibire i loro immobili alla nostra clientela e in caso si sarebbe visto in seguito come
    concludere una possibile vendita, senza stipulare un contratto... ebbene alcuni si convincevano e mi davano
    l'autorizzazione a cercare un possibile acquirente... ricordo vendetti due appartamenti... cioè, trovai casa
    ad una signora ma i proprietari dell'appartamento avrebbero venduto a loro volta se gli avessi trovato la casa
    che desideravano... ebbene trovai loro l'appartamento che volevano, affinché vendessero il loro appartamento
    alla signora che voleva il loro, di appartamento... non solo... la proprietaria che vendette il suo appartamento
    alla coppia che a loro volta avrebbero venduto il loro, se gli avessi trovato la casa che desideravano... aveva
    un canne beagle maschio... che ho fatto accoppiare con cane beagle femmina della mia datrice (e amica) di
    lavoro che gestiva l'agenzia immobiliare.... volevano darmi un cucciolo ma rifiutati saggiamente!!

    E tu, con chi andresti a bussare casa per casa?
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-05-2022 alle 20:42
    Bambol utente of the decade

  14. #719
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Con Doppio, senza dubbio.
    Comprese le vostre case.


    Con quale utente non faresti proprio GNENTE?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #720
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Con Arcobaleno.

    Tu?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato