Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Integratori alimentari

  1. #16
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io prendo integratori per la retina, la melatonina per riuscire a dormire decentemente, in primavera multivitaminici per sopportare il cambio di stagione, la valeriana nei periodi di stress. Io li trovo molto utili.
    Che integratori prendi per la retina dark?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Nella mia vita sono stato in sovrappeso, ma mai cicciotto... prima di Natale pesavo 77,50 kg.... oggi sono 79 kg... l'anno scorso di questi tempi pesavo 89 kg.
    Quando arrivo a casa, evito di entrare in cucina... e quando finisco il mio piatto, mi scuso con mia moglie e mi allontano.... è un ottimo modo per contenersi.
    Mia moglie non è molto brava in cucina... ha altre qualità, ma, come dice lei stessa, si mangia per sopravvivere, non si sopravvive per mangiare... a me sta bene,
    ha poca fantasia, non si cimenta in piatti sofisticati, ma quello che prepara, me lo offre con amore e soprattutto, con un gran sorriso, che fa molto condimento.
    Poi aspetta il mio "giudizio"... alle volte la canzono... prendendola in giro, altre le faccio i complimenti... perché è giusto sia cosi. E... anche se la carne non la
    può vedere al sangue e la cuoce fino a quasi carbonizzarla... beh... la mangio lo stesso e non mi lamento. Tanto mi basta.

    Infine, un uomo che dopo due settimane di lutto, dice di voler sposare un'altra donna, vuol dire che non ha amato la moglie, ne ama la donna alla quale si propone.
    E' solo un egoista che vuole solo accomodare se stesso. Mi spiace tu ci abbia perso tempo. Ma del resto sapevi bene che soggetto fosse.

    Un abbraccio.
    Non si può mangiare la carne carbonizzata, è cancerogena..

    Per quanto riguarda quel mio ex amico siciliano ha sempre amato la moglie, aveva fatto magistrali,
    e dice che non l'aveva mai tradita perchè non ne aveva trovata un'altra migliore...questo finche
    non incontrò me e per 2 anni mi fece una corte serrata, avrebbe lasciato tutto, e mi avrebbe comprato
    la Ferrari Testarossa che io adoravo. A volte mi piacciono le cose che amano i cafoni..Quando arrivarono
    tutte queste malattie alla povera moglie oramai non amava più lei, amava me. E quindi dopo il funerale porto'
    avanti il discorso, io intanto mi ero invaghita di un altro, un giornalista finissimo, e lo mollai e lui disse, ecco, ora lo tratti
    come un pecoro e fa quello che vuoi tu , ma pagherai, pagherai...( lui aveva fatto le commerciali e Economia e Commercio)
    e mi lanciò una serie di maledizioni sicule che si avverarono perche sono stata operata 2 volte al cervello per tumore benigno
    e poi ci sono stati altri
    guai tra cui la morte di un mio carissimo amico d'infarto di notte,era solo.
    Ciao.

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    ... ti racconto un fatterello, conobbi un imprenditore siciliano, abbastante prestante e cicciotto, ma purtroppo sposato
    e a me le storie con gli uomini sposati non mi piacciono, voglio l'esclusiva. Mi cominciò a corteggiare, mi diceva
    quanto cucinasse bene la moglie che stava sempre a spignattare, e aveva 4 figli e 3 nipoti, finchè purtroppo si
    scoprì che la moglie era malata, aveva le catene k alte nel sangue, non avendo studiato medicina non ci capiva
    niente, mi chiese lumi, dissi che le catene leggere degli anticorpi erano di due tipi, k e lambda, e se alte potevano interferire
    con i processi infiammatori e con la filtrazione renale, ma non doveva preoccuparsi, c'era gente che viveva a lungo.
    Si preoccupo' , ma l a moglie scoprì di avere un'altra malattia per cui doveva subire un intervento importante e siccome
    la' c'è la legge della tribù, essa vale sia la', sia in altri posti del mondo, e scopersero una clinichetta al Prenestino ( non pr
    oprio la Cassia...) dove c'era un bis bis bis cugino appena laureato, e decisero di farla operare là, e io ad oppormi, niente da fare.
    Entro' subito in coma dopo l'operazione, stette un mese in coma e morì poveretta. Passate alcune settimane mi disse che voleva sposarmi
    e mi chiese se volessi imparare a cucinare, perchè lui che mangiava sennò? ( Era già bello cicciotto)... Io dissi, non se ne parla nemmeno,non ho mai
    acceso un fornello, metti la serva, che vuoi da me...
    Interessante che dopo 2 settimane dal lutto pensava già a mangiare, e dovevo cucinare io, figuriamoci, mi bruciavo il dito,
    insomma per le cose accadute non ci sentimmo piu'.
    Ehh... ma tu almeno una bistecchina, un paio di uova al tegamino, glieli potevi pure fare a 'sto poveretto!!! A parte che lui cercava altro e mica la tua cucina. Bel tipo però. Dopo due settimane dalla morte della moglie già si voleva consolare. Hai fatto proprio bene a mandarlo al diavolo. Forse era uno di quei tipi che mescolano il cibo al sesso... Mah, fatti suoi.
    A proposito di integratori alimentari, ovviamente io non ne so quanto te, tu sei medico, io sono un ignorante in materia, ma su consiglio di un naturopata che lavora presso un centro olistico, qua dalle mie parti, assumo da tempo degli integratori. Li assumo in capsule un paio di volte al giorno. Vedi se secondo te possono andar bene.
    Un integratore estratto dall'acerola (un frutto da agricoltura biologica, simile alla ciliegia), che fornisce vitamina C.
    Capsule di seleniocisteina (selenio), è un antiossidante. Poi N-acetilcisteina, è un nucleante-antiossidante, serve a contrastare abusi di alcol e fumo. Gli OPC (antociani), sempre estratti dalla frutta di bosco (bio), servono per migliorare la funzione visiva, riducono la fragilità capillare in soggetti particolarmente sensibili o che fanno sport a vantaggio della circolazione del sangue, agiscono anche nel prevenire la formazione di placche arteriosclerotiche dovute ad alti livelli di colesterolo. Poi ancora capsule di Vit. B12 (cobalto per il midollo osseo se si abusa un pò troppo con l'alcol) e cardo mariano (per il fegato, non si sa mai). Alle volte, la sera assumo melatonina se non riesco a prendere sonno, o per rilassarmi. Ultima cosa, a proposito di cucina ecc. Uso Sumac e curcuma nelle verdure (quando mangio a casa), che sono potenti antiossidanti oltre che ad avere un ottimo sapore.
    Alla fine, comunque, sono poche capsule ogni giorno, basta farci l'abitudine ad assumerle, pranzo e cena. Le compero on-line, ma le trovi anche in farmacia o dall'erborista. A presto Lilia.
    Ultima modifica di Kanyu; 07-02-2020 alle 16:35

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ehh... ma tu almeno una bistecchina, un paio di uova al tegamino, glieli potevi pure fare a 'sto poveretto!!! A parte che lui cercava altro e mica la tua cucina. Bel tipo però. Dopo due settimane dalla morte della moglie già si voleva consolare. Hai fatto proprio bene a mandarlo al diavolo. Forse era uno di quei tipi che mescolano il cibo al sesso... Mah, fatti suoi.
    A proposito di integratori alimentari, ovviamente io non ne so quanto te, tu sei medico, io sono un ignorante in materia, ma su consiglio di un naturopata che lavora presso un centro olistico, qua dalle mie parti, assumo da tempo degli integratori. Li assumo in capsule un paio di volte al giorno. Vedi se secondo te possono andar bene.
    Un integratore estratto dall'acerola (un frutto da agricoltura biologica, simile alla ciliegia), che fornisce vitamina C.
    Capsule di seleniocisteina (selenio), è un antiossidante. Poi N-acetilcisteina, è un nucleante-antiossidante, serve a contrastare abusi di alcol e fumo. Gli OPC (antociani), sempre estratti dalla frutta di bosco (bio), servono per migliorare la funzione visiva, riducono la fragilità capillare in soggetti particolarmente sensibili o che fanno sport a vantaggio della circolazione del sangue, agiscono anche nel prevenire la formazione di placche arteriosclerotiche dovute ad alti livelli di colesterolo. Poi ancora capsule di Vit. B12 (cobalto per il midollo osseo se si abusa un pò troppo con l'alcol) e cardo mariano (per il fegato, non si sa mai). Alle volte, la sera assumo melatonina se non riesco a prendere sonno, o per rilassarmi. Ultima cosa, a proposito di cucina ecc. Uso Sumac e curcuma nelle verdure (quando mangio a casa), che sono potenti antiossidanti oltre che ad avere un ottimo sapore.
    Alla fine, comunque, sono poche capsule ogni giorno, basta farci l'abitudine ad assumerle, pranzo e cena. Le compero on-line, ma le trovi anche in farmacia o dall'erborista. A presto Lilia.
    @Kanyu.

    Non sapevo che ti impasticcassi così tanto di integratori, lavori 19 ore al giorno
    e torni a casa distrutto che ti getti sul letto mezzo morto, ma quando li prendi
    questi integratori? E però guadagni da favola, eh? Ma ancora fumi? E cavoli, quando la smetti?
    Beh questo signore siculo aveva la moglie che non stava tanto bene e non facevano più sesso,
    lui voleva ma lei non più, e alla fine ha incontrato me, ci vedevamo sempre con un gruppo di amici
    e mi ha buttato gli occhi addosso, ha tirato fuori tutte le malattie che aveva, lo mandai a fare un
    po di analisi, e tutto questo spignattare della moglie, che era bravissima, non serviva a granché,
    aveva carenze multiple, a cominciare dal ferro, e poi una potassiemia alle stelle perchè mangiava 7 banane al dì
    e si sentiva ovviamente stanco. Poi aveva i piedi gonfi che non si sgonfiavano, eliminati scompenso cardiaco
    insufficienza renale ed epatica bisognava curarlo con farmaci che rinforzassero le vene e l'ho fatto, e
    finalmente i piedi sono guariti. Gli dissi perchè non andava dal suo medico curante a farsi dare le analisi, rispose
    che era un asino e una volta gli aveva dettato le mie prescrizioni e non sapeva scriverle manco sotto dettatura...
    Alfine guarì dai vari acciacchi e mi disse che era pronto al grande passo, voleva sposarsi all'Ara Coeli, fare tutta
    la grande scalinata, ( con i barellieri accanto per sicurezza,...) e io mi dovevo mettere un vestito color panna ,
    come tutte le ragazze, io dissi, no, lo voglio
    bianco-ghiaccio, casomai, lui dice, va bene, ti devi sempre distinguere. Poi mi chiese di imparare a cucinare,
    dopo sole 2 settimane, insomma non la pensava piu' da almeno 2 anni... pensava a me.
    Mi disse che FB era pieno di fanciulle che lo volevano sposare, hanno le spie che reclutano tutti i vedovi ricchi...
    che gli facevo lo streap-tease in web- cam (e lui stava pure a guardare...), ma la nostra amicizia si stava spegnendo e,
    soprattutto per colpa mia, fini'.
    Dove compri la curcuma?Io on-line non prendo niente, non mi fido.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    io al momento prendo integratori di omega 3.... il cardiologo mi ha detto che ho il cuore a posto... ma che forse di natura, porto i trigliceridi alti... pertanto... me li ha consigliati.

    Tra tre mesi rifaccio le analisi e vediamo se li ho abbassati un pò
    Tricicli e polistirolo...due grossi problemi anche per me. E poi la glice MIA, che non è TUA... Assumo abitualmente vitamina C e D, omega 3, bevanda d'aloe, sbirulina, devo riprendere con la polvere di miglio...
    Ultima modifica di Turbociclo; 07-02-2020 alle 19:01
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    Non si può mangiare la carne carbonizzata, è cancerogena..
    Era per dire..
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato