Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Se voi foste al suo posto...

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io mi sarei fatta una risata e gli avrei chiesto chi è la topa2 e se esiste pure una topa1.
    Se uno ha relazioni extraconiugali non chiama l'amante la tipa, dai, è assolutamente impensabile. A meno di non avere a che fare con un minus habens.
    E' esattamente quello che penso anche io!

  2. #17
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    Sarebbe da scemi registrare in rubrica un'amante con il nome di "Topa", un po' più di fantasia per favore

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Ma si, sarà sicuramente il nome di qualche gruppo di soli uomini. Se sapeste come si chiama il gruppo che ho con le mie amiche del venerdi sera, la topa è ancora niente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sarebbe da scemi registrare in rubrica un'amante con il nome di "Topa", un po' più di fantasia per favore
    a meno che non voglia farsi scoprire

  5. #20
    Ma a parte topa e controtopa che diavolo c'era scritto in quei 2 messaggi? Che ne so, poteva anche essere che "La Topa" fosse un cognome, tipo Eugenio La Topa = La Topa 1 e Calogero La Topa = La Topa 2, nedico il primo e ingenere il secondo.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma a parte topa e controtopa che diavolo c'era scritto in quei 2 messaggi? Che ne so, poteva anche essere che "La Topa" fosse un cognome, tipo Eugenio La Topa = La Topa 1 e Calogero La Topa = La Topa 2, nedico il primo e ingenere il secondo.
    Ho verificato,, non esistono "La Topa" o "Latopa" in Italia, ma esiste "Topa" 153 famiglie

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    a meno che non voglia farsi scoprire
    Ma a che pro?
    Che poi se io fossi l'amante e sapessi che mi ha salvato col nome "la topa2" non ne sarei propriamente contenta...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    a meno che non voglia farsi scoprire
    Farsi scoprire dici?
    Mah, da scemi comunque a meno che un trucco per mettere alla prova eventuale spionaggio e controllo del proprio telefono da parte di lei, o semplicemente uno scherzo.

  9. #24
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,971
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma a che pro?
    Che poi se io fossi l'amante e sapessi che mi ha salvato col nome "la topa2" non ne sarei propriamente contenta...
    pare che molto spesso chi tradisce inconsapevolmente faccia cose per farsi scoprire, per diversi motivi; uno è l'involontaria reazione - tipo lapsus - all'ansia da controllo continuativo, che stressa;

    però, proprio perché la cosa è così esplicita, difficilmente non è uno scherzo o una provocazione, tipo che lei apre il messaggio e trova un messaggio diretto a lei, che verrà colpevolizzata per l'intrusione; un bel risultato: ora lei si sente in colpa, lui ha neutralizzato ulteriori indagini ed è libero di tradirla con Alberto il carrozziere, sotto il quale si cela Pamela, oppure davvero Alberto

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma si, sarà sicuramente il nome di qualche gruppo di soli uomini. Se sapeste come si chiama il gruppo che ho con le mie amiche del venerdi sera, la topa è ancora niente
    io lo so:
    "sotto i 20 non è amore", e 20 non è l'età
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Se voi foste il papa, quali decisioni vorreste prendere?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    pare che molto spesso chi tradisce inconsapevolmente faccia cose per farsi scoprire, per diversi motivi; uno è l'involontaria reazione - tipo lapsus - all'ansia da controllo continuativo, che stressa;

    però, proprio perché la cosa è così esplicita, difficilmente non è uno scherzo o una provocazione, tipo che lei apre il messaggio e trova un messaggio diretto a lei, che verrà colpevolizzata per l'intrusione; un bel risultato: ora lei si sente in colpa, lui ha neutralizzato ulteriori indagini ed è libero di tradirla con Alberto il carrozziere, sotto il quale si cela Pamela, oppure davvero Alberto


    io lo so:
    "sotto i 20 non è amore", e 20 non è l'età

    No no niente del genere
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Se voi foste il papa, quali decisioni vorreste prendere?
    Il papa? In che senso?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Io al posto di Giulia, avrei aspettato il ritorno del fidanzato per dirgliene quattro, dicendo: "chi è topa 2? E se sono io come ti permetti?" E a questo punto un bel schiaffone!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il papa? In che senso?
    Penso possa diventare un gioco caaarino..."Se voi foste il papa" cosa fareste, tipo ripristinare la messa in latino, approvare il matrimonio dei preti ma solo con le monache, far riporre il rosario a Salvini...insomma, qualsiasi cosa vi viene in mente...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #30
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    Mi è difficile immaginarmi come "Papa" troppe responsabilità, però sì io lascerei la libertà ai sacerdoti di sposarsi, ma temo che il Papa dovrebbe scontrarsi contro il clero conservatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato