Pagina 118 di 214 PrimaPrima ... 18 68 108 114 115 116 117 118 119 120 121 122 128 168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,756 a 1,770 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #1756
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #1757
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Si deve vergognare chi ha collaborato a causare tanti morti e ora vigliaccamente si ripara dietro al silenzio. Ma io credo in una giustizia divina. Chi si ripara dietro al silenzio lo fa perché evidentemente ha qualcosa di terribile da nascondere. Che c'entra Salvini? Sarebbe il popolo italiano intero, che non è stupido, a cacciarli via a calcioni. Ma a rispondere alle questioni che vengono tirate in ballo non siete abituati?
    grande turboooo! "calcioni" è molto politicamente corretto. eh si, ci sono dei minori...

  3. #1758
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Caro senatore salvini
    Lei ha dichiarato che non mette la mascherina.
    Io a differenza sua la mascherina la metto.
    Perché un decreto della presidenza del consiglio dice che va messa.
    Perché chi ha le competenze e la conoscenza per dirmi cosa fare mi dice che la devo indossare.
    Perché io a differenza sua non ho un’immunita parlamentare e non sono al di sopra della legge e se non la indosso ne rispondo agli organi competenti.
    Perché io a differenza sua ho rispetto per i 35.112 italiani morti e per le loro famiglie.
    Perché io a differenza sua ho rispetto per chi si è’ ammalato e per chi ha perso il lavoro a causa di questa pandemia.
    Perché io a differenza sua ho rispetto per i milioni di italiani che sono stati a casa ed hanno rinunciato alla propria libertà per un senso civico ed un bene comune.
    Perché io a differenza sua,purtroppo,ho visto cosa può fare questo virus e non ho nessuna voglia di tornare in quell’incubo.
    Nessuna.Proprio nessuna.
    Io non sono Salvini.
    Io ci metto la faccia e spero di non essere l’unico.

    Letterina di un infermiere (Baldini) al Capitone.
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    E' ovvio che danneggerebbe l'ordine pubblico col Capitone pronto a far canea. Intanto, se ci riesci, pensa ai 35.000 e rotti morti e vergognati.
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Magari si riparasse dietro al silenzio. Insiste a dire che il corona virus è un'invenzione dei poteri forti. (L'unico leghista sano di mente è Zaia che ha svergognato pubblicamente Salvini e Fontana, paragonandoli ai negatori dell'olocausto).
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ecco, il Covid-19 non esiste da anni. Sono trascorsi praticamente solo 6 mesi. Nessuno sa ancora gli effetti a lungo termine sulla salute, o come potrebbe presentarsi anni dopo il percorso di vita per le persone che sono state esposte. Letteralmente non sappiamo ciò che non sappiamo.
    Per quelli nella nostra società che suggeriscono che le persone prudenti sono solo dei codardi, per le persone che rifiutano di prendere anche le più semplici precauzioni per proteggere se stesse e coloro che le circondano, voglio chiedere, senza iperbole e in tutta sincerità:
    Come osate?
    Come osate rischiare la vita degli altri in modo così sprezzante?
    Come osate decidere per gli altri che secondo voi dovrebbero accettare l'esposizione al virus così da “superarla e via” quando letteralmente nessuno sa chi sarà il caso fortunato dai "sintomi lievi" e chi invece si ammalerà e morirà?
    Perché mentre sappiamo che alcune persone sono più suscettibili alla sofferenza del caso più grave, sappiamo anche che giovani di 20 e 30 anni sono morti, corridori di maratona e campioni di fitness sono morti, bambini e neonati sono morti.
    Come osate comportarvi come se ne sapeste più di medici e ricercatori esperti, quando quegli stessi medici e ricercatori riconoscono che c'è così tanto che non sappiamo ancora, ma con quello che sappiamo, sono abbastanza intelligenti da avere paura di quanto facilmente si diffonda, e raccomandare precauzioni di base.
    Lavaggio frequente delle mani
    Distanziamento fisico
    Ridotto contatto o interazione sociale / pubblica
    Indossare una maschera
    tosse o starnuti nel gomito
    Evitare di toccarti il ​​viso
    Sanificazione di superfici frequentemente toccate
    Più cose possiamo fare per mitigare il rischio di esposizione, meglio stiamo tutti, secondo me. Non solo appiattisce la curva e consente agli operatori sanitari di mantenere livelli di servizio che non sono immediatamente e catastroficamente sopraffatti; riduce anche le sofferenze e le morti inutili e guadagna tempo affinché la comunità scientifica studi il virus per giungere a una comprensione più ampia dell'ampiezza del suo impatto sia a breve che a lungo termine.
    Respingo totalmente l'idea che sia "solo un virus" e alla fine lo prenderemo tutti.
    È una posizione egoista, pigra e senza cuore."
    Anthony Fauci
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Se in un primo momento la gestione del nuovo coronavirus sembrava, in Australia, un successo, ora le autorità locali si trovano a fronteggiare una nuova ondata di casi, concentrati soprattutto nello stato Victoria e nella sua capitale, Melbourne. In base alle nuove regole gli abitanti di Melbourne potranno uscire da casa solo per motivi di lavoro o sanitari. Per fare la spesa ogni giorno può uscire una sola persona per nucleo familiare. E' possibile fare attività fisica per massimo un'ora al giorno nel raggio di 5 km dalla propria abitazione. Vietati anche gli assembramenti di oltre due persone.
    Cavolo, la dittatura di Conte sta dilagando in tutto il mondo...

    Grazie per tutto quello che hai scritto
    Abbiamo bisogno di persone come noi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #1759
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Stato d'emergenza, Francesco Sapia: il grillino che ha votato contro, "soltanto per il potere"

    Francesco Sapia è l’unico deputato del Movimento 5 Stelle che ha votato contro la proroga dello stato d’emergenza, approvata dal Cdm del 29 luglio. Intervistato da Italia Oggi, il grillino ha descritto un partito in evidente crisi d’identità, schiacciato sulle posizioni del Pd e gestito a distanza da Giuseppe Conte tramite il fido Rocco Casalino.

    Ma perché ha votato contro la proroga dello stato di emergenza? “Non siamo in una situazione di emergenza - ha dichiarato a Italia Oggi - perciò non si capisce perché si debba mantenere un accentramento di poteri, in capo al presidente del Consiglio, che allo stato non trova fondamento nella realtà. C’è sempre tempo per deliberare l’emergenza, se dovesse presentarsi per davvero. I contagi di questi giorni sono fisiologici dopo il lockdown. Tra l’altro il virus è molto più debole. Lo dicono anzitutto i clinici, con cui parlo spesso, che sono i medici che curano i malati. Su larga scala - ha aggiunto Sapia - non è chiaro il quadro di gravissima difficoltà economica del paese. A breve la crisi sarà terribile, se non ci sarà un piano per le imprese, specie per le piccole e le medie. Non vedo la volontà politica di prendere il toro per le corna”.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  5. #1760
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    #Covid19, atti desecretati.

    Via finalmente il #segretodistato, voluto dal Governo Conte, dai dossier del Comitato Tecnico Scientifico relativi all'emergenza Covid, come chiedeva a gran voce anche @LegaSalvini. È giusto che gli italiani vengano pienamente informati su come sono andate le cose.

    CTS 7 marzo: suddividere le misure di contenimento in due livelli, l'uno nei territori con maggior diffusione Covid, l'altro per il resto d'Italia.
    Perchè Conte 3 giorni dopo ha imposto il lockdown in tutta Italia contro il parere del CTS? #RadioSavana
    Conte ha deciso contro il parere del CTS (Comitato Tecnico Scientifico). Con quale autorità ha imposto il lockdown totale?
    Ha distrutto l'Italia. Esilio immediato. Indegno. #RadioSavana

    Ultima modifica di xmanx; 06-08-2020 alle 14:44
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  6. #1761
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  7. #1762
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Io penso che Giuseppi debba molte spiegazioni al popolo italiano, soprattutto a chi ha mandato in rovina. E' andato contro il parere del CTS, ha compiuto un atto gravissimo agendo in modo dittatoriale, come si è visto ha tentato di nascondere il tutto ma alla fine, di fronte alle giuste proteste, la verità è uscita fuori. In un paese serio tutto questo avrebbe portato alle dimissioni immediate, come minimo, assai come minimo...
    Ultima modifica di Turbociclo; 06-08-2020 alle 15:58
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #1763
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Ecco le prove del golpe bianco di Conte e degli indegni.

    Conte 05/03: "Abbiamo sempre agito in base alle valutazioni del Comitato Tecnico Scientifico."
    Comitato Tecnico Scientifico 07/03: "Non serve il lockdown in tutta l'Italia."
    Conte 09/03: "Lockdown in tutta Italia." #RadioSavana
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  9. #1764
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Del resto non si è mai visto in tutto il mondo un leader che cambia da uno schieramento all' altro da un giorno all' altro. Così ha fatto la banderuola anche col problema del Covid. Solo che chi ci rimette sono sempre i cittadini. A parte quelli che sembra non si siano ancora accorti di nulla...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #1765
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Del resto non si è mai visto in tutto il mondo un leader che cambia da uno schieramento all' altro da un giorno all' altro. Così ha fatto la banderuola anche col problema del Covid. Solo che chi ci rimette sono sempre i cittadini. A parte quelli che sembra non si siano ancora accorti di nulla...
    Non cominciamo a dire minchiate per cortesia... Il coglione di Salvini ha provato a far saltare in aria il banco ed è rimasto fregato. La Costituzione prevede che chi governi abbia la maggioranza e quindi altri hanno tappato il "buco" lasciato dal dilettante Salvini.

    Adesso non rompete i coglioni e pazientate fino alle prossime elezioni... che magari, forse, vincete pure, salvo poi non fare un cazzo come al solito....


    ... oggi mi trovate nervosetto, politicamente parlando!!
    Bambol utente of the decade

  11. #1766
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ... oggi mi trovate nervosetto, politicamente parlando!!
    Sei nervosetto? Sarà forse per questo? Perchè vi hanno sputtanato in mondovisione?
    Siete peggio delle caricature di Edwige Fenech.
    E siete la vergogna di questa nostra povera nazione in mano a quattro coglioni che hanno perso ogni briciolo di onore per la divisa che indossano.

    La Marina Militare dell'Italia si dà al ballo dell'estate. Siamo sotto attacco, è in corso un invasione indiscriminata, continuano a scaricarci #risorseINPS clandestini ad ogni ora, e questi ballano. Ecco perchè nessuno difende i nostri confini. Divisa umiliata. #RadioSavana

    Da twitter:

    I vertici militari sono lo specchio di quelli politici. DI conseguenza sono dei pagliacci e dei cialtroni che non si assumono la responsabilità!

    E vogliamo fare politica estera con un esercito del genere? Questo video lo vedono anche all'estero e ci ridono tutti dietro!

    SINCERAMENTE DA UFFICIALE DELL'AERONAUTICA IN CONGEDO MI VERGOGNO DI VEDERE UN SIMILE SPETTACOLO. È PAZZESCO VEDERE DEI MILITARI BALLARE E NON MARCIARE COMPOSTAMENTE. NON SO CHI HA PERMESSO QUESTE MANIFESTAZIONI RIDICOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??

    Mi rifiuto di credere che sia vero, ma se lo fosse é colpa della delegittimazione delle forze armate di 10 anni di governi usurpatori di sinistra.

    Ti prego, dimmi che non succede in Italia... è un filmato che arriva da qualche altro paese

    E noi paghiamo questi ?
    io che ho fatto la leva nella marina mi vergogno di loro.

    L' "infrociamento" delle istituzioni ha contagiato pure le forze armate.

    Pagheranno le conseguenze per aver disonorato la divisa

    MA CHE CAZZO È STA PAGLIACCIATA, CRISTO IDDIO??? CHE RAZZA DI SCHIFO...

    Stiamo diventando, forse lo siamo già, uno stato zimbello del mondo!

    Ultima modifica di xmanx; 07-08-2020 alle 10:22
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  12. #1767
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    La nazione in ginocchio...siamo invasi da tutte le parti...e questo è il livello della nostra gloriosa Marina Militare al quale l'hanno portata quattro cialtroni della generazione "Schettino".

    Ultima modifica di xmanx; 07-08-2020 alle 10:15
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  13. #1768
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Per fortuna sono andato in pensione come insegnante. A settembre ci sarà da divertirsi come al luna park con l' auto scontro...Azzolina superstar!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #1769
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Sei nervosetto? Sarà forse per questo? Perchè vi hanno sputtanato in mondovisione?
    Siete peggio delle caricature di Edwige Fenech.
    E siete la vergogna di questa nostra povera nazione in mano a quattro coglioni che hanno perso ogni briciolo di onore per la divisa che indossano.
    No sono nervosetto perché se ci fosse stato il tuo "duce" a decretare il lock down avreste tutti quanti accolto il fatto con uno degli slogan dell'epoca e cioè : "IL DUCE HA SEMPRE RAGIONE"
    ed ora stammi alla larga e soprattutto... vatti a buttare nel cassonetto dell'umido.
    Bambol utente of the decade

  15. #1770
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ma nonostante tutto non si può essere contenti del fatto che questi cialtroni dovranno presto tornarsene tutti a casa. Perché ciò sarà dovuto alla rovina in cui si troveranno presto milioni di italiani. Non mi faccio illusioni sul futuro, alla fine nessuno potrà fare miracoli per rimediare allo scempio.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato