Pagina 195 di 214 PrimaPrima ... 95 145 185 191 192 193 194 195 196 197 198 199 205 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,925 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2911
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Bartolomeo Pepe. 59 anni. Eletto senatore nel 2013 all’interno del Movimento 5 Stelle, due anni dopo uscì dal Movimento e si iscrisse al gruppo Autonomie fino alla fine della legislatura. Durante il suo mandato parlamentare Pepe provò a organizzare una proiezione del film Vaxxed, un documentario di propaganda pseudoscientifica contro le vaccinazioni, ma dovette rinunciare a causa di numerose proteste.
    Negli ultimi mesi si era opposto fermamente alla campagna vaccinale contro il coronavirus, definendo i timori dei cittadini per il Covid come una “ridicola isteria”.
    È morto ieri di Covid.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #2912
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    di Covid.
    ...see....see...."dicono Loro"....
    Un altro delitto dei "Poteri Forti"

  3. #2913
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...see....see...."dicono Loro"....
    Un altro delitto dei "Poteri Forti"
    Sono sempre i migliori che se ne vanno...Ma a parte gli scherzi, la tibbù e i giornali non parlano mai e non fanno parlare chi ha avuto effetti avversi (esclusi i deceduti, poveretti, che non possono reclamare). Trovo solo riferimenti su fb da parte di alcuni amici criminali no vax...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #2914
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Vado subito in soccorso di Pazza, che ha dimenticato di citare questo orrendo episodio... però occorre biasimare l'autore dell'articolo, il quale non specifica se il cappuccino è stato lanciato completo di tazzina oppure no!

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #2915
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Fine del film,dice un mio amico ticinese mentre beviamo un bicchiere di buon Barbera e fuori piovono ....virus veri e inventati,umani e non umani simulano e recitano spegnendosi a vicenda.
    Guardo il mio amico e gli dico:"noi stiamo bene no?"
    "Certo" dice lui"NOI SIAMO LA SOLA E VERA VARIANTE
    UMANA CONTRO LA QUALE NON C'È VACCINO!"


    https://i.postimg.cc/C15RbGdW/Pics-A...8-02-10-23.jpg
    Ultima modifica di alboversorio; 28-12-2021 alle 13:12

  6. #2916
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Strani tempi quelli in cui il non vaccinato esulta per 100mila contagi, e non realizza di essere uno di quei 5 mln e 600mila che rischiano di occupare oltre il 70% delle terapie intensive, contro gli altri 48 milioni che contribuiscono al restante 30% scarso.
    Osservo sempre più incuriosita questo fenomeno di rimozione.
    Ah, e se non abbiamo 2000 decessi al giorno e 6000 posti in terapia intensiva occupati ringrazino noi pluridosati, e ci bacino i piedi.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #2917
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Strani tempi quelli in cui il non vaccinato esulta per 100mila contagi, e non realizza di essere uno di quei 5 mln e 600mila che rischiano di occupare oltre il 70% delle terapie intensive, contro gli altri 48 milioni che contribuiscono al restante 30% scarso.
    Osservo sempre più incuriosita questo fenomeno di rimozione.
    Ah, e se non abbiamo 2000 decessi al giorno e 6000 posti in terapia intensiva occupati ringrazino noi pluridosati, e ci bacino i piedi.
    No, Pazza. Troppo difficile da capire.
    Ieri dal panettiere c'era una signora che suo marito conosce uno che se ne intende e che ha già riparato la macchina di un'infermiera che ha detto di aver sentito un medico al telefono che diceva di non sapere cosa c'é dentro il vaccino e che é tutta una manovra per tenerci prigionieri mentre loro si riempiono le tasche con i soldi delle mascherine.
    Ecco, Pazza.
    Così si capisce di più.
    Aut hic aut nullubi

  8. #2918
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    KK solo un piccolo appunto: le virgole!
    Poi si capisce tutto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #2919
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    KK solo un piccolo appunto: le virgole!
    Poi si capisce tutto
    Senza virgole é perfetto. Rende perfettamente lo sproloquio!

  10. #2920
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Senza virgole é perfetto. Rende perfettamente lo sproloquio!
    Lo avevo capito!
    Ero amaramente ironica O_O
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #2921
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Lo avevo capito!
    Ero amaramente ironica O_O
    Non avevo capito che avessi capito

  12. #2922
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    In Svizzera si può fare un test degli anticorpi:un non vaccinato che risulta avere un certo numero di anticorpi riceve un green pass valido tre mesi e rinnovabile previo un nuovo test.
    Senonché io conosco persone che hanno avuto il green pass con almeno 50 anticorpi,altre solo con più di 50,altre ancora che se lo sono visto rifiutare avendo 800 anticorpi e dovendone avere 1000.
    Dati alla mano,comunicazioni ufficiali dopo il test:la ruota della fortuna?
    Alla domanda"come mai io ho così tanti anticorpi ma non ho mai avuto sintomi in questi due anni?",la risposta è stata:"si vede che lei ha avuto problemi di corona virus prima del 2020 e ha gli anticorpi"
    Il corollario è stato:"il corona virus è uno dei virus più diffusi nell'uomo,c'era già prima del 2020 quindi..."
    Infatti,nel Ticino,ci sono state decine di polmoniti a grappolo sin dal 2014,con gli stessi sintomi del COVID,,,senza alcuna causa nota e guarite da sole e solo con qualche morto.
    La stessa cosa accadde a Brescia con centinaia di casi nel 2018,in Germania,ecc...
    Allora,come mai ci sono persone che hanno anticorpi ritenuti validi tutt'ora,essendosi ammalate prima del COVID?
    E ancora:come mai il corona virus è esploso nel 2020 visto che era già attivo eccome molto prima?
    E ancora ancora:come mai gli USA e la Cina avevano organizzato una settimana di esercitazione anticoronavirus in ottobre(USA) e novembre(Cina) 2019??
    Infine,come mai si sono fatti vaccini in tempi brevissimi ritenuti impossibili fino a quel momento?
    Aggiungo:io conosco bene le nano tecnologie e vi posso fare vedere ora un robot nanotecnologico a propulsione propria(usa il glicogeno del sangue)e a movimento proprio mentre "esplora" una similcellula:

    https://youtu.be/vR5KqWmmIak

    Che differenza c'è tra questo cosino grande come un virus e il COVID?
    Se questo cosino che infila la testa dentro la membrana fosse un virus nanotecnologico con il capo pieno di proteina Spike e un nastro RNA potrebbe infettare la cellula e moltiplicare non sé stesso ma la sua opera di sabotaggio!
    I VIRUS NANOTECNOLOGICI SONO DEI SABOTATORI NON DEI REPLICANTI:SPARATENE DECINE DI MIGLIAIA DENTRO UN CORPO UMANO E VEDRETE CHE SUCCEDE!
    Possibile che a fine 2021 si debbano dire cose che sono note alla ricerca e che qualsiasi persona interessata e informata quel tanto che basta dovrebbe aver già capito?!
    Lo sapete in quanto tempo oggi le nanotecnologie realizzano questi robot?In poco meno di mezz'ora su scala microindustriale.
    Adesso,chi vuole farsi vaccinare lo faccia ma si ricordi bene che è stra noto e DICHIARATO il fatto che tutti i vaccini anticovid sono basati su questo genere di nano tecnologie e agiscono nanotecnologicamente.
    I vaccini anticovid sono i primi artefatti di massa nano tecnologici della storia dell'uomo sia come sono stati fatti che come funzionano
    La proteina Spike racchiusa in goccioline di lipidi si muove nel sangue e agisce comunque come tale quando arriva ad una cellula anche casualmente!
    Non dice"ah,ma io non sono il virus quindi me ne vado"
    La chimica organica non è uno scherzo perché,comunque,quando entra in contatto con le cellule crea legami chimici immediati,questo lo dovrebbero sapere anche i laureati!
    Infine,la variante Omicron non uccide nessuno dato che i suoi sintomi o sono pressoché inesistenti o sono quelli di un comune raffreddore o leggera influenza.Questo lo dicono gli esperti ma la gente viene ospedalizzata in massa,i vaccini superconsigliati solo per il fatto o la scusa che Omicron è molto contagiosa
    In altri tempi una posizione del genere sarebbe stata definita ridicola anche per una influenza classicaoi riempite gli ospedali di gente che guarisce in una settimana dopo aver starnutito e avuto qualche malessere?
    Da ultimo e non per importanza,un dato di fatto sui DATI:l'OMS ha più volte dichiarato che ogni stato fa la sua politica statistica,i dati non sono sicuri,controllabili e verificabili!!!!
    Per tutto questo io non faccio vaccini anticovid,ignoro e pur avendo 70 anni,non ho fatto neppure un raffreddore in questi due ultimi anni,pur frequentando molta gente.
    Si dice che esista una "vaccinazione naturale di massa" MA IO PENSO CHE ESISTA UN CONTAGIO PSICOSOMATICO DI MASSA,UNA RAGNATELA PSICOSOMATICA CHE FACILITA IL CONTAGIO
    E LO MOLTIPLICA!
    La gente si ammala anche per "simpatia" senza nemmeno accorgersene,un po' come succede con l'entanglement in fisica quantistica.
    Infatti esistono milioni di persone portatrici sane di COVID che non di sono mai ammalate ESSENDO FUORI DAL CIRCUITO DESCRITTO PRIMA E NON ESSENDO PER NIENTE IN "SIMPATIA" NÉ COL VIRUS NÉ CON LA MASSA!

    PS "simpatia" in questo caso,non significa di certo qualcosa di affettivo ma un fattore fatto di paura,anticipazione,indebolimento psicosomatico,calo immunitario legato a depressione ecc...
    Ultima modifica di alboversorio; 29-12-2021 alle 23:47

  13. #2923
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non entro nel discorso delle nanotecnologie, se ne parla da vari anni come nuova frontiera, non ne capisco nulla e mi mantengo su una linea di...vigile attesa (senza tachipirina) cercando di valutare a modo mio dati discordanti e confusi, mentre quasi tutti accettano senza fiatare quanto gli dicono figliuoletto e speranzoso. Certo, il fatto di sapere che un aggeggetto grosso come una capocchia di spillo possa contenere informazioni e causare danni senza limiti mi inquieta assai.
    Io sono laureato sì, però in Lettere, e al limite su tutta la questione saprei scrivere un sonetto in romanesco. Per il covid, soggetto "fragile" come li chiamano, a rischio avendo il diabete, ho passato il covid nell'ottobre 2020 quasi senza accorgermene, ho gli anticorpi in buona misura, testati due volte. Cosa intendi per "contagio psicosomatico di massa", Albo? Io capisco che la paura, lo squilibrio psicologico derivante dal bombardamento psicologico dei mass media indeboliscano le difese naturali e contribuiscano all'espandersi del contagio, ma tu ci metti dentro assai di più... Noi sottovalutiamo tantissimo la forza dei nostri pensieri negativi, capaci benissimo di renderci più accessibili a qualsiasi malattia. Non è che la psicosomatica sia nata adesso. Mi pare però che tu creda ad un complotto su base mondiale, del quale le nanotecnologie sono alla base. Io penso che forse la questione poggi semplicemente sul fatto che il potere approfitti della situazione per i suoi abusi in varie parti del mondo. Come diceva il nostro immenso De Andrè?
    "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / Fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza / Però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni / Da non riuscire più a capire / che non ci sono poteri buoni..."
    Un caro saluto da un tuo coetaneo.
    Ultima modifica di Spirit; 30-12-2021 alle 06:49
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #2924
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Hai capito bene quello che intendo:si crea una rete sottile,visibile e invisibile,di influenze e interferenze che RODE E CORRODE dentro senza che la gente se ne accorga !
    Io poi sono credente (non bigotto)e so che esistono "unporcherie,scusa la parola, non certo umane che
    sguazzano in ogni pantano,crisi,dolore e difficoltà umana per USARLA,ABUSARLA E GODERNE!
    Se anche tu sei credente e conosci l'esistenza di quel genere di parassiti senza cuore,anima e cervello UMANI,mi puoi capire bene!
    Io vivo in un ambiente retrivo e negativo,dove questo genere di porcherie fognarie non umane prolificano e improntano la gente in un modo nauseabondo.

  15. #2925
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    Hai capito bene quello che intendo:si crea una rete sottile,visibile e invisibile,di influenze e interferenze che RODE E CORRODE dentro senza che la gente se ne accorga !
    Io poi sono credente (non bigotto)e so che esistono "unporcherie,scusa la parola, non certo umane che
    sguazzano in ogni pantano,crisi,dolore e difficoltà umana per USARLA,ABUSARLA E GODERNE!
    Se anche tu sei credente e conosci l'esistenza di quel genere di parassiti senza cuore,anima e cervello UMANI,mi puoi capire bene!
    Io vivo in un ambiente retrivo e negativo,dove questo genere di porcherie fognarie non umane prolificano e improntano la gente in un modo nauseabondo.
    Mah! David Icke parlava di "rettiliani" che dominano di nascosto la Terra, Draghi ha sul serio inquietanti occhi da rettile, però sono cose che mi lasciano alquanto perplesso... Più facile credere a loschi maneggi della finanza e della massoneria a livello internazionale...No, io non sono cattolico, seppure creda nell'Assoluto... Ah, mi fai venire in mente i romanzi orrorifici di Lovecraft, un grande, il ciclo di Cthulhu...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato