Pagina 200 di 214 PrimaPrima ... 100 150 190 196 197 198 199 200 201 202 203 204 210 ... UltimaUltima
Risultati da 2,986 a 3,000 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2986
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Nessuno cosa? Come se chi è del mestiere non riuscisse a ricostruire il passato, come se non esistessero registri, cronache del tempo su cui basarsi.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #2987
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ognuno si inventa quello che vuole. Rispondendo a una domanda fattami, mi pare da Doppio, i casi di trombosi dipendenti da vaccino sono causati dalla creazione di anticorpi che causano squilibri nella coagulazione del sangue. ma non essendo io di certo un esperto, cito la chiara spiegazione di un medico in questo articolo: https://www.msn.com/it-it/salute/med...ura/ar-AAKb8nd.
    Per quanto riguarda le VARIANTI, non è per nulla chiaro fino a che punto questi vaccini possano fare da scudo, visto che i vaccini utilizzati in tutta fretta, non ancora definitivamente approvati, erano calibrati sul virus iniziale. Bello però il termine DELTACROM, non sembra il nome di una nuova automobile per benestanti?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #2988
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Dimenticavo, tra la metà del '300 e quella del '400, ci furono altre ondate di peste in generale Europa, 7 per la precisione e cinque in Italia, soprattutto nella parte centro-settentrionale e si salvarono maggiormente il sud e le isole. Non è che la peste è apparsa e poi sparita.
    Dacci un taglio con le scemenze Alboversorio, alias qualcun'altro del forum.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #2989
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Allora. Questo qua non è Pinco Pallino, bensì l' ex coordinatore del CTS (Comitato Tecnico Scientifico) Agostino Miozzo. Per lui chi non si vaccina deve andare in galera. Una concezione per cui il cittadino, ridotto a suddito, non ha più libera scelta, ma solo l'opzione imposta dal governo. Con punizioni esemplari per lui se non si adegua. https://corrieredelveneto.corriere.i...27303418.shtml
    C'era qualcuno che parlava di incitamento all'odio...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #2990
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, tra la metà del '300 e quella del '400, ci furono altre ondate di peste in generale Europa, 7 per la precisione e cinque in Italia, soprattutto nella parte centro-settentrionale e si salvarono maggiormente il sud e le isole. Non è che la peste è apparsa e poi sparita.
    Dacci un taglio con le scemenze Alboversorio, alias qualcun'altro del forum.
    Ho scritto all'amministratore per chiarire la cosa: tu devi dire di quale altro utente stai parlando.Veditela con l'admin.


    .

  6. #2991
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ognuno si inventa quello che vuole. Rispondendo a una domanda fattami, mi pare da Doppio, i casi di trombosi dipendenti da vaccino sono causati dalla creazione di anticorpi che causano squilibri nella coagulazione del sangue. ma non essendo io di certo un esperto, cito la chiara spiegazione di un medico in questo articolo: https://www.msn.com/it-it/salute/med...ura/ar-AAKb8nd.
    Per quanto riguarda le VARIANTI, non è per nulla chiaro fino a che punto questi vaccini possano fare da scudo, visto che i vaccini utilizzati in tutta fretta, non ancora definitivamente approvati, erano calibrati sul virus iniziale. Bello però il termine DELTACROM, non sembra il nome di una nuova automobile per benestanti?
    Esatto Spirit e gli storici,in questo sono dei fenomeni ,poi per salvarsi il c...o dicono sempre "SI CALCOLA CHE...","SI PUÓ SUPPORRE CHE..." e lo fanno senza citare lo stato dell'amministrazione...statale e medica dell'epoca...
    MA PER FAVORE,CREDAT ...DELTA,NON EGO!
    (cioè a quelle cose creda l'utente Delta non certo IO) Deltacrom non sembra una variante naturale proprio per i motivi che ho spiegato ieri.Ma se DC non è naturale ma in parte un prodotto nano tecnologico,che cosa sono le altre varianti?
    Come mai esse colpiscono sempre di più il sistema immunitario diventando sempre più contagiose?
    C'è qualcuno che sta preparando il terreno per una prossima "variante" non solo piú cattiva con i geni del sistema immunitario ma,di nuovo,molto più mortale?
    Bisogna ammettere che come strategia umanicida la pandemia,se lo fosse,sarebbe perfetta:tutto assumerebbe la varianza naturale,i vaccini sarebbero inutili,la mortalitá di nuovo crescente una "fatalità",l'esigenza di un nuovo vaccino mirato alla protezione del sistema immunitario e dei tre geni aggrediti diventerebbe indispensabile MA NON SI POTREBBE PIÙ GIOCARE CON LA SPIKE con il briebracche attuale.
    Ho scritto "se" e non "è"...tanto per essere chiaro...
    Adesso,leggete questo:

    https://www.epicentro.iss.it/focus/f...torialescienze

    allora,da decenni questo materiale scientifico è nelle mani di chiunque sia informato ,formato e capace di lavorarci sul piano bio tecnologico.
    Mentre ciò circola liberamente SI DISCUTE SE ERA IL CASO DI RENDERLO PUBBLICO!
    Qui siamo all'assurdo,liberano un libretto di istruzioni per l' uso e poi si chiedono se era il caso di farlo!
    Aggiungete a questo le conoscenze sul virus HIV e le nano tecnologie attuali e poi fate il molto probabile 1+1.
    Diciamolo,le informazioni scientifiche sui virus endemici e pandemici noti sono tali da poter essere utilizzate da qualsiasi équipe di laureati in qualsiasi laboratorio in qualunque paese del mondo.
    Quindi non mi vengano a dire che solo la scienza ufficiale è "in grado di",con soldi,nascondimento,copertura e ottimi scienziati chiunque,oggi,"è in grado di"
    Ad esempio,e lo dico solo per ipotesi e senza accusare nessuno,la Deltacrom potrebbe essere una "creazione" tangenziale inserita da qualcuno nella pandemia.Oppure,e lo dico senza accusare nessuno e solo per ipotesi ,potrebbe essere la logica continuazione di un film pandemico...
    Infine,tornando all'articolo,come mai quel virus influenzale anomalo e letale con sequenze antiimmunitarie mai più viste prima e dopo...fino all'HIV il quale guarda caso,si limita ad aggredire il sistema immunitario ma NON è letale,come fosse una "prova" ,un test ,un inizio di quello che sta succedendo adesso?
    E qui entra un altro discorso:gli esseri umani sono soli oppure hanno qualche "ispirazione"...supporto...vista la struttura del virus dell'influenza spagnola, che non sarebbe mai potuto essere pensata e realizzata dall' uomo?
    Ultima modifica di alboversorio; 10-01-2022 alle 03:43

  7. #2992
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    Ho scritto all'amministratore per chiarire la cosa: tu devi dire di quale altro utente stai parlando.Veditela con l'admin.


    .
    Non credo di essere l'unico utente a cui sia saltato agli occhi qualcosa che non torna, oltre alle bizzarrie dei post con cui hai esordito e continuato.
    Se ci fosse qualcosa da segnalare, credo che andrebbe fatto più facilmente con il contenuto dei tuoi post, ridondanti di fuffa, provocazioni e nozioni o notizie false. Forse qui gli amministratori potrebbero vigilare un attimo di più o far presente ai nuovi utenti che spammano fuffa, complotti e altro di stare un pò più calmini.
    Credo che tu abbia poco da fare l'offeso.

    Non ho problemi a dire di Spirit, alias Turbociclo, alias non mi ricordo quale altro nick. Con ammissione di registrazione con altri nick. E visto il perdurare di certe tematiche, interventi e di certa sintonia, il dubbio nasce spontaneo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #2993
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    io voglio sapere da te quale utente io nasconderei,punto e basta
    La tua patetica fuga chiamando in causa altri che non si sono mai pronunciati in materia mi diverte,il tuo sproloquio lessicale anche.Ma intanto tira fuori il nome,così,tanto per verificare,è mio diritto saperlo.

  9. #2994
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Ma non te l'ho appena detto? Problemi di vista?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #2995
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non ho naturalmente alcuna idea sul fatto che alboversorio possa celare altri nick né la cosa mi interessa minimamente. Non sopporto però il fatto che si colleghi la mia persona ad altre persone. Io e il rimpianto Turbociclo siamo gli unici nick veri e reali. Per cui, dissociandomi da certe affermazioni lesive delle nostre personalità (Turbociclo mi ha detto di scrivervi anche a nome suo) diffido chiunque dall'usare i nostri nick per offese personali. Distinti saluti
    Firmato:
    Turbociclo
    Spirit
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #2996
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Se anche non foste la stessa persona, sembrate due amichetti!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #2997
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se anche non foste la stessa persona, sembrate due amichetti!
    A me piacciono i...pazzerelloni... (Albo, detto con simpatia)
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #2998
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Spirit, scusa se insisto, non è che gli utenti son scemi o ciechi.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #2999
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Spirit, scusa se insisto, non è che gli utenti son scemi o ciechi.
    Beh, ma adesso cosa intendi ancora?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #3000
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Diciamo che in generale c'è qualcosa di strano e che la gente se ne accorge. Fine
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato