Pagina 203 di 214 PrimaPrima ... 103 153 193 199 200 201 202 203 204 205 206 207 213 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,045 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #3031
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Tempo fa vidi questo video di Mazzucco veramente interessante con dati inoppugnabili.

    https://www.bing.com/videos/search?q...DE9D&FORM=VIRE
    Mazzucco chi? Quello dello sbarco sulla luna e delle torri gemelle tutto falso? Una fonte attendibile e inoppugnabile davvero.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #3032
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non volevo pregiudicarlo solo perché è Mazzucco, il video l'ho guardato, sarò scemo io, ma non capisco perché sottoporre pazienti che non stanno rischiando la vita a terapie sperimentali dovrebbe essere meglio rispetto a somministrare un vaccino anche se questo fosse sperimentale, se sei contro una cosa dovresti essere anche contro l'altra, se sei in pace col tuo cervello e non sei in malafede.

    Lo scriverò un ultima volta poi basta, ma vorrei una risposta chiara:
    Perché trattare i pazienti con sintomi lievi (che per la maggior parte avrebbero un decorso della malattia senza conseguenze) con cure completamente sperimentali è bello e vaccinare la popolazione preventivamente con un vaccino sperimentale è brutto?

    Comunque forse posso pure rinunciare a capire, per quello che mi riguarda uno può anche decidere che la cura adatta a lui è farsi perquotere molto rudemente da un esorcista copto,
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3033
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Così come ti curi per una normale influenza a maggiore ragione ti curerai per una malattia simile ma che può avere un decorso assai più disastroso. Le cure possibili sono tante, e a quanto pare in genere hanno effetti positivi, come è accaduto ad alcuni miei amici che sono riusciti a farle. Sarebbero guariti spontaneamente? Può essere, ma io personalmente non rischierei. La mia è solo un'esperienza personale, quindi non vale una cicca? D'accordo, ma io sono solito basarmi sulle MIE esperienze, non sui diktat dello speranzoso. A rischio di sbagliare tragicamente. Perché alla fine non è che stai lì zitto e buono ad aspettare sviluppi che potrebbero portarti all'ospedale o peggio. Sarebbe demenziale. Sul vaccino non dico che sia né bella né brutta come scelta, si tratta di una libera scelta, e i fattori da esaminare prima di decidere sono numerosi.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #3034
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Guarda che puoi curarti come vuoi, la fondazione ippocrate applica quei protocolli, ma non sono inseriti nelle linee guida gavernative per gli ospedali pubblici in quanto cure sperimentali e quelle davvero, non sperimentali per modo di dire, come il vaccino.

    Per inciso non ci si cura per una normale influenza, tutti i farmaci per l'influenza sono farmaci solo per alleviare i sintomi, poi l'influenza fa il suo decorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Le cure possibili sono tante, e a quanto pare in genere hanno effetti positivi,
    Non esiste "a quanto pare in genere", o hai un protocollo ssperimentale con doppio cieco in cui si dimostra che il campione che è stato soppoposto alla cura ha una percentuale di probabilità più bassa di aggravarsi rispetto al campione di controllo e pubblichi i dati in modo che in qualsiasi ospedale possano ripetere la sprimentazione e confermarla o non ce l'hai. Le cure di cui ha parlato Mazzucco questa cosa non ce l'hanno (anzi l'idrossiclorochina è stata considerata da chi ha fatto sperimentazione in Italia come inefficace, credi che chi ha condotto le sperimentazioni si sia fatto corrompere per pubblicare dati falsi, ok, ma tu per cosa rischieresti una carriera che è la tua vita? I dati di quelle ricerche sono pubblici, in qualsiasi ospedale che faccia ricerca nel mondo possono replicare la sperimentazione e sbugiardarli e se hanno falsato i dati non c'è nessun "se" si tratta solo di capire "quando" lo faranno, tutti, ma proprio tutti i ricercatori in campo medico non vedono l'ora di avere il loro nome tra gli autori di una cura conto il sars-cov-2), come tali non possono essere rese disponibili aldifuori di protocolli sperimentali nella sanità pubblica (e se ascolti quello che dice Mazzucco stesso, queste sono state le linee tracciate dal governo: le cure citate non sono proibite, ma non sono di prassi, sono disponibili solo come protocolli sperimentali, laddove si faccia sperimentazione).

    Mi sembra un ragionamento lineare, se il governo inserisce nelle linee guida per contrastare la pandemia delle cure sperimentali, poi in ospedale le devono applicare, in pratica ti obbligo a sottoporti a trattamenti sperimentali o a lasciare l'ospedale, non sarebbe una cosa da dittatura sanitaria? Se invece non le inserisco è tua facoltà chiedere se puoi essere inserito in un protocollo sperimentale o rivolgerti alla sanità privata o a uno sciamano se preferisci.

    Mi sembri schizofrenico, con una voce dici "ci obbligano a farci un vaccino sperimentale! Non possono!" (e non è sperimentale), con un altra voce dici "ci negano delle cure sperimentali! Non devono" (e non ce le negano, solo non te le fai a spese dei contribuenti, visto che non hanno dimostrato la loro efficacia)
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #3035
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    La definitiva approvazione di questi vaccini sarà tra due anni circa (dicembre 2023 per lo Pfizer, il più diffuso) https://www.ilsussidiario.net/news/v...a-fda/2215241/
    Nel frattempo quello che ci hanno detto gli illustri scienziatoni è che comunque la fase sperimentale è finita da tanto tempo, visto che si sono vaccinate miliardi di persone. Se la lingua italiana non è un'opinione, ciò significa che la sperimentazione è stata fatta direttamente sulle persone. Avendo visto DI PERSONA come andavano certe cose riguardo le cure a domicilio, ho visto gente che si è dovuta trovare le cure DI STRAFORO, perché i medici non le assegnavano. Avendo tutti la consegna del "tachipirina e vigile attesa". Adesso, dopo averle finalmente ammesse, pare che siano subito (dopo qualche presumibile telefonata) ritornati sui loro passi (non so cosa accade a riguardo all'estero, so di certo che Trump è stato salvato da cure agli anticorpi costosissime e non accessibili ai comuni mortali, qualcosa del genere anche Berlusconi...non penso che si sia attenuto alla vigile attesa dello speranzoso). https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tutti/6001276/
    Così è, e se non ti chiami Trump ti resta tachipirina e morte per soffocamento.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #3036
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    La definitiva approvazione di questi vaccini sarà tra due anni circa (dicembre 2023 per lo Pfizer, il più diffuso) https://www.ilsussidiario.net/news/v...a-fda/2215241/
    Nel frattempo quello che ci hanno detto gli illustri scienziatoni è che comunque la fase sperimentale è finita da tanto tempo, visto che si sono vaccinate miliardi di persone. Se la lingua italiana non è un'opinione, ciò significa che la sperimentazione è stata fatta direttamente sulle persone. Avendo visto DI PERSONA come andavano certe cose riguardo le cure a domicilio, ho visto gente che si è dovuta trovare le cure DI STRAFORO, perché i medici non le assegnavano. Avendo tutti la consegna del "tachipirina e vigile attesa". Adesso, dopo averle finalmente ammesse, pare che siano subito (dopo qualche presumibile telefonata) ritornati sui loro passi (non so cosa accade a riguardo all'estero, so di certo che Trump è stato salvato da cure agli anticorpi costosissime e non accessibili ai comuni mortali, qualcosa del genere anche Berlusconi...non penso che si sia attenuto alla vigile attesa dello speranzoso). https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tutti/6001276/
    Così è, e se non ti chiami Trump ti resta tachipirina e morte per soffocamento.
    Ma cosa adesso? La fondazione ippocrate sono due anni che fa le bombe idi idrossiclororochina e altri esperimenti sulla pelle di chi li paga. Comunque i monoclonali in italia si fanno e non sono sperimentali, negli stati uniti la sanità pubblica non esiste, perciò Trump ha dovut pagare una cura costosa che in italia ti farebbero gratis (uscita dalla sperimentazione quattro mesi prima del vaccino Psizer, ma quella va bene, sono stato quattro mesi fondamentali), ma non pretendere che le altre (cazzate) vengano inserite se non sono considerate efficaci o sicure, oppure pretendilo, posso sempre rifiutarle, se poi la gente muore a me non frega niente

    Continua pure a farti raccontare le storie che ti piacciono da gente che ha costruito una carriera sull'ignoranza altrui.
    Continua a condividere bufale, e a dare del fascista a chi ha il green pass (e non mi venire a dire che non lo fai, certe canzonette che hai condiviso parlano chiaro, tessera del fascio haha divertente, ti va un bicchiere di olio di ricino?)

    Non ti dico più nemmeno di informarti su quella che che chiami figile attesa, l'immagine che ti ha messo in testa Mazzucco non è sostituibile dalla realtà.

    Continua a sognare un mondo in cui non ti chiedono di fare un vaccino, ma sono disposti ad importi una terapia non necessaria e non sperimentata (perché a questo continui a non rispondere)
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #3037
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Le figure di mer... delle nostre "virostar"... A questi l'insuccesso ha dato alla testa...Che se ne vadano a Sanremo con le loro canzoncine...

    https://www.facebook.com/francescofi...64825971207784
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #3038
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Mazzucco chi? Quello dello sbarco sulla luna e delle torri gemelle tutto falso? Una fonte attendibile e inoppugnabile davvero.
    Tranquilla, alla Luna ci arriveranno per primi i cinesi, loro arrivano dappertutto...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #3039
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Tranquilla, alla Luna ci arriveranno per primi i cinesi, loro arrivano dappertutto...
    e ci troveranno la bandiera degli stati uniti.

  10. #3040
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Tranquilla, alla Luna ci arriveranno per primi i cinesi, loro arrivano dappertutto...
    Mai quanto i napoletani...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #3041
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Spirit, finché ti limitavi a dissentire circa le misure prese per arginare la pandemia potevo pure starci, alla fine è vero che lockdown, chiusura forzata di esercizi commerciali e obbligo di green pass per lavorare, il tutto tramite decreti emergenziali sono misure antidemocratiche (anche se io ritengo sia stato per il bene - se fosse stato per me, natale 2021 in famiglia era da fare "cor coso..." - non faccio finta che non sia così), ma quello che stai insinuando è una pura e semplice teoria del complotto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #3042
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Spirit, finché ti limitavi a dissentire circa le misure prese per arginare la pandemia potevo pure starci, alla fine è vero che lockdown, chiusura forzata di esercizi commerciali e obbligo di green pass per lavorare, il tutto tramite decreti emergenziali sono misure antidemocratiche (anche se io ritengo sia stato per il bene - se fosse stato per me, natale 2021 in famiglia era da fare "cor coso..." - non faccio finta che non sia così), ma quello che stai insinuando è una pura e semplice teoria del complotto.
    Non esiste alcun complotto, il potere semplicemente funziona così, ogni pretesto è buono per spargere terrore e servendosi del terrore commettere soprusi. Guarda cosa dicono! IL COVID costringe a chiusure, lockdown ecc.. come se IL COVID abbia il potere di legiferare! Ma vogliamo o no aprire gli occhi prima che ci costringano alla fame, a meno di non metterci a 90 gradi fino alla millesima puntura?
    Comunque è sempre stata l'Italia la battistrada sulla questione, sempre i primi a dare un pessimo esempio senza peraltro risolvere un cavolo di niente!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #3043
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Qui in Italia si è fatta una ricerca sull'idrossiclorochina e i risultati l'hanno bocciata come più dannosa di quanto benefica, ma secondo te invece è efficace, se avessi ragione tu vorrebbe dire che il laboratorio ha falsato i dati, e nessuno al mondo ha controllato le ricerche, oppure lo hanno fatto e contro ogni buon senso hanno fatto finta di nulla, ricerche come ho detto pubbliche, a disposizione di tutti... il mondo intero è incompetente o c'è un complotto? Non si scappa, una delle due, oppure hai semplicemente torto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #3044
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #3045
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato