Pagina 127 di 214 PrimaPrima ... 27 77 117 123 124 125 126 127 128 129 130 131 137 177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,905 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #1891
    Sei grande, cugina mia!!
    Bambol utente of the decade

  2. #1892
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Berlusconi: «Lotto per uscire da questa malattia infernale»

    «Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista». Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, da alcuni giorni ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus , intervenendo via telefono ad un comizio a Fenis, in Valle d’Aosta.

    https://www.corriere.it/cronache/20_...bc88ed6c.shtml
    amate i vostri nemici

  3. #1893
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    A volte accadono delle cose in Italia che mi fanno pensare di avere oltrepassato il piano reale, cose talmente inverosimili da non riuscire a crederci. Eppure accadono veramente. Questa è una di quelle, esposta benissimo da Matteo Gracis, in modo direi costernato, perché solo costernazione e incredulità possiamo avere come reazione. Perché pochi hanno pensato che il vero problema alla fine NON E' neppure la doppia gaffe dell'azzeccagarbugli nostrano...su una cosa di tale gravità...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA per il giornalismo italiano!!!

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  4. #1894
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Il mio idolo Zangrillo, anestesista di vaglia prestato momentaneamente alla virologia, è di nuovo in azione: "Il virus è mutato, si adatta in modo diverso". Proprio come lui, a seconda delle figure del piffero che fa.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #1895
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Il mio idolo Zangrillo, anestesista di vaglia prestato momentaneamente alla virologia, è di nuovo in azione: "Il virus è mutato, si adatta in modo diverso". Proprio come lui, a seconda delle figure del piffero che fa.
    Zangrillo è favorevole al vaccino antinfluenzale obbligatorio, ha fatto effettivamente una figura del piffero...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #1896
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Zangrillo è favorevole al vaccino antinfluenzale obbligatorio, ha fatto effettivamente una figura del piffero...
    Fosse solo quella... Che fai, abbandoni il principe dei negazionisti?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #1897
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Fosse solo quella... Che fai, abbandoni il principe dei negazionisti?
    Ora fa affermazioni da affermazionista...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #1898
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Ora fa affermazioni da affermazionista...
    Già, da quando il virus morto ha beccato Silvio, è resuscitato di colpo. Dobbiamo chiedere la consulenza di Cono.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #1899
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    "E se fossi immunodepresso?"
    "Eeeee...mi dispiace per te"
    .
    Ritratto dell'umanità - Olio su tela (2020)


  10. #1900
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Già, da quando il virus morto ha beccato Silvio, è resuscitato di colpo. Dobbiamo chiedere la consulenza di Cono.
    Se non muore Berluscovid a 84 anni, possiamo ormai stare tranquilli tutti. Potremmo perfino un giorno morire di tumore o chissà, di infarto...a qualcuno capita, anche in Italia.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #1901
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Se non muore Berluscovid a 84 anni, possiamo ormai stare tranquilli tutti.
    tutti quelli controllati come lui e i suoi amici, coi suoi soldi; tutti presi per tempo; hai sentito il dottorino ? se passavano altre otto ore, se n'era bello che ìto;

    se sei uno qualunque, come i tanti anziani della bergamasca per i quali non avevano nemmeno i tamponi, ti attacchi al caxxo, tiri forte e crepi in casa; magari, nemmeno figuri come covid, perché il tampone non te l'hanno fatto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #1902
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    tutti quelli controllati come lui e i suoi amici, coi suoi soldi; tutti presi per tempo; hai sentito il dottorino ? se passavano altre otto ore, se n'era bello che ìto;

    se sei uno qualunque, come i tanti anziani della bergamasca per i quali non avevano nemmeno i tamponi, ti attacchi al caxxo, tiri forte e crepi in casa; magari, nemmeno figuri come covid, perché il tampone non te l'hanno fatto.
    Eppure io sono l'esatto contrario di un incosciente, riguardo le malattie. Ho il terrore, sono ipocondriaco, in più ho ormai 69 anni e pure il diabete. Dovrei essere terrorizzato dal covid. Non lo sono mai stato, neanche per un attimo. La mia grande paura è ammalarmi di tumore, ad esempio, ho visto mio padre passare 4 mesi di terribile agonia e quando è morto era più giovane di me. Il bello è poi che tutti i miei amici, nell'associazione siamo più di un centinaio, sono "negazionisti" come me (ovviamente non neghiamo un caxxo, semplicemente non siamo d'accordo su come viene impostata la faccenda). Saremo tutti pazzi? E come mai tutti insieme?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #1903
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Eppure io sono l'esatto contrario di un incosciente, riguardo le malattie. Ho il terrore, sono ipocondriaco, in più ho ormai 69 anni e pure il diabete. Dovrei essere terrorizzato dal covid. Non lo sono mai stato, neanche per un attimo. La mia grande paura è ammalarmi di tumore, ad esempio, ho visto mio padre passare 4 mesi di terribile agonia e quando è morto era più giovane di me. Il bello è poi che tutti i miei amici, nell'associazione siamo più di un centinaio, sono "negazionisti" come me (ovviamente non neghiamo un caxxo, semplicemente non siamo d'accordo su come viene impostata la faccenda). Saremo tutti pazzi? E come mai tutti insieme?
    non si pigghiano se non s'assomigghiano, dicono i paesani di Bumble

    io invece ho amici di tutti i tipi; diversi para-negazionisti, o comunque gente parecchio oppressa dalla situazione; uno è pure laureato in farmacia;
    li capisco, come capisco te;
    è una reazione comprensibile, di vitalismo, ma irrazionalista e individualista, che rimuove il dato di realtà; nel caso del farmaceutico è proprio una rimozione, perché lui la questione statistica deve averla presente; altri sono letterati, poeti, anche se il nesso sarebbe semplice:

    la questione non è la paura tua o mia, o quello che pensiamo da ignari sulla gestione, che avrà le sue lacune, anche perché in effetti non esiste un vero potere centrale d'imperio; le responsabilità sono condivise da tanti soggetti;

    la questione è che, anche volendosene fregare delle conseguenze sulla propria persona, siamo noi i veicoli del virus che poi raggiunge gli altri; potrei essere asintomatico e trasmetterlo ad una commessa del super che vive con la madre 80enne, e quella crepa;

    quanto alle paure, io sono fatalista e faccio un semplice calcolo statistico: se evitiamo ingorghi è più probabile che chi si ammala seriamente possa essere curato come si deve, come il Berlusca;
    se facciamo gli splendidi e finiamo come a marzo in Lombardia, sono caxxi amarissimi;

    ora, a me non sembra di esprimere un'ideologia, tanto meno da asservito o paladino di chissà quali poteri oppressivi; credi che non mi farebbe piace poter credere che è tutta una montatura e un'esagerazione ? prima di febbraio passavo 4 o 5 giorni al mese in Lombardia; ho dovuto rinunciare alle fiere e mi muovo pochissimo; mi girano le scatole, come a tutti, ma cerco di portare un po' di pazienza; passerà...
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #1904
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Se personalmente non abbiamo paura siamo comunque condannati a diventare schiavi della paura degli altri.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #1905
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    "E se fossi immunodepresso?"
    "Eeeee...mi dispiace per te"
    .
    Ritratto dell'umanità - Olio su tela (2020)

    Espongono la caricatura di un discorso del tutto serio. Si tratta di un sito disonesto e del tutto ideologizzato.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato