Pagina 152 di 214 PrimaPrima ... 52 102 142 148 149 150 151 152 153 154 155 156 162 202 ... UltimaUltima
Risultati da 2,266 a 2,280 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2266
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Se ci fossero prove concrete sarebbe agli arresti, posso ancora rimediare una foto di me da bambino che vengo baciato da Giovanni Paolo II, che dici, sporgo denuncia?
    direi che con te ha fatto un miracolo;

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Xmax, tu invece ti becchi di nuovo un ban, e sto giro più lungo, visto che ti avevo avvertito già più e più volte. Evidentemente tre giorni di pausa non sono bastati. Vedi di sciacquarti la bocca prima di tornare a dire la tua qui dentro. Grazie.
    Doppio, dove hai appreso le tecniche di comunicazione subliminale ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2267
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio

    E' proprio la visione d'insieme che ti manca perchè, probabilmente, quando ti hanno intubato ti hanno intubato nel culo (perchè così a te piace ). E non è arrivato ossigeno al cervello.
    Mi era sfuggito questa parte del post.

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    direi che con te ha fatto un miracolo;


    Doppio, dove hai appreso le tecniche di comunicazione subliminale ?
    Non ho più l'età per trollare (poi oggi trollare è troppo facile, basta un'insinuazione su FB), ma una volta ero bravo ad essere l'idiota che ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza, certo a giudicare dal quote precedente, non ho perso del tutto lo smalto. Non lo faccio più, sia mai che ci prenda gusto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #2268
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ragazzi, ce le vogliamo fare finalmente quattro risate con Totò?

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  4. #2269
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Fossi Giuseppi, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi procurerei un quintale di beluga e e 10 casse di vodka e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche. Sono parole forti, lo so, ma sentirvi lagnare per ogni cazzo di cosa che vi si dice è alienante. "Dittatura sanitaria", "Conte come il DVCE" e altre vaccate così (pronunciate, spesso, proprio da fascistoidi e dai fan di Giorgetta nostra) fanno ridere, se non ci fosse da piangere. Avete rotto gli zebedei anche a chi ne è sprovvisto con gli autobus pieni zeppi e, ora che vogliono reintrodurre una d.a.d. più forte ( per ridurre assembramenti dentro le scuole e nei mezzi pubblici) rompete ancora le scatole perché" i vostri figli sono in prigione". I teatri sono in crisi da 20 anni perché nessuno ci andava (preferivate stare a casa a guardare la D'Urso e il Milan) e ora che li hanno chiusi, sembrate tutti Aroldo Tieri. Scaricavate film pirata da internet e, per questo, i cinema chiudevano. Ma ora siete tutti Fellini. "L'ha detto Muti, l'ha detto Muti!", quando l'unico Muti che conoscevate sinora era l'Ettore della brigata e stavate a rincitrullirvi tutto il tempo con Albano e Fred Bongusto (se va bene). Comprate di tutto su Amazon, ma ora vi stanno a cuore i negozietti di quartiere e i poveri artigiani, angariati dal reggime.
    La verità è che siete ipocriti. Disfattisti. Ignoranti come bestie. Vi meritate il dj del papeete a capo della vostra mediocrità.
    Il virus, dopo le 18, non è più contagioso? La mascherina è dannosa perché ti fa respirare la tua co2 e ti rincoglionisce, vogliono far fallire l'Italia ecc... No, mi dispiace deludervi. La mascherina non c'entra. Eravate rincoglioniti anche prima.
    Poi, ovviamente, capisco che essere una partita iva, di questi tempi, sia la cosa peggiore che possa esserci. Ma è una pandemia. Tutto il mondo è in questa situazione. Addirittura molto peggio. Cosa era meglio? Tenere il negozio aperto e avere tutti i clienti morti?
    Comunque vi invidio. Vorrei essere anche io come voi e urlare " non ce n'è coviddi!" "abbasso il reggime" e avere sempre la verità in tasca, dall'alto della mia cultura maturata presso l'università della vita.
    Ne usciremo migliori. Manco pe' ggnente!
    Grande Pazza!

    Ma l'hai scritto tu?

  5. #2270
    Non credo... lei e mezza russa.... e qui scrive con cadenza romana e palermitana...

    Buongiorno da Mondello!!!



    Bambol utente of the decade

  6. #2271
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non credo... lei e mezza russa.... e qui scrive con cadenza romana e palermitana...

    Buongiorno da Mondello!!!



    Ho riadattato e ampliato il post di un'amica. La cadenza romana è in onore dei nemici del reggime, alla vaccinara e non.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #2272
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ho riadattato e ampliato il post di un'amica. La cadenza romana è in onore dei nemici del reggime, alla vaccinara e non.
    Ed ho pure l'impressione di conoscere l'amica che l'ha scritto!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #2273
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ho riadattato e ampliato il post di un'amica. La cadenza romana è in onore dei nemici del reggime, alla vaccinara e non.
    Ed ho pure l'impressione di conoscere l'amica che l'ha scritto!!! Probabilmente amica di "Libero" pensier!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #2274
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Già, l'infermiera capitolina: gran donna!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #2275
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Fossi Giuseppi, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi procurerei un quintale di beluga e e 10 casse di vodka e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche. Sono parole forti, lo so, ma sentirvi lagnare per ogni cazzo di cosa che vi si dice è alienante. "Dittatura sanitaria", "Conte come il DVCE" e altre vaccate così (pronunciate, spesso, proprio da fascistoidi e dai fan di Giorgetta nostra) fanno ridere, se non ci fosse da piangere. Avete rotto gli zebedei anche a chi ne è sprovvisto con gli autobus pieni zeppi e, ora che vogliono reintrodurre una d.a.d. più forte ( per ridurre assembramenti dentro le scuole e nei mezzi pubblici) rompete ancora le scatole perché" i vostri figli sono in prigione". I teatri sono in crisi da 20 anni perché nessuno ci andava (preferivate stare a casa a guardare la D'Urso e il Milan) e ora che li hanno chiusi, sembrate tutti Aroldo Tieri. Scaricavate film pirata da internet e, per questo, i cinema chiudevano. Ma ora siete tutti Fellini. "L'ha detto Muti, l'ha detto Muti!", quando l'unico Muti che conoscevate sinora era l'Ettore della brigata e stavate a rincitrullirvi tutto il tempo con Albano e Fred Bongusto (se va bene). Comprate di tutto su Amazon, ma ora vi stanno a cuore i negozietti di quartiere e i poveri artigiani, angariati dal reggime.
    La verità è che siete ipocriti. Disfattisti. Ignoranti come bestie. Vi meritate il dj del papeete a capo della vostra mediocrità.
    Il virus, dopo le 18, non è più contagioso? La mascherina è dannosa perché ti fa respirare la tua co2 e ti rincoglionisce, vogliono far fallire l'Italia ecc... No, mi dispiace deludervi. La mascherina non c'entra. Eravate rincoglioniti anche prima.
    Poi, ovviamente, capisco che essere una partita iva, di questi tempi, sia la cosa peggiore che possa esserci. Ma è una pandemia. Tutto il mondo è in questa situazione. Addirittura molto peggio. Cosa era meglio? Tenere il negozio aperto e avere tutti i clienti morti?
    Comunque vi invidio. Vorrei essere anche io come voi e urlare " non ce n'è coviddi!" "abbasso il reggime" e avere sempre la verità in tasca, dall'alto della mia cultura maturata presso l'università della vita.
    Ne usciremo migliori. Manco pe' ggnente!
    Grande
    amate i vostri nemici

  11. #2276
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Perché procedendo in questo modo SIAMO FRITTI, caro Cono? Si racconta la tragedia 24h per giustificare l'emergenza. E continuiamo a farci terrorizzare dai covidgiornali. Per fortuna esiste ancora gente come Porro! E fra poco arrivano i licenziamenti a macchia d'olio...Ma di cosa stiamo parlando?

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #2277
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Porro...

    In tempi di crisi le persone intelligenti cercano soluzioni, gli imbecilli cercano colpevoli.
    Ultima modifica di Pazza_di_Acerra; 29-10-2020 alle 09:03
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #2278
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Porro...

    In tempi di crisi le persone intelligenti cercano soluzioni, gli imbecilli cercano colpevoli.
    Esattamente!!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #2279
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Infatti. E le soluzioni intelligenti consistono nel mandare a casa a calci nel culo i colpevoli.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #2280
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Infatti. E le soluzioni intelligenti consistono nel mandare a casa a calci nel culo i colpevoli.
    Guarda che stai cercando i colpevoli... Ti conviene cambiar categoria.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato