Pagina 165 di 214 PrimaPrima ... 65 115 155 161 162 163 164 165 166 167 168 169 175 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,475 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2461
    Le leggi del "mercato", biecamente capitaliste, manovrate attraverso le lobbies politico-mediatico-finanziarie, giocano su disponibilità e prezzo di vaccini, mascherine e affini.
    Il covid, democraticamente, é gratuito, abbondante e disponibile per tutti. A volontà.

  2. #2462
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Be'certo indubbiamente c'è chi col covid ci guadagna, mascherine, vaccini, tamponi, test...eccetera, ma io non vedo, al momento, altre soluzioni per uscirne se non isolandosi totalmente dal mondo oppure al costo di vite umane sacrificabili, ci siamo dimenticati di terapie intensive affollate.

    Sì indubbiamente, il virus è gratis
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #2463
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì indubbiamente, il virus è gratis
    ....vario e abbondante...

  4. #2464
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non so se una leggera contraddizione.

    Riguardo agli aspetti spirituali sono contenta di avere una "guida" insegnante yoga che si è vaccinata, che crede nell'utilità delle vaccinazioni così si spera che a settembre si possa riprendere i corsi in palestra in presenza.
    Poi chi è convinto di poterne fare a meno di vaccini, green pass, palestre, ristoranti, mezzi di trasporto è affar suo.
    Faccio riferimento all'ultimo discorso del presidente della Repubblica Mattarella ... "Vaccinarsi è un dovere morale e civico ... Il nemico è il virus non coloro che cercano di combatterlo (Ndr. adottando varìe strategie di convincimento come campagne mediatiche a favore del vaccino o come l'introduzione del Green Pass)".
    Poi ognuno dei renitenti ha la sua storia e le sue motivazioni ... ma salvo casi particolari questi non possono essere superiori al salvataggio della nostra salute e della nostra economia ... siamo in guerra contro il vaccino e come in ogni guerra decisioni straordinarie possono essere adottate per salvare la nostra patria e di riflesso il mondo intero.
    A mali estremi ... estremi rimedi!
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 10:25

  5. #2465
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Faccio riferimento all'ultimo discorso del presidente della Repubblica Mattarella ..." Vaccinarsi è un dovere morale e civico ... Il nemico è il virus non coloro che cercano di combatterlo (Ndr. adottando varìe strategie di convincimento come campagne mediatiche a favore del vaccino o come l'introduzione del Green Pass)".
    Poi ognuno dei renitenti ha la sua storia e le sue motivazioni ... ma salvo casi particolari questi non possono essere superiori al salvataggio della nostra salute e della nostra economia ... siamo in guerra contro il vaccino e come in ogni guerra decisioni straordinarie possono essere adottate per salvare la nostra patria e di riflesso il mondo intero.
    A mali estremi ... estremi rimedi!������������
    I soldati tedeschi sulla fibia della cintura avevano scritto "Got Mit Uns" (Dio è con noi) e si sa, molti erano nazisti, molti altri non lo erano, ma anche quest'ultimi, obbedendo al richiamo della patria, sono morti nel tentativo di far grande la Germania.

    Adesso, con i dovuti distinguo... io combatto il virus a modo mio, cioè limitandomi il più possibile ad avere contatti con gli altri, adottando la mascherina... senza farmi inoculare qualcosa in cui, al momento, non credo.

    Ci fu un soldato americano, il quale fu arruolato, ma si rifiutò di uccidere il nemico. All'inizio fu osteggiato e dovette affrontare la corte marziale, poi fu mandato a combattere i giapponesi e, durante una battaglia, senza
    uccidere nessuno, salvò decine e decine di suoi commilitoni feriti (ed anche qualche soldato giapponese) trascinandoli fuori dal campo di battaglia, rischiando di beccarsi una pallottola. Ebbene dopo quella battaglia, i
    suoi commilitoni non affrontarono altri nemici, se non c'era con loro anche lui.

    Ora ditemi, avrò il diritto di scegliere come combattere questo virus? Oppure devo uniformami a ciò che dice la massa? Presidente compreso?

    Tanto per dire.
    Bambol utente of the decade

  6. #2466
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    i soldati tedeschi sulla fibia della cintura avevano scritto "got mit uns" (dio è con noi) e si sa, molti erano nazisti, molti altri non lo erano, ma anche quest'ultimi, obbedendo al richiamo della patria, sono morti nel tentativo di far grande la germania.

    Adesso, con i dovuti distinguo... Io combatto il virus a modo mio, cioè limitandomi il più possibile ad avere contatti con gli altri, adottando la mascherina... Senza farmi inoculare qualcosa in cui, al momento, non credo.

    Ci fu un soldato americano, il quale fu arruolato, ma si rifiutò di uccidere il nemico. All'inizio fu osteggiato e dovette affrontare la corte marziale, poi fu mandato a combattere i giapponesi e, durante una battaglia, senza
    uccidere nessuno, salvò decine e decine di suoi commilitoni feriti (ed anche qualche soldato giapponese) trascinandoli fuori dal campo di battaglia, rischiando di beccarsi una pallottola. Ebbene dopo quella battaglia, i
    suoi commilitoni non affrontarono altri nemici, se non c'era con loro anche lui.

    Ora ditemi, avrò il diritto di scegliere come combattere questo virus? Oppure devo uniformami a ciò che dice la massa? Presidente compreso?

    Tanto per dire.
    no! Non hai il diritto di decidere il destino degli altri e della nazione ... UBI MAIOR ...MINOR CESSAT
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 10:57

  7. #2467
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    no!
    Ascolta cocco bello... no con il punto esclamativo, in grassetto e colorato, lo scrivi a tua sorella, tanto per dire.
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-07-2021 alle 10:57
    Bambol utente of the decade

  8. #2468
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    no! Non hai il diritto di decidere il destino degli altri e della nazione ... UBI MAIOR ...MINOR CESSAT
    Questa è la democrazia : Due lupi e un agnello che decidono democraticamente di cosa cibarsi a pranzo!!
    Bambol utente of the decade

  9. #2469
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056
    Non ho una sorella ... e ti pregherei rispettosamente di chiamarmi col mio Nick Name!
    Le tue favolette non mi interessano! Ti vedo a corto di argomenti seri!
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 11:10
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  10. #2470
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Non ho una sorella ... e ti pregherei rispettosamente di chiamarmi col mio Nick Name!��������������� ���
    Grazie per l'informazione... io però, avvalendomi della piena libertà che la democrazia mi offre, da oggi, dovendoti indicare, userò l'appellativo di "Cocco bello".... che qui da noi,
    di solito si usa per indicare qualcuno che fa lo splendido, indicando agli altri la via da seguire.

    Ciao Cocco bello....

    p.s.. Hai cugine?


    (quando ho detto che ci hanno messi, ancora una volta, gli uni contro gli altri, intendevo questo.)
    Bambol utente of the decade

  11. #2471
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione... io però, avvalendomi della piena libertà che la democrazia mi offre, da oggi, dovendoti indicare, userò l'appellativo di "Cocco bello".... che qui da noi,
    di solito si usa per indicare qualcuno che fa lo splendido, indicando agli altri la via da seguire.

    Ciao Cocco bello....

    p.s.. Hai cugine?


    (quando ho detto che ci hanno messi, ancora una volta, gli uni contro gli altri, intendevo questo.)
    Ti vedo a corto ... di argomenti seri ... stai sbarellando ... Sorry!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  12. #2472
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Ti vedo a corto ... di argomenti seri ... stai sbarellando ... Sorry!
    No no, altro che a corto, ti sto rispondendo nel merito alla tua ultima aggiunta, ubi maior... io minor o minorato, non intendo cessare il mio diritto a non seguire la maggioranza, tanto più che ad oggi, non si è ancora costretti.... PER LEGGE!!!

    pertanto se per legge, io, non vaccinandomi, non violo la legge.... ho tutto il diritto di oppormi al tuo pensiero, senza per questo sentirmi in colpa o in difetto...
    o sorbirmi il tuo pontificato al riguardo e con tanto di punti esclamativi...

    quindi, forse, sbaglierò, ma credo che... sia tu a corto di argomenti... hai capito, Cocco Bello?

    p.s. non mi hai risposto riguardo la cugina.
    Bambol utente of the decade

  13. #2473
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,056
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No no, altro che a corto, ti sto rispondendo nel merito alla tua ultima aggiunta, ubi maior... io minor o minorato, non intendo cessare il mio diritto a non seguire la maggioranza, tanto più che ad oggi, non si è ancora costretti.... PER LEGGE!!!

    pertanto se per legge, io, non vaccinandomi, non violo la legge.... ho tutto il diritto di oppormi al tuo pensiero, senza per questo sentirmi in colpa o in difetto...
    o sorbirmi il tuo pontificato al riguardo e con tanto di punti esclamativi...

    quindi, forse, sbaglierò, ma credo che... sia tu a corto di argomenti... hai capito, Cocco Bello?

    p.s. non mi hai risposto riguardo la cugina.
    Infatti sbagli non ... sbaglierai ...le leggi poi cambiano ad ogni piè sospinto ... intanto si sta preparando la legge per rendere obbligatoria la vaccinazione agli insegnanti e forse anche agli alunni in presenza ... per gli altri come te potrebbe arrivare anche il tuo turno ... e non ti rimane che andare nelle piazze e sbraitare senza mascherina al fascismo di stato ...per quel che riguarda le mie parentele saranno tutti cazzi miei ... se permetti ... ,visto che sei così democratico!😂
    Chissà che non ti prendi il covid! e come sento dire al momemto di essere intubato invocano ... vaccinatemi! vaccinatemi!
    Ma è troppo tardi!😈😈😈🤣🤣🤣
    P.S. io intanto sono tranquillo ... vaccinati in piena regola! ... Tu continua a rischiare ... al Covid non importa delle ideologie ... guarda solo a quelli che hanno po' he difese contro il suo attacco ... e più passa il tempo, tu e gli altri come te siete i più esposti!😈😷😭
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 12:20

  14. #2474
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Infatti sbagli non ... sbaglierai ...le leggi poi cambiano ad ogni piè sospinto ... intanto si sta preparando la legge per rendere obbligatoria la vaccinazione agli insegnanti e forse anche agli alunni in presenza ... per gli altri come te potrebbe arrivare anche il tuo turno ... e non ti rimane che andare nelle piazze a parlare di fascismo di stato ...per quel che riguarda le mie parentele saranno tutti cazzi miei ... se permetti ... ,visto che sei così democratico?������������������
    Può darsi... ma fino a quando la legge non c'è, io conserverò il diritto di agire come meglio credo. Mi fa piacere comunque vederti crogiolare al pensiero che un giorno metteranno l'obbligatorietà al vaccino... che dire? Spero che nessuno dei tuoi cari, o tu stesso, debba pentirtene per qualche ragione... certo non sarò lì a ripeterti "Ubi maior.... e... tanto dispiacere per chi tocca la supposta...", io al contrario di te, non amo imporre punti esclamativi alla gente.

    Ad ogni buon conto, tanto per non saper ne leggere, ne scrivere... salutami la cugina.

    bye bye cocco bello esclamativo.
    Bambol utente of the decade

  15. #2475
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Infatti sbagli non ... sbaglierai ...le leggi poi cambiano ad ogni piè sospinto ... intanto si sta preparando la legge per rendere obbligatoria la vaccinazione agli insegnanti e forse anche agli alunni in presenza ... per gli altri come te potrebbe arrivare anche il tuo turno ... e non ti rimane che andare nelle piazze a parlare di fascismo di stato ...per quel che riguarda le mie parentele saranno tutti cazzi miei ... se permetti ... ,visto che sei così democratico!������
    Chissà che non ti prendi il covid! e come sento dire al momemto di essere intubato invocano ... vaccinatemi! vaccinatemi!
    Ma è troppo tardi!������������������������������������
    Vedo che cambi versione in corso d'opera... nella mia vita, quel poco di certezza che ho avuto, di me stesso, è quella di prendermi sempre le mie responsabilità. Ho scelto di correre un rischio... ho scelto, non mi è stato imposto, se poi mi va male... pazienza, vorrà dire che era destino... ma potrò dire di aver scelto, non subito.

    Mi fa piacere che tu abbia solo certezze... magari hai già fatto il vaccino è ti è andata di culo.... buon per te.... magari tra qualche anno ne riparleremo.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato