Pagina 166 di 214 PrimaPrima ... 66 116 156 162 163 164 165 166 167 168 169 170 176 ... UltimaUltima
Risultati da 2,476 a 2,490 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2476
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vedo che cambi versione in corso d'opera... nella mia vita, quel poco di certezza che ho avuto, di me stesso, è quella di prendermi sempre le mie responsabilità. Ho scelto di correre un rischio... ho scelto, non mi è stato imposto, se poi mi va male... pazienza, vorrà dire che era destino... ma potrò dire di aver scelto, non subito.

    Mi fa piacere che tu abbia solo certezze... magari hai già fatto il vaccino è ti è andata di culo.... buon per te.... magari tra qualche anno ne riparleremo.
    Il virus non guarda le ideologie ... ma vede le persone che offrono minori resistenze ... e col passare del tempo il cerchio di stringe...
    non contare sulla immunità di gregge.
    Io ... Immunizzato corro molto meno rischi ... altro che culo ... mi sono mosso subito ... i ritardatari ... se gli va male ... potranno recitare solo il "Mea Culpa"😈😈😂😂😂
    Ma cosa parlo a fare ... prova convincere un tettapiattista che il mondo è sferico!? e che le teste non sono quadre ... o no!😂
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 11:37

  2. #2477
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Infatti sbagli non ... sbaglierai ...le leggi poi cambiano ad ogni piè sospinto ... intanto si sta preparando la legge per rendere obbligatoria la vaccinazione agli insegnanti e forse anche agli alunni in presenza ... per gli altri come te potrebbe arrivare anche il tuo turno ... e non ti rimane che andare nelle piazze e sbraitare senza mascherina al fascismo di stato ...per quel che riguarda le mie parentele saranno tutti cazzi miei ... se permetti ... ,visto che sei così democratico!������
    Chissà che non ti prendi il covid! e come sento dire al momemto di essere intubato invocano ... vaccinatemi! vaccinatemi!
    Ma è troppo tardi!��������������� ������������������ ������
    P.S. io intanto sono tranquillo ... vaccinati in piena regola! ... Tu continua a rischiare ... al Covid non importa delle ideologie ... guarda solo a quelli che hanno po' he difese contro il suo attacco ... e più passa il tempo, tu e gli altri come te siete i più esposti!�������������� ����
    Cocco bello, ma perché continui a modificare i tuoi già scritti?

    Te lo ripeto... è troppo presto per parlare... tu oggi sei tranquillo... magari tra qualche anno ti viene qualcosa a causa del famigerato vaccino e quindi piangerai la tua sopraggiunta situazione... io invece, continuerò ad usare la mascherina, eviterò assembramenti e poi, grazie anche alla maggioranza che nel frattempo si è già vaccinata, le probabilità di esser infettato si ridurranno ulteriormente... evitando il covid e pure le possibili contro indicazioni causate dal vaccino... come potrai notare, nessuno qui è ideologicamente preso, non io almeno. Il rischio è calcolato... altrimenti l'istinto di sopravvivenza mi avrebbe già portato a vaccinarmi... invece lo stesso istinto mi dice di procrastinare...

    Poi magari chissà, in piena libertà decido di vaccinarmi e lo farò senza sentirmi costretto... perché l'oggetto della discussione... è la costrizione non il rifiuto di vaccinarsi.
    Bambol utente of the decade

  3. #2478
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cocco bello, ma perché continui a modificare i tuoi già scritti?

    Te lo ripeto... è troppo presto per parlare... tu oggi sei tranquillo... magari tra qualche anno ti viene qualcosa a causa del famigerato vaccino e quindi piangerai la tua sopraggiunta situazione... io invece, continuerò ad usare la mascherina, eviterò assembramenti e poi, grazie anche alla maggioranza che nel frattempo si è già vaccinata, le probabilità di esser infettato si ridurranno ulteriormente... evitando il covid e pure le possibili contro indicazioni causate dal vaccino... come potrai notare, nessuno qui è ideologicamente preso, non io almeno. Il rischio è calcolato... altrimenti l'istinto di sopravvivenza mi avrebbe già portato a vaccinarmi... invece lo stesso istinto mi dice di procrastinare...

    Poi magari chissà, in piena libertà decido di vaccinarmi e lo farò senza sentirmi costretto... perché l'oggetto della discussione... è la costrizione non il rifiuto di vaccinarsi.
    La cosiddetta costrizione ... viene dopo il rifiuto ... se ognuno avesse fatto il proprio dovere civico non ci sarebbe rifiuto ... purtroppo questo senso manca ... per fortuna in una stretta minoranza ... ma nessuno è perfetto.
    peccato!
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 12:04

  4. #2479
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    scusa Bumble, ma se il tuo capo ti chiedesse di vaccinarti?

  5. #2480
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    scusa Bumble, ma se il tuo capo ti chiedesse di vaccinarti?
    Ci sta arrivando... su sei solo uno si è vaccinato, gli altri non vogliamo al momento... bisognerà capire se chiede o se impone...

    Leggete la risoluzione del Consiglio d'Europa 2361 del 2021 al punto 7.3.1, dove è scritto che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali e di altro tipo per essere vaccinato, se non lo desidera.

    Al punto 7.3.2, è scritto che nessuno venga discriminato per non essersi vaccinato.
    Bambol utente of the decade

  6. #2481
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ci sta arrivando... su sei solo uno si è vaccinato, gli altri non vogliamo al momento... bisognerà capire se chiede o se impone...

    Leggete la risoluzione del Consiglio d'Europa 2361 del 2021 al punto 7.3.1, dove è scritto che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali e di altro tipo per essere vaccinato, se non lo desidera.

    Al punto 7.3.2, è scritto che nessuno venga discriminato per non essersi vaccinato.
    Se imponesse?

    io se fossi nel tuo collega vaccinato avrei qualche problema a lavorare in piena tranquillità negli stessi locali dove la maggioranza non è vaccinata

  7. #2482
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Se imponesse?

    io se fossi nel tuo collega vaccinato avrei qualche problema a lavorare in piena tranquillità negli stessi locali dove la maggioranza non è vaccinata
    Il mondo ruota alla rovescia?

    Se è vaccinato, cosa teme?

    Semmai lui da vaccinato può infettare noi, che non lo siamo e rischiamo peggio noi.

    Se imponesse ce la discuteremo... vi terrò aggiornati.
    Bambol utente of the decade

  8. #2483
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mondo ruota alla rovescia?

    Se è vaccinato, cosa teme?

    Semmai lui da vaccinato può infettare noi, che non lo siamo e rischiamo peggio noi.
    ????

    I vaccinati non sono contagiosi, è contagioso chi contrae il virus e/o "sviluppa" la malattia,

    Anche un vaccinato può contrarre il virus, ma in forma meno potente e il virus in un corpo vaccinato sopravvive male e meno,

    Un vaccinato contagiato, dando meno terreno fertile al virus, lo moltiplica meno e contagia meno di un non vaccinato che contrae il virus o "sviluppa" la malattia

    Voi in quanto non vaccinati siete più esposti al contagio e allo sviluppo della malattia in forma grave e quindi siete anche potenzialmente più contagiosi, anche per un vaccinato

    Insomma un vaccinato può contrarre il virus e diffonderlo ma ha meno probabilità di sviluppare la malattia ed è meno contagioso
    Ultima modifica di Breakthru; 29-07-2021 alle 13:10

  9. #2484
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  10. #2485
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ????

    I vaccinati non sono contagiosi, è contagioso chi contrae il virus e/o "sviluppa" la malattia,

    Anche un vaccinato può contrarre il virus, ma in forma meno potente e il virus in un corpo vaccinato sopravvive male e meno,

    Un vaccinato contagiato, dando meno terreno fertile al virus, lo moltiplica meno e contagia meno di un non vaccinato che contrae il virus o "sviluppa" la malattia

    Voi in quanto non vaccinati siete più esposti al contagio e allo sviluppo della malattia in forma grave e quindi siete anche potenzialmente più contagiosi, anche per un vaccinato

    Insomma un vaccinato può contrarre il virus e diffonderlo ma ha meno probabilità di sviluppare la malattia ed è meno contagioso
    Tutto questo scientificamente parlando, oppure supponendo?

    Ad ogni modo la cosa non cambia... faccio appello alla convenzione di Ginevr... hahem.... Risoluzione 2361/2021 del Consiglio d'Europa.


    https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4225
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-07-2021 alle 13:31
    Bambol utente of the decade

  11. #2486
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che ti dica dove mettere quel pollice verso, vero?
    Bambol utente of the decade

  12. #2487
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tutto questo scientificamente parlando, oppure supponendo?

    Ad ogni modo la cosa cambia... faccio appello alla convenzione di Ginevr... hahem.... Risoluzione 2361/2021 del Consiglio d'Europa.

    Perché dovrei supporre quando facendo una piccola ricerca su salute.gov.it puoi trovare tutte le risposte e anche le fake news?

  13. #2488
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4225


    7.3.3 adottare tempestivamente misure efficaci per contrastare la disinformazione, la disinformazione e l'esitazione riguardo ai vaccini Covid-19;

    7.3.7 impegnarsi con le comunità locali nello sviluppo e nell'attuazione di strategie su misura per supportare l'adozione del vaccino;

  14. #2489
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    la fondazione Veronesi è abbastanza autorevole per te?

    https://www.fondazioneveronesi.it/ma...i-e-contagiosi

  15. #2490
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    La cosiddetta costrizione ... viene dopo il rifiuto ... se ognuno avesse fatto il proprio dovere civico non ci sarebbe rifiuto ... purtroppo questo senso manca ... per fortuna in una stretta minoranza ... ma nessuno è perfetto. peccato!
    Mi ero perso questa perla di coccosaggezza...

    Quale rifiuto? Un rifiuto avviene di fronte ad una più o meno esplicita richiesta di esser vaccinati. La richiesta non c'è ed al momento non ci può essere, pertanto il rifiuto non esiste. Esiste una scelta, di non fare, in questo caso.

    Mi ricorderò di questo tuo post quando parleremo di minoranze in altri contesti.... e vediamo se le minoranze, in quanto tali, non possono avere diritti....

    Il tuo problema è che presumi di stare dalla parte dalla ragione, senza riconoscere i diritti degli altri... riflettici.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato