Pagina 109 di 214 PrimaPrima ... 9 59 99 105 106 107 108 109 110 111 112 113 119 159 209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,635 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #1621
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    il più fico di tutti è sempre dottor House.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #1622
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Il governo blocca i voli dal Bangladesh.
    Non solo.
    Rispedisce indietro anche i cittadini bengalesi che provengono da altri scali. Oggi, ad esempio, cittadini bengalesi provenienti da Doha in Qatar sono stati rispediti indietro con un altro volo. Gli altri passeggeri sono stati sottoposti a tampone e messi in quarantena.

    Cioè...quando a febbraio è stata chiesta ESATTAMENTE la stessa misura per i cinesi (anzi...molto più blanda. I cinesi non si voleva rispedirli indietro...si chiedeva solo la quarantena) era "fascioleghismo" e "razzismo".
    Oggi che il governo lo fa per i bengalesi, invece, è tutto ok. Anzi. Il popolino bue "antifascista" e "antirazzista" lo esige! Gli "antifascisti" e "antirazzisti" oggi non vogliono i cittadini bengalesi provenienti dal bangladesh direttamente o da altri scali e li rispediscono indietro senza troppi complimenti.

    Ovviamente questo non vale per le ONG che continuano a imbarcare per poi sbarcare in Italia anche cittadini bengalesi.
    Per le ONG i porti sono sempre aperti.
    Cioè....il governo chiude gli aeroporti, ma tiene i porti aperti per le ONG.
    Ah già...dimenticavo: sono "antifascisti" e "antirazzisti". Lo fanno per quello.

    Ma non è che questi pseudo "antifascisti" e "antirazzisti" sono semplicemente IDIOTI? Chiedo per un mio amico che si vergogna a parlare in pubblico.
    Andiamo tutti a mangiarci un involtino primavera bengalese?
    Ultima modifica di xmanx; 08-07-2020 alle 17:43
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  3. #1623
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Come sempre si attribuiscono opinioni mai espresse. E' ovvio che le decisioni relative alle "zone rosse" dovevano essere ben diverse da quelle prese per il 90% della penisola, mi pare di averlo detto. Ma non mi sembra un buon motivo per condannarci tutti ad una morte lenta, visto anche che una regione come la Lombardia possiede se non altro capacità di ripresa in genere più alte del resto della nazione. E non è una questione politica, certe cose le avrei pensate anche se le decisioni le avessero prese forze al governo diverse da queste. E' come se un medico, per curare un dito del piede in cancrena, curasse anche per sicurezza le dita della mani . Con medicinali dalle gravissime controindicazioni.
    infatti, con le zone rosse sono andati per gradi, anche perché nella stessa Lombardia c'erano tutte le industrie che premevano per tenere aperto;

    ma in febbraio TUTTI dicevano ogni giorno una cosa e il giorno successivo il suo contrario, per rispondere a ics sulla quarantena dei "cinesi"; la memoria è corta e non ci si ricorda che non si aveva idea di come il contagio fosse diffuso e un paio di settimane di latenza; vale a dire, se a Roma c'è un focolaio e non chiudi, dai al virus due settimane di tempo per diffondersi; in una mattina a Porta Portese o allo stadio l'hai diffuso in tutta Roma e il Lazio;

    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Il governo blocca i voli dal Bangladesh.
    Non solo.
    Rispedisce indietro anche i cittadini bengalesi che provengono da altri scali. Oggi, ad esempio, cittadini bengalesi provenienti da Doha in Qatar sono stati rispediti indietro con un altro volo. Gli altri passeggeri sono stati sottoposti a tampone e messi in quarantena.

    Cioè...quando a febbraio è stata chiesta ESATTAMENTE la stessa misura per i cinesi (anzi...molto più blanda. I cinesi non si voleva rispedirli indietro...si chiedeva solo la quarantena) era "fascioleghismo" e "razzismo".
    no, era solo una sciocchezza; ho spiegato più volte il perché, ed è ovvio a chiunque non sia un deficiente:

    è inutile, perché se hai Schengen aperto e la quarantena non la fanno tutti gli aderenti, blocchi il cinese "diretto" ma non tutti quelli indiretti, contatti di chi sia rientrato all'estero;
    ma è dannoso, perché quest'inutilità i cinesi la capiscono ed effettivamente comunichi ostilità, in una situazione internazionale in cui Trump direttamente puta il dito contro di loro;
    ora, non pretendo che tu ragioni come un diplomatico, ma un po' di buon senso te lo posso attribuire;

    Oggi che il governo lo fa per i bengalesi, invece, è tutto ok. Anzi. Il popolino bue "antifascista" e "antirazzista" lo esige! Gli "antifascisti" e "antirazzisti" oggi non vogliono i cittadini bengalesi provenienti dal bangladesh direttamente o da altri scali e li rispediscono indietro senza troppi complimenti.
    adesso è parecchio diverso: siamo nella fase di isolamento dei focolai generalizzato; non entrano i bengalesi, ma nemmeno loro eventuali contatti; è una misura efficace e senza controindicazioni diplomatiche.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #1624
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Con tutti i limiti e con tutti i difetti di Conte, io son contento di come è stata gestita l'emergenza in Italia. Mi vengono i brividi a pensare che potevo essere un suddito di Trump, di Bolsonaro o di Johnson. Brividoni!!!
    amate i vostri nemici

  5. #1625
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Chi l'avrebbe detto che un giorno avrei visto gente entrare in banca con la mascherina senza che si trattasse di ladri.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #1626
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Con tutti i limiti e con tutti i difetti di Conte, io son contento di come è stata gestita l'emergenza in Italia. Mi vengono i brividi a pensare che potevo essere un suddito di Trump, di Bolsonaro o di Johnson. Brividoni!!!
    Non posso perdere questa occasione per quotarti in toto
    Perché non penso succederà mai più
    Se Giuseppi lasciasse il capello bianco libero di fare il suo corso, sarebbe perfetto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #1627
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Alleluja allora! Suoniamo le campane

    Comunque è già impegnato con la sua Olivia....
    amate i vostri nemici

  8. #1628
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Si certo, perché adesso già mi vedo nel letto con Braccio di Ferro
    Ah, cmq io non sono gelosa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1629
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si certo, perché adesso già mi vedo nel letto con Braccio di Ferro
    Ah, cmq io non sono gelosa
    Io questa passione di voi donne per Conte non la riesco a capire. Pure una mia cara amica, ha gli occhi a cuoricino quando ne parla. A me proprio non dice nulla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1630
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io questa passione di voi donne per Conte non la riesco a capire. Pure una mia cara amica, ha gli occhi a cuoricino quando ne parla. A me proprio non dice nulla.
    Oddio passione è troppo
    Suvvia, sembra un bravo giovanotto
    A voce, non si attacca troppo bene ai neuroni (fattore determinante per l’asso cerebrale-piacere negli slip) ed è pugliese
    Quindi proprio tutte le carte in regola per toglierglielo ad Olivia non le tiene
    Io ci scherzo ma non mi reputo una sua Bimba
    Eppoi ha questo difetto: si pitta i capelli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #1631
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Il pubblico femminile può gioire. Resterà in sella di certo fino al 31 dicembre, lo stato di emergenza sta per essere prorogato, con gioia anche di chi da tempo teme di perdere la poltrona. Spero che, di questo passo, al momento della mia cremazione, brucino pure quella mascherina... almeno allora... https://www.adnkronos.com/fatti/poli...GbYkR2fqK.html
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #1632
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oddio passione è troppo
    Suvvia, sembra un bravo giovanotto
    A voce, non si attacca troppo bene ai neuroni (fattore determinante per l’asso cerebrale-piacere negli slip) ed è pugliese
    Quindi proprio tutte le carte in regola per toglierglielo ad Olivia non le tiene
    Io ci scherzo ma non mi reputo una sua Bimba
    Eppoi ha questo difetto: si pitta i capelli
    Mamma veramente, gli uomini che si tingono i capelli proprio no!!!
    Ma poi dai, signor Decreto è sexy quando una tubo di amianto.
    Purtroppo noi con la politica non siamo molto fortunati, fisicamente parlando
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #1633
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mamma veramente, gli uomini che si tingono i capelli proprio no!!!
    Ma poi dai, signor Decreto è sexy quando una tubo di amianto.
    Purtroppo noi con la politica non siamo molto fortunati, fisicamente parlando
    Senti Dark, io quando vedo Boris
    La murerei viva, povera stella
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #1634
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Senti Dark, io quando vedo Boris
    La murerei viva, povera stella
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1635
    Minchia ora l'ho capito cosa mureresti!!!

    dopo che dark ha messo la sua faccina!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato