Pagina 191 di 214 PrimaPrima ... 91 141 181 187 188 189 190 191 192 193 194 195 201 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,865 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2851
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ad ottimizzare si rischia la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio


    Già, la candeggina non funziona contro le macchiette più ostinate.
    Che tipe!!!!

    Che poi mi sono sempre chiesto, perchè sta fissa di sbiancare l'ano? Per mostrarlo a qualcuno? E a chi?

    Boh, misteri della mente.
    Bambol utente of the decade

  2. #2852
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Va be', poveretto, Ace all'anima sua.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #2853
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Va be', poveretto, Ace all'anima sua.
    troppo bella!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  4. #2854
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Ora anche la Germania ha deciso per la vaccinazione obbligatoria ... infatti l'11% della popolazione ha giurato che non si farà mai vaccinare ... se fossi io a decidere non metterei l'obbligo ma a questi signori farei pagare il ricovero in ospedale e gli toglierei lo stipendio se lavorano o la pensione se non lavorano ... vedreste che l'obbligo non serve!🤣🤣🤣❤️
    Quelli che insistono meritano il COVID ... lo dice Charles Darwin ... pulizia etnica dei deficienti!🙃👍
    È una occasione da non sprecare!😈
    Ultima modifica di gillian; 01-12-2021 alle 14:11

  5. #2855
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Va be', poveretto, Ace all'anima sua.


    Comunque come giustamente avete detto, selezione naturale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #2856
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    "Nell’ultimo mese (dall’8 ottobre al 7 novembre 2021), fa sapere l’Iss, il 45,3% dei decessi sono stati registrati tra chi non è vaccinato contro il coronavirus, nemmeno con una dose"🤔
    Mi sono sempre chiesto come mai la TV quando trasmette i dati dei morti non dice quanti non sono vaccinati e quanti non ... così si rendono conto ... ma ora capisco ..? Leggendo che più della metà dei morti sono vaccinati, la gente dice:
    "Vedi! il vaccino non serve anzi è dannoso ..? Muoiono di più i vaccinati che i non vaccinati"😏
    Questo ragionamento lo fanno in tanti ... peccato che non sanno farsi due conti!
    Popolazione italiana 59.258.000 -
    Popolazione vaccinata 45.700.000 =
    Rapporto .........................13.558.020
    59.258.000 :
    13.558.020 =
    4,370 circa sembrerebbe che solo 1/4 della popolazione non si sia vaccinata ... ma non è così ... bisogna considerare la popolazione vaccinabile over 12.
    Considerando che Sono ancora 8.393.051 gli italiani over 12 che non hanno ricevuto alcuna dose del vaccino anti-Covid. Si tratta del 15,54% della popolazione.
    Si tratta all'incirca di un rapporto 1/7
    Allora i morti sono su una platea 7 volte superiore e non circa il 50%.
    Ma questi, come si suol dire, sono i conti della serva!🤣🤣🤣
    Gli ultimi dati dell'ISS riporta:
    Le morti per Covid-19 tra i non vaccinati sono 65 ogni 100mila casi positivi; quelle tra chi si è vaccinato, entro sei mesi dalla seconda dose sono sette ogni 100mila casi positivi; quelle tra chi si è vaccinato, dopo sei mesi dalla seconda dose sono 11 ogni 100mila casi positivi!
    Proseguendo nel calcolo 65/7 = 9,2 cioè a dire che morire di Covid per un non vaccinato è 9 volte superiore rispetto ad uno che si è vaccinato entro i tempi previsti per la dose booster ...i dati di chi ha fatto il terzo vaccino non sono ancora stabiliti ... ma sembra che la probabilità di morire per queste persone diventi pari a zero!
    Questi sono i dati reali ... che molta gente continua a non capire, a contestare, a fare finta che siano errati od irrilevanti!🤔






    "
    Ultima modifica di gillian; 01-12-2021 alle 23:42

  7. #2857
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    L’ex leader dei portuali “no Green Pass” di Trieste, Stefano Puzzer, è andato in macchina a Ginevra, al Palazzo delle Nazioni, per chiedere all’Onu di schierare i caschi blu per difendere la gente come lui che non molla mai.
    Ha trovato chiuso.
    Allora sui Social è iniziata a girare una foto del suddetto Puzzer che stringe la mano di Kofi Annan, quasi a indicare che il viaggio a Ginevra non è stato del tutto inutile. Peccato che Kofi Annan sia morto da tre anni.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #2858
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    “All’ennesimo caso di no vax positivo (anziano con figli no vax strafottente cinquantenne “tanto a me non capita”, trentenne palestrato “con questo fisico non ho paura di niente”) che vuol dire più lavoro e più rischio per noi sanitari stremati, ma soprattutto meno risorse e posti letto per tutti gli altri malati, vittime innocenti di cieca stupidità, ho perso la pazienza! Non voglio più avere a che fare con voi! Sappiate che vi disprezzo, e non è questione di libertà di pensiero, ma di rispetto per la comunità. Non ne avete, non ne meritate. Avrete le mie cure al meglio che posso, come sempre. Ma sappiate che mi fate schifo.
    Sono medico di PS e 118 da vent’anni e in questi anni ho imparato che l’empatia, la buona parola, la compassione sono esse stesse cura, spesso altrettanto efficace dei farmaci. Ma non posso provare empatia per un atteggiamento distruttivo ed egoista quale è il rifiuto ideologico del vaccino. Vedere morire boccheggiando un anziano mi fa schifo, e quando nell’ambulatorio accanto il medico che sono curerà, in scienza e coscienza, l’autore del contagio, l’uomo che sono non potrà provare rispetto per lui”.
    Così Umberto Gnudi, primario del Pronto Soccorso dell’ospedale San Salvatore di Pesaro.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #2859
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    L’ex leader dei portuali “no Green Pass” di Trieste, Stefano Puzzer, è andato in macchina a Ginevra, al Palazzo delle Nazioni, per chiedere all’Onu di schierare i caschi blu per difendere la gente come lui che non molla mai.
    Ha trovato chiuso.
    Allora sui Social è iniziata a girare una foto del suddetto Puzzer che stringe la mano di Kofi Annan, quasi a indicare che il viaggio a Ginevra non è stato del tutto inutile. Peccato che Kofi Annan sia morto da tre anni.
    La beata ignoranza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #2860
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La beata ignoranza
    In una recente trasmisione "Di martedì" Travaglio, di cui condivido ben poche idee, ha detto una cosa abbastanza giusta ...
    "mettere in lock down i non vaccinati è una cosa stupida ... come si fa a controllarli tutti? ... non sono mica fosforescenti!"

    La stessa cosa potrebbe succedere con il supergreen-pass ... la gente non vaccinata potrebbe continuare ad andare in giro liberamente, magari con un green-pass grigio e se viene intercettato potrebbe sempre dire che va a comperare la pasta o a prendere i soldi da una una banca ... da un bancomat, dalla sorella malata etc. dovrebbe avere un foglio con l'itinerario che intende fare come quando eravamo in lock-down totale!
    Mi sembra che questo provvedimento eviti solamente la formazioni di cortei di protesta no-vax (il che non sarebbe male), ma nient'altro!

    Infatti le prime dosi anche se aumentate di un 40% ... non sono tante quante mi aspettavo ... la gente continuerà a comportarsi come prima .... però al cinema, a teatro, al bar etc. non basterà più il green-pass da tampone ... ed anche questo non è male, se poi le multe sono sostanziose ...
    mah! Speriamo bene ... l'altra volta in un bar ho assistito ad una scena esemplare ... in un bar stavano trasmettendo una trasmissione in cui si dichiarava che il nuovo sistema avrebbe portato i no-vax a vaccinarsi ed un cliente si è azzardato a dire che tutto ciò era vero e giusto ... non l'avesse mai fatto! è stato aggredito da un altro cliente che gli ha messo le mani addosso!
    Ultima modifica di gillian; 03-12-2021 alle 10:46
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  11. #2861
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    L’ex leader dei portuali “no Green Pass” di Trieste, Stefano Puzzer, è andato in macchina a Ginevra, al Palazzo delle Nazioni, per chiedere all’Onu di schierare i caschi blu per difendere la gente come lui che non molla mai.
    Ha trovato chiuso.
    Allora sui Social è iniziata a girare una foto del suddetto Puzzer che stringe la mano di Kofi Annan, quasi a indicare che il viaggio a Ginevra non è stato del tutto inutile. Peccato che Kofi Annan sia morto da tre anni.
    da un farlocco come Puzzer non ci si può aspettare niente di diverso

  12. #2862
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Vaccino Covid, boom di somministrazioni: ma mancano ancora 2,4 milioni di over 50
    Secondo il report settimanale del governo c’è stato un boom di somministrazioni di vaccino negli ultimi sette giorni, ma mancano ancora 2,4 milioni di over 50.
    In terapia intensiva aumentano del 17% i no vax, diminuiscono del 10% i vaccinati.
    Sembra che il numeri di nuovi vaccinati sia vicino al milione ...ma a allora le tante deplorate costrizioni governative funzionano ... o no!
    Quelli che rimarranno fermi nelle loro convinzioni saranno sempre più a rischio!😈😈😈



    https://www.fanpage.it/

  13. #2863
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057

    Gli italiani sono stati bravi?...

    Continuano a dire alla TV che gli italiani sono stati bravi a vaccinarsi ... col cazzo! ... se non fosse stato per il Green Pass il super Green , se non avessimo messo sotto controllo le regioni e le provincie con le varie zone gialle arancioni e rosse ... con il governo che era d'accordo con i sindaci e governatori vari ...con l'aiuto di un generale dell'esercito senza dimenticare l'abnegazione di moltissimi medici ed infermieri ... saremmo nella stessa situazione di Germania e Paesi Bassi...
    Gli italiani sono stati portati a braccetto a vaccinarsi con la paura di sanzioni e chiusure ... altro che balle!😈
    La differenza fra Spagna e Portogallo è che loro si sono fatti vaccinare senza particolari restrizioni fino all'80% della popolazione ... Ecco la differenza ... il governo degli altri paesi l'hanno presa sotto gamba per cattiva valutazione e per timore della reazione popolare ...ora la Germania porta i suoi contaminati in Lombardia ....
    Un grazie ai nostri governi Conte e in particolar modo a Draghi ... grazie a
    loro la nostra economia è in crescita e siamo invidiati dalle altre nazioni per la bravura degli italiani ... ma non tutti!😎
    Ultima modifica di gillian; 06-12-2021 alle 14:04

  14. #2864
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    giovedì ho fatto il booster covid3.0 col moderna e non pfizer come nelle due volte precedenti , mi si sono aperti i chakra e sono ancora dolorante come avessi fatto un frontale contro un camion...e tra qualche giorno antinfluenzale a dimostrazione che credo nella scienza e non rompo il cazzo al prossimo

  15. #2865
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ecco perchè non ho tutta questa fretta di farmi la terza dose prima di Natale, l'eventuale schianto contro un camion può attendere dopo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato