Pagina 167 di 214 PrimaPrima ... 67 117 157 163 164 165 166 167 168 169 170 171 177 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,505 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2491
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4225


    7.3.3 adottare tempestivamente misure efficaci per contrastare la disinformazione, la disinformazione e l'esitazione riguardo ai vaccini Covid-19;

    7.3.7 impegnarsi con le comunità locali nello sviluppo e nell'attuazione di strategie su misura per supportare l'adozione del vaccino;

    ...per chi intende vaccinarsi.... mentre per gli altri, vedi il punto 7.3.1 e 7.3.2.
    Bambol utente of the decade

  2. #2492
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    la fondazione Veronesi è abbastanza autorevole per te?

    https://www.fondazioneveronesi.it/ma...i-e-contagiosi
    Autorevolissima... rimane il fatto però che per adesso non mi vaccino. Che fai mi discrimini? Pazienza... mi metterò il bollino giallo in fronte, così chi non
    mi conosce mi sta a distanza...
    Bambol utente of the decade

  3. #2493
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Intanto la minoranza al momento è quel povero coglione del tuo collega ... adesso voltati verso di lui, sorridigli con gli occhi e mandagli un bacio con la mano, ha tutta la mia simpatia
    Ultima modifica di Breakthru; 29-07-2021 alle 13:43

  4. #2494
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Intanto la minoranza al momento è quel povero coglione del tuo collega ... adesso voltati verso di lui, sorridigli con gli occhi e mandagli un bacio con la mano
    Il mio collega è in ferie... e per dirti la verità, si è vaccinato per andare tranquillamente in vacanza... cioè per esser libero di muoversi tranquillamente... perché a lui e famiglia piace girare
    senza avere rotture di coglioni... a proposito di coglioni... altrimenti non si sarebbe vaccinato, per come gli ho sentito dire...

    D'accordo, a te magari interessa il risultato e non il fine... a me invece interessa sentirmi libero di agire come credo, anche se questo mi costringerà ad avere delle limitazioni.... è un discorso di principio.
    Bambol utente of the decade

  5. #2495

  6. #2496
    Mi piace poi questo assunto di chi si è vaccinato che debba per forza pretendere che anche gli altri lo facciano... molto democratico, veramente... chissà se c'è democrazia come la nostra in Guatemala... tanto per dire.
    Bambol utente of the decade

  7. #2497
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ...per chi intende vaccinarsi.... mentre per gli altri, vedi il punto 7.3.1 e 7.3.2.
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi piace poi questo assunto di chi si è vaccinato che debba per forza pretendere che anche gli altri lo facciano... molto democratico, veramente... chissà se c'è democrazia come la nostra in Guatemala... tanto per dire.
    O ma io non pretendo e non obbligo, solo se c'è cattiva informazione e se a questa cattiva informazione si deve la scelta di non vaccinarsi mi permetto di indicare fonti più certe a cui attingere ed, eventualmente, rivalutare o no la propria scelta.
    Posso? Siamo in democrazia?

  8. #2498
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Già, anche l'AIFA...

    "A partire da dicembre 2020, l’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha raccomandato il rilascio provvisorio di autorizzazioni all’immissione in commercio condizionate per i vaccini COVID-19. L’AIFA recepisce le decisioni europee, autorizzando l’impiego di questi vaccini sul territorio nazionale."

    Ti sei chiesta il perché di quel "Provvisorio"?

    Ebbene perché la stessa haifa da decretato che si tratta di sperimentazioni.... fino al 2023.

    meditate, gente, meditate.
    Bambol utente of the decade

  9. #2499
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Una domanda Bumble se posso.
    Tu vivi da solo o con te vivono anche le tue figlie e moglie?
    Sono contente pure loro di limitarsi la libertà, soprattutto le ragazze di non andare a mangiare fuori incontrare gli amici al chiuso in inverno o non riprendere la scuola in presenza, prendere i mezzi e andare a visitare un museo?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #2500
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    O ma io non pretendo e non obbligo, solo se c'è cattiva informazione e se a questa cattiva informazione si deve la scelta di non vaccinarsi mi permetto di indicare fonti più certe a cui attingere ed, eventualmente, rivalutare o no la propria scelta.
    Posso? Siamo in democrazia?
    Si, certo, ok. Mi riferivo più che altro a Cocco Bello!!
    Bambol utente of the decade

  11. #2501
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già, anche l'AIFA...

    "A partire da dicembre 2020, l’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha raccomandato il rilascio provvisorio di autorizzazioni all’immissione in commercio condizionate per i vaccini COVID-19. L’AIFA recepisce le decisioni europee, autorizzando l’impiego di questi vaccini sul territorio nazionale."

    Ti sei chiesta il perché di quel "Provvisorio"?

    Ebbene perché la stessa haifa da decretato che si tratta di sperimentazioni.... fino al 2023.

    meditate, gente, meditate.
    Hai fa dire sul'EMA ... sul'AIFA ...anche sul ISS ? Allora non ti interessa sapere che una Statistica dell'istituto superiore della sanità il 99% dei morti negli ultimi 6 mesi erano non vaccinati ... ma chi è l'Iss per poter fare certe affermazioni ... conta solo quello che pensi tu ...anche di fronte a numeri snocciolati da studiosi virologi.
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 14:17

  12. #2502
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Bisogna chiamare le cose col loro nome, comunque la si pensi. Quando si fa una cosa contraria a quella scelta, solo per evitare problemi personali, questo a casa mia vuol dire semplicemente "cedere a un ricatto". Tanto per essere chiari.

  13. #2503
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Una domanda Bumble se posso.
    Tu vivi da solo o con te vivono anche le tue figlie e moglie?
    Sono contente pure loro di limitarsi la libertà, soprattutto le ragazze di non andare a mangiare fuori incontrare gli amici al chiuso in inverno o non riprendere la scuola in presenza, prendere i mezzi e andare a visitare un museo?
    Lady, se le mie figliole vogliono farsi il vaccino, ora che sono maggiorenni, possono decidere in totale autonomia... certo che, farsi un vaccino SOLO per poter essere liberi di andare al museo, in pizzeria ecc. ecc., sarebbe una decisione molto ma molto superficiale... se tra qualche anno malauguratamente dovessimo subire forti controindicazioni... mi dici se ne è veramente valsa la pena?

    De Donno, il promotore della terapia del plasma contro il covid... vi siete chiesti perché si è suicidato?

    Un malato di mente?

    A me i dubbi aumentano.... anche i vaccini aumentano.... soprattutto i ricavi di chi li produce...


    https://gazzettadelsud.it/articoli/c...-60aed86d0c98/
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-07-2021 alle 14:14
    Bambol utente of the decade

  14. #2504
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Bisogna chiamare le cose col loro nome, comunque la si pensi. Quando si fa una cosa contraria a quella scelta, solo per evitare problemi personali, questo a casa mia vuol dire semplicemente "cedere a un ricatto". Tanto per essere chiari.
    Già... e purtroppo in Italia quotidianamente ti impongono ricatti.
    Bambol utente of the decade

  15. #2505
    Cocco bello hai riportato il mio post, ma ti sei scordato il commento?

    Che mi volevi dire?
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato