Pagina 168 di 214 PrimaPrima ... 68 118 158 164 165 166 167 168 169 170 171 172 178 ... UltimaUltima
Risultati da 2,506 a 2,520 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2506
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già, anche l'AIFA...

    "A partire da dicembre 2020, l’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha raccomandato il rilascio provvisorio di autorizzazioni all’immissione in commercio condizionate per i vaccini COVID-19. L’AIFA recepisce le decisioni europee, autorizzando l’impiego di questi vaccini sul territorio nazionale."

    Ti sei chiesta il perché di quel "Provvisorio"?

    Ebbene perché la stessa haifa da decretato che si tratta di sperimentazioni.... fino al 2023.

    meditate, gente, meditate.
    Sì, ti pare che sono una che non si fa domande.
    Solo ieri parlavano di questo "provvisorio" a Radio 24 o CApital, non mi ricordo, tutto è partito dalla lettera di Cacciari.

    Sì è provvisorio, sì è d'urgenza, ma non vuol dire che non sia sicuro.
    Non è l'unico farmaco che viene rilasciato con urgenza, capita anche per nuovi antitumorali ad esempio,
    "Il ragionamento alla base di questa autorizzazione è che i benefici portati dall’immediata disponibilità di questi farmaci, quindi, sono valutati come superiori rispetto ai potenziali rischi dati dalla mancanza di alcune informazioni"

    Se non ti senti sicuro non vaccinarti, ci sta.
    Ma ci sta anche che chi è vaccinato e lo ha fatto per stare più tranquillo, perché magari è un soggetto debole che ha maggiori probabilità di sviluppare un'infezione grave, non si senta sicuro in ambienti non sicuri. Per non parlare di chi il vaccino non lo può proprio fare.

    Guarda che io, vaccinata, evito comunque la folla, evito i posti al chiuso, tengo la mascherina e il distanziamento

  2. #2507
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Hai fa dire sul'EMA ... sul'AIFA ...anche sul ISS ? Allora non ti interessa sapere che una Statistica dell'istituto superiore della sanità il 99% dei morti negli ultimi 6 mesi erano non vaccinati ... ma chi è l'Iss per poter fare certe affermazioni ... conta solo quello che pensi tu ...anche di fronte a numeri snocciolati da studiosi virologi.
    Oh ma allora sei de coccio... me ne sbatto delle statistiche e delle probabilità.... tra qualche anno ne riparliamo... nel frattempo mascherina e distanziamento e.... vediamo come staranno i vaccinati.
    Bambol utente of the decade

  3. #2508
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Sì, ti pare che sono una che non si fa domande.
    Solo ieri parlavano di questo "provvisorio" a Radio 24 o CApital, non mi ricordo, tutto è partito dalla lettera di Cacciari.

    Sì è provvisorio, sì è d'urgenza, ma non vuol dire che non sia sicuro.
    Non è l'unico farmaco che viene rilasciato con urgenza, capita anche per nuovi antitumorali ad esempio,
    "Il ragionamento alla base di questa autorizzazione è che i benefici portati dall’immediata disponibilità di questi farmaci, quindi, sono valutati come superiori rispetto ai potenziali rischi dati dalla mancanza di alcune informazioni"

    Se non ti senti sicuro non vaccinarti, ci sta.
    Ma ci sta anche che chi è vaccinato e lo ha fatto per stare più tranquillo, perché magari è un soggetto debole che ha maggiori probabilità di sviluppare un'infezione grave, non si senta sicuro in ambienti non sicuri. Per non parlare di chi il vaccino non lo può proprio fare.

    Guarda che io, vaccinata, evito comunque la folla, evito i posti al chiuso, tengo la mascherina e il distanziamento
    Ohh... hai visto che ora ci intendiamo? E' un discorso di valutazione personale... io ho più paura che mi venga una trombosi, piuttosto di beccarmi il covid, detto questo liberi tutti di vaccinarsi o meno, ma anche di non vaccinarsi per chi non se la sente...

    Senza cocchi belli che vengono a pontificare, possibilmente!!
    Bambol utente of the decade

  4. #2509
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ohh... hai visto che ora ci intendiamo? E' un discorso di valutazione personale... io ho più paura che mi venga una trombosi, piuttosto di beccarmi il covid, detto questo liberi tutti di vaccinarsi o meno, ma anche di non vaccinarsi per chi non se la sente.

    Sì ma chi non si vaccina inevitabilmente andrà incontro a delle restrizione alla libera circolazione e se la maggioranza è vaccinata non potrà neppure dire che è antidemocratico, dal momento che in democrazia comanda la maggioranza, anche quando sbaglia

    Io non capisco questo problema con il green pass... non ti vuoi vaccinare, non vaccinarti, ma non puoi andare al cinema.

  5. #2510
    al 26 Maggio in Italia 328 morti su 32 milioni e mezzo di vaccinati...

    328 morti niente rispetto a quanti sono morti per covid... ma andatelo a raccontare ai parenti di quei 328 morti, senza contare chi ha sviluppato patologie gravi a causa del vaccino.
    Bambol utente of the decade

  6. #2511
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    Cool

    https://www.corriere.it/salute/malat...1640acca.shtml
    Hai ragione Pecos Bill ... Questi sono tutti scemi e de coccio ... meno male che ci sei tu ad illuminarci!
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 14:41
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  7. #2512
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/salute/malat...1640acca.shtml
    Hai ragione Pecos Bill ... Questi sono tutti scemi e de coccio ... meno male che ci sei tu ad illuminarci!
    Cicciolo... non sono stato io ad usare per primo il punto esclamativo... ho guerreggiato contro la tua supponenza, cercando di difendermi... io non illumino nessuno, semmai spengo la candela a chi pensa di illuminare gli altri!!

    Stammi bene cocco bello... soprattutto, stammi fresco.

    Arrivedooorci....
    Bambol utente of the decade

  8. #2513
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cicciolo... non sono stato io ad usare per primo il punto esclamativo... ho guerreggiato contro la tua supponenza, cercando di difendermi... io non illumino nessuno, semmai spengo la candela a chi pensa di illuminare gli altri!!

    Stammi bene cocco bello... soprattutto, stammi fresco.

    Arrivedooorci....
    Hai ragione! ...😂😂😂
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  9. #2514


    "Nun mo faccio e nun mo faccio... u vaccino!!

    Siamo in un paese libero? Boh, forse...
    Bambol utente of the decade

  10. #2515
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    "Nun mo faccio e nun mo faccio... u vaccino!!

    Siamo in un paese libero? Boh, forse...
    E tu trovi accettabile tutto questo?

  11. #2516
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E tu trovi accettabile tutto questo?
    i rispetto le decisioni degli altri? Tu?
    Bambol utente of the decade

  12. #2517
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    i rispetto le decisioni degli altri? Tu?
    Assembrarsi senza mascherina? No, lo trovo vergognoso, irrispettoso e offensivo

    Ma qui non si parla di vaccino, chi si comporta così di fondo è convinto che il covid non ci sia, di fondo nega la pandemia.

    Non ti vuoi vaccinare? non puoi accedere qui, lì e là.

    Non è democratico? Sì lo è, se il governo decide così, in democrazia decide il parlamento e il governo nei casi di urgenza
    Ultima modifica di Breakthru; 29-07-2021 alle 16:00

  13. #2518
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,320
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Assembrarsi senza mascherina? No, lo trovo vergognoso, irrispettoso e offensivo

    Ma qui non si parla di vaccino, chi si comporta così di fondo è convinto che il covid non ci sia, di fondo nega la pandemia.

    Non ti vuoi vaccinare? non puoi accedere qui, lì e là.

    Non è democratico? Sì lo è, se il governo decide così, in questa democrazia decide il parlamento e il governo nei casi di urgenza
    Ultima modifica di Breakthru; 29-07-2021 alle 16:00 Motivo: Ho aggiunto questa perché non tutte le democrazie funzionano uguali

  14. #2519
    Io ... Grandi Ideali di Democrazzia, Libbertà, Diritti Umani, ne mastico poco. So che gira 'n'influenzaccia che se te la becchi so' affari tuoi. Ma forse nun é vero...'na balla dei templari. Non c'é cura, salvo incrocià le dita. E devi fà in modo de non beccartela. Sta nell'aerosol , che nun se vede, ma se move....ed é piccolo piccolo. Quinni, te devi mette 'na protezione...come quella che si esige dal padrone in fabbrica quanno ci hai da fà con gli aerosol...mica pezzette. E siccome 'sto aerosol quanno se posa nun se sa per quanto tempo é nefasto.....meglio lavasse spesso. Nun ce sta niente da fa, d'altro? Si, te poi vaccinà. E allora, pare che il rischio cala, e de parecchio. Si, m'hanno detto che si te vaccini diventi scemo o peggio. E che me frega? Peggio di come sto....Che fra trenta/quarantanni forse diventi impotente...vabbé....Che te vié l'orticaria alla gamba di legno...e che zio Bill te mette il chips che te devi aggiornà ogni due per tre....Vabbé...A conti fatti, vabbene cor vaccino ( 'na vorta all'anno, probabilmente) e mascherina P2, cosi' nun se vede se la barba é fatta o no....e ci ho più sciarme. L'antri? Affari loro. Tanto, semo troppi ed il pianeta sta male.

  15. #2520
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Assembrarsi senza mascherina? No, lo trovo vergognoso, irrispettoso e offensivo

    Ma qui non si parla di vaccino, chi si comporta così di fondo è convinto che il covid non ci sia, di fondo nega la pandemia.

    Non ti vuoi vaccinare? non puoi accedere qui, lì e là.

    Non è democratico? Sì lo è, se il governo decide così, in democrazia decide il parlamento e il governo nei casi di urgenza
    Quella gente non sarebbe scesa in piazza per manifestare la propria opinione contro il green pass, se il governo non avesse imposto questa costrizione per indurre la gente a vaccinarsi...

    Ma tant'è, la cosa la si vede sempre e solo dal proprio punto di vista.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato