Pagina 169 di 214 PrimaPrima ... 69 119 159 165 166 167 168 169 170 171 172 173 179 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,535 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2521
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quella gente non sarebbe scesa in piazza per manifestare la propria opinione contro il green pass, se il governo non avesse imposto questa costrizione per indurre la gente a vaccinarsi...

    Ma tant'è, la cosa la si vede sempre e solo dal proprio punto di vista.
    Girala come ti fa più comodo, io mi ricordo gli esercenti manifestare lo scorso anno ben distanziati e con la mascherina

  2. #2522
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Girala come ti fa più comodo, io mi ricordo gli esercenti manifestare lo scorso anno ben distanziati e con la mascherina
    Si manifesta per esprimere un disagio. Poi ovvio che ci si lascia andare, come quando è avvenuto per festeggiare la coppa d'Europa che è stata una manifestazione di gioia, però. Chi si è lamentato, in quell'occasione?
    Bambol utente of the decade

  3. #2523
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si manifesta per esprimere un disagio. Poi ovvio che ci si lascia andare, come quando è avvenuto per festeggiare la coppa d'Europa che è stata una manifestazione di gioia, però. Chi si è lamentato, in quell'occasione?
    Altrettanto vergognoso. Come lo erano gli spalti gremiti degli stadi

  4. #2524
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Io ... Grandi Ideali di Democrazzia, Libbertà, Diritti Umani, ne mastico poco. So che gira 'n'influenzaccia che se te la becchi so' affari tuoi. Ma forse nun é vero...'na balla dei templari. Non c'é cura, salvo incrocià le dita. E devi fà in modo de non beccartela. Sta nell'aerosol , che nun se vede, ma se move....ed é piccolo piccolo. Quinni, te devi mette 'na protezione...come quella che si esige dal padrone in fabbrica quanno ci hai da fà con gli aerosol...mica pezzette. E siccome 'sto aerosol quanno se posa nun se sa per quanto tempo é nefasto.....meglio lavasse spesso. Nun ce sta niente da fa, d'altro? Si, te poi vaccinà. E allora, pare che il rischio cala, e de parecchio. Si, m'hanno detto che si te vaccini diventi scemo o peggio. E che me frega? Peggio di come sto....Che fra trenta/quarantanni forse diventi impotente...vabbé....Che te vié l'orticaria alla gamba di legno...e che zio Bill te mette il chips che te devi aggiornà ogni due per tre....Vabbé...A conti fatti, vabbene cor vaccino ( 'na vorta all'anno, probabilmente) e mascherina P2, cosi' nun se vede se la barba é fatta o no....e ci ho più sciarme. L'antri? Affari loro. Tanto, semo troppi ed il pianeta sta male.
    Ma scì RdC ... cose stemmu a fiatà ... tantu semmu in tanti ... cose se stemmu tantu ad agità ... peßu pè gli àtri che se ne battun u
    belin!😂😂😂
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 19:10

  5. #2525
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Notizia di stasera al TG1: in Israele si stanno preparando alla "quarta ondata" ... Gli over 60 saranno presto vaccinati con la terza dose!
    Anche qui in Italia siamo pronti 😂... 2 milioni di over 60 senza neanche una dose ... Pfizer ha dichiarato che è pronta con il vaccino per contrastare la variante delta!
    Noi non siamo pronti per affrontare ... neanche il virus di base!😈😈😈

    Gil
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 20:12

  6. #2526
    La terza dose? Ben presto svilupperemo dipendenza...

    Se il paziente guarisce il medico perde un cliente...
    Se il paziente muore il medico perde un cliente...
    il segreto è tenerli in agonia...

    Diceva Salvo Picone.

    Vabbè ma adesso riconosco che sto calcando la mano... che ognuno sia libero di credere in ciò che ritiene sia più giusto fare.... a prescindere dall'insieme.
    Bambol utente of the decade

  7. #2527
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Ho un amico çhe è stato un atleta ...uno di quelli 3 volte in palestra, nuoto, tennis ... mì diceva sempre ... il Covid da me non arriverà mai ... essere sempre in forma ... alimentazione sana ... questo è il segreto per tenere lontano tutti i virus.
    Nel periodo dí Lock Down si teneva in forma facendo correre il cane!
    Poi non l'ho più visto per un certo periodo ...
    Gli ha preso forte ... è stato in Coma per 4 giorni ... ne è uscito fuori, ma è malfermo sulle gambe e non si ricorda neanche chi sono!😭😭😭
    Ultima modifica di gillian; 29-07-2021 alle 20:27

  8. #2528
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Ho un amico çhe è stato un atleta ...uno di quelli 3 volte in palestra, nuoto, tennis ... mì diceva sempre ... il Covid da me non arriverà mai ... essere sempre in forma ... alimentazione sana ... questo è il segreto per tenere lontano tutti i virus. Gli ha preso forte ... è stato in Coma per 4 giorni ... ne è uscito fuori, ma è malfermo sulle gambe e non si ricorda neanche chi sono!��������������� ���
    Se è per questo io dico che se il covid mi prende mi porta all'altro mondo e tuttavia...
    Bambol utente of the decade

  9. #2529
    E comunque io sono un tipo che allorché preso di paura... mantengo il sangue freddo.
    Bambol utente of the decade

  10. #2530
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Mi ricordo il caso Di Bella e il suo metodo a_scientifico quanto dibattito mediatico portò ... quando il prof. Veronesi si
    rifiutò di assistere ad un esperimento di magia medica ... sì creò un coro di proteste mediatica e pubblica.
    La vicenda ha suscitato un processo emotivo di adozione da parte del pubblico di quella figura di eroe capace di opporsi alle istituzioni (illegittime per definizione) e ai loro oscuri interessi per indicare una nuova via facile e comoda attraverso la quale ottenere risultati senza fatica.
    Mutatis mutandis ora scoppia il caso Di Donno ... e si sta ripetendo lo stesso copione ... con chi ha interesse a soffiare sul 🔥 fuoco ... basta mettersi in mostra e creare instabilità.😈😈

  11. #2531
    Chiunque è malvisto se mette in dubbio le comode verità messe lì per assopire la gente... tutto deve essere veicolato... nessuno può uscire dal percorso prestabilito, cosa assai più grave, nessuno deve aver dubbi...

    tutti devono stare al loro posto, ognuno come un altro mattone... sul muro.



    We don’t need no education
    We don’t need no thought control
    All in all you’re just another brick in the wall.


    filmwall.jpg

    Ultima modifica di bumble-bee; 29-07-2021 alle 21:16
    Bambol utente of the decade

  12. #2532
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Forza Bumble, non avere paura, lo devi fare per il Bene Comune!
    Ma poi, sia mai che muti e ti svegli con un superpotere, come Super-Bumble!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #2533
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Forza Bumble, non avere paura, lo devi fare per il Bene Comune!
    Ma poi, sia mai che muti e ti svegli con un superpotere, come Super-Bumble!
    In verità di dico... prima o poi sarò costretto a cedere... se non ci sarò più, aprite un thread dedicato a me ed ogni tanto, postate qualche mio intervento spiritoso... sarà il gesto moderno per rendere omaggio ad un defunto,

    RISATE, NON FIORI!!

    GRAZIE.



    La mia canzone testamentaria :



    la dedico a mia madre, che non c'è più tanto con la testa...
    Bambol utente of the decade

  14. #2534
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ????

    I vaccinati non sono contagiosi, è contagioso chi contrae il virus e/o "sviluppa" la malattia,

    Anche un vaccinato può contrarre il virus, ma in forma meno potente e il virus in un corpo vaccinato sopravvive male e meno,

    Un vaccinato contagiato, dando meno terreno fertile al virus, lo moltiplica meno e contagia meno di un non vaccinato che contrae il virus o "sviluppa" la malattia

    Voi in quanto non vaccinati siete più esposti al contagio e allo sviluppo della malattia in forma grave e quindi siete anche potenzialmente più contagiosi, anche per un vaccinato

    Insomma un vaccinato può contrarre il virus e diffonderlo ma ha meno probabilità di sviluppare la malattia ed è meno contagioso
    https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...db9dada74.html

    Altrimenti non si spiegherebbe l'invito, che dovrebbe essere un'imposizione, a indossare la mascherina anche all'aperto, anche se vaccinati.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #2535
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    In verità di dico... prima o poi sarò costretto a cedere...
    La resistenza è inutile, sarai assimilato!

    la dedico a mia madre, che non c'è più tanto con la testa...
    Questo mi dispiace.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato