Pagina 184 di 214 PrimaPrima ... 84 134 174 180 181 182 183 184 185 186 187 188 194 ... UltimaUltima
Risultati da 2,746 a 2,760 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2746
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Nel qual caso gli operatori sanitari che sono stati i primi ad essere vaccinati e che sono anche i più esposti al contagio dovrebbero aver già cominciato da un pezzo ad infettarsi come prima, sarebbe una cosa evidente. in ogni caso per ora questi vaccini abbiamo, e non c'è mezza ragione per pensare che le difese dovute al contagio siano diverse da quelle da vaccinazione (non succede per nessun virus o batterio conosciuto, gli anticorpi quelli sono), perciò si fa quel che si può con quello che si ha a disposizione, fidati che se si può fare di meglio è pieno di laboratori che non vedono l'ora di prendere un nobel.
    Personalmente ho il responso ufficiale dei laboratori di analisi. Covid passato a ottobre, difese naturali presenti a gennaio, presenti poi anche ad agosto. Non penso di essere l'Incredibile Hulk...

  2. #2747
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Attraverso sierologico, vero, mi pare tu l'abbia detto prima, significa che sei stato a contatto col virus, perché il sierologico rileva la presenza di anticorpi che vengono generati solo quando il patogeno è nell'organismo, in pratica ti stai facendo i richiami infettandoti a più riprese. In ogni caso lo studio che ho riportato prima ha un campione ridicolo, perciò come ho detto prima non sappiamo l'effettivo calo dell'efficacia dei vaccini (o dell'immunità dovuta all'infezione).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #2748
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ok, benissimo. Io ci andrei per altri motivi, ho sempre desiderato visitare Lisbona. Mi dicono che i pensionati come me ci vivono magnificamente, ci sono molti italiani.
    Furbo lui! ... predica di essere contro i vaccini e poi andrebbe nel paese più vaccinato ... penso che tu sia un campione di trasformismo e di contraddizione!
    Sei sicuro che il virus ti abbia lasciato indenne o semplicemente ti sforzi di sembrare normale!

  4. #2749
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Ma forse ti diverti ad attrarre l'attenzione su di te ... contraddicendo od eludendo ogni questioni che inutilmente ti vengono proposte! ... un po' megalomane?🙄🤔😰

  5. #2750
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Furbo lui! ... predica di essere contro i vaccini e poi andrebbe nel paese più vaccinato ... penso che tu sia un campione di trasformismo e di contraddizione!
    Sei sicuro che il virus ti abbia lasciato indenne o semplicemente ti sforzi di sembrare normale!
    Mi spieghi cosa c' entra il fatto che mi attira il Portogallo con la questione del vaccino? Così, solo per curiosità...

  6. #2751
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    La Danimarca ha deciso di reintrodurre il Green-Pass ... era stata la prima nazione ad introdurlo poi l'aveva tolto ... la situazione ha consigliato il comitato scientifico a rimetterlo ... chissà forse che allora aveva funzionato ... ma l'hanno tolto troppo presto? ... ma è solo un'ipotesi ... magari l'hanno rimesso perché non funzionava!🤣🤣🤣

  7. #2752
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    C'è qualcosa che non funziona nel DB ogni volta che cerco di aggiornare una pagina ... per cui devo aprire nuove discussioni.
    Faccio notare che c'è chi sostiene che il Green-Pass in Italia non è stato sufficiente ... forse lo sarebbe se molta gente invece di andare nelle piazze a contagiarsi al grido di libertà libertà ... andasse a vaccinarsi ed allora potremmo raggiungere la percentuale di vaccinati del Portogallo ... dove di pandemia manco si parla!🤔

  8. #2753
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non funziona nel DB ogni volta che cerco di aggiornare una pagina ... per cui devo aprire nuove discussioni.
    Faccio notare che c'è chi sostiene che il Green-Pass in Italia non è stato sufficiente ... forse lo sarebbe se molta gente invece di andare nelle piazze a contagiarsi al grido di libertà libertà ... andasse a vaccinarsi ed allora potremmo raggiungere la percentuale di vaccinati del Portogallo ... dove di pandemia manco si parla!������
    Sai, avrei cambiato idea. Magari mi trasferisco in Austria e mi vaccino lì, perché da quelle parti ci sono novità interessanti... https://www.adnkronos.com/covid-oggi...2xtj49n5asZBDg

  9. #2754
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Gli austriaci l'hanno istituzionalizzato, ma quando la percentuale dei vaccinati era più bassa il green pass era un efficace metodo di rimorchio, avresti dovuto provare.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #2755
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Il Viminale annuncia: Stop alle manifestazioni in piazza ... sono ammessi solo i sit-in autorizzati con mascherine.

    Era l'ora di mettere la museruola a tutte queste manifestazioni incontrollate dove tutti erano liberi di gridare e caricare gli agenti, fare danni alle cose ed alle persone propapagando il Covid in maniera incontrollata ... Trieste insegna!

    A Vienna i bordelli si stanno organizzando in maniera da avere un centro vaccinale agli ingressi ... e puoi entrare solo se ti vaccini ... se dimostri di non essere già vaccinato!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  11. #2756
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Il Viminale annuncia: Stop alle manifestazioni in piazza ... sono ammessi solo i sit-in autorizzati con mascherine.

    Era l'ora di mettere la museruola a tutte queste manifestazioni incontrollate dove tutti erano liberi di gridare e caricare gli agenti, fare danni alle cose ed alle persone propapagando il Covid in maniera incontrollata ... Trieste insegna!

    A Vienna i bordelli si stanno organizzando in maniera da avere un centro vaccinale agli ingressi ... e puoi entrare solo se ti vaccini ... se non dimostri di essere già vaccinato!
    Però mi domando ... e per le donne cosa c'è ... mi sembra una misura maschilista ... se da noi ci fossero i bordelli le femministe insorgerebbero!🤣🤣🤣

  12. #2757
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sai, avrei cambiato idea. Magari mi trasferisco in Austria e mi vaccino lì, perché da quelle parti ci sono novità interessanti... https://www.adnkronos.com/covid-oggi...2xtj49n5asZBDg
    Bisogna prenderli per le palle...

  13. #2758
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Però mi domando ... e per le donne cosa c'è ... mi sembra una misura maschilista ... se da noi ci fossero i bordelli le femministe insorgerebbero!
    ecco! Appunto!

  14. #2759
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Il fatto è che è difficile nessuno sa cosa vogliono le donne, nemmeno loro.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #2760
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh, uno può anche spararsi in testa se gli va...
    Troppa libertà, fosse per me sarebbe assolutamente obbligatorio senza alcuna mezza misura. Prima di ogni cosa il bene comune. Basta con tutte ste paturnie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato