Pagina 185 di 214 PrimaPrima ... 85 135 175 181 182 183 184 185 186 187 188 189 195 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,775 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2761
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Avete notato che i novax si riempiono di vitamine e integratori sia come prevenzione che come cura per il coronavirus?
    Guarda caso, i loro più celebri guru, e anche alcuni secondari che non menziono, vendono direttamente o sono collegati al commercio di... vitamine e integratori.
    Un bel business per qualcuno, si potrebbe dire, a proposito di conflitti di interessi. Che un Locatelli o un Bassetti abbiano fatto consulenze per Pfizer o Janssen è uno scandalo, che Montanari, Scoglio, Bacco e altri vendano prodotti che consigliano ai loro clien... seguaci no. Tutto chiaro, vero?
    Ma vediamo quali sono le sostanze che fanno parte del pacchetto antiCovid consigliate da Fabio Trinca, il biologo nutrizionista che collabora con l'Illustrissimo e celeberrimo dott. Amici, medico ASL e noto antivax (per il Covid, specifichiamolo). Il pacchetto completo indicato da Trinca viene venduto a 90 € e spedito in tutta Italia isole comprese in esclusiva da una farmacia di Perugia.
    Si tratta di ingurgitare: vitamina C - B3 - B1 - B12 - B5 - B6 - Quercitina - Potassio - Magnesio - Calcio - Fosforo - Betacarotene - Silicio - Zinco - Ferro - Manganese - Boro - Rame - Selenio - Fucus - Lattoferrina
    In pratica, al momento schiere di nostri connazionali stanno mandando giù fideisticamente sostanze di cui si ignorano le necessità specifiche, che in molti casi possono avere effetti collaterali anche gravi e altre - vedi la Lattoferrina bovina - di cui non sono note eventuali conseguenze se consumate in quantità maggiore di quella necessaria. Ma le faine fanno gnam gnam bono il manganese, fiduciose e felici.
    Io direi che a questo punto a ogni decesso o accidente fisico di soggetto non vaccinato potremmo attribuire una correlazione: si faceva di vitamine e integratori alla carlona? Eccola lì la causa dell'infartino, o dell'alluce valgo, o... o... o...
    Beh, guarda, io dopo essere stata a seguire manifestazioni dei cosiddetti "No paura day" dove tale Leonardo Facco, scrittore no vax, si porta in giro il suo libro da vendere alle manifestazioni, non mi stupisco più di nulla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2762
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non ci faremo corrompere! Difendiamo la nostra dignità...

  3. #2763
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non ci faremo corrompere! Difendiamo la nostra dignità...
    Già rinunciato al puttan tour in Austria?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #2764
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Già rinunciato al puttan tour in Austria?
    Conto sulla tredicesima...

  5. #2765
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ciao Pazza. In realtà io ho arricchito solo le erboristerie e qualche farmacia. Ma mi sono dato probabilmente una salvata.

  6. #2766
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ciao Pazza. In realtà io ho arricchito solo le erboristerie e qualche farmacia. Ma mi sono dato probabilmente una salvata.
    Io consiglio la Curcuma con piperina ... fa bene a tutto ... anche al cancro ... ma ai suoi innumerevoli benefici (vedere su internet) sono sicuro che avranno aggiunto scientifiche evidenze anche per il Covid .
    P.S. non prendetene troppa altrimenti siete sempre ... al cesso!
    Ultima modifica di gillian; 10-11-2021 alle 17:43

  7. #2767
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Il paradosso (incredibile) dei No pass
    Combattono il sistema dalla poltrona, accusano il governo di violare la privacy ma lasciano recensioni online con i loro nomi: la follia dei no pass!
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1987116.htmlhttps://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1987116.html
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  8. #2768
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Il problema delle terapie intensive non è certo nuovo a causa del covid...
    https://milano.corriere.it/notizie/c...4c3be5b2.shtml

    Già nel 2017 ci si lamentava per le scarse vaccinazioni, per cui... Di influenza si moriva, eccome...
    https://www.repubblica.it/salute/201...iu_-160814115/

  9. #2769
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Ultima ora: anche la Germania ha deciso di adottare il Green-Pass all'italiana ... cioè col Green-Pass anche sul posto di lavoro!🤔👍😇

  10. #2770
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Ultima ora: anche la Germania ha deciso di adottare il Green-Pass all'italiana ... cioè col Green-Pass anche sul posto di lavoro!��������������� �����
    Ma tu ci godi ogni volta che la libertà delle persone viene repressa? Evidentemente è proprio la libertà che ti fa paura.

  11. #2771
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Il problema delle terapie intensive non è certo nuovo a causa del covid...
    https://milano.corriere.it/notizie/c...4c3be5b2.shtml

    Già nel 2017 ci si lamentava per le scarse vaccinazioni, per cui... Di influenza si moriva, eccome...
    https://www.repubblica.it/salute/201...iu_-160814115/
    Nel 2020 in Italia c'è stato il 20,4% di morti in più rispetto agli anni precedenti, sono tante persone, lo sai questo? 126800 morti in più, dici che sono morti di noia?

    Non capisco cosa vorresti dimostrare, il fatto che ci fossero problemi con la sanità già da prima peggiora solamente la condizione in uno stato di emergenza globale, ragion per cui continuare a far coincidere la libertà con l'egoismo non è una bella cosa.

    A me sta bene che uno non si vaccini perché non gli frega nulla della vita propria e altrui, ma almeno non sia ipocrita e lo ammetta.
    Ultima modifica di Doppio; 10-11-2021 alle 20:14
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #2772
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Nel 2020 in Italia c'è stato il 20,4% di morti in più rispetto agli anni precedenti, sono tante persone, lo sai questo? 126800 morti in più, dici che sono morti di noia?

    Non capisco cosa vorresti dimostrare, il fatto che ci fossero problemi con la sanità già da prima peggiora solamente la condizione in uno stato di emergenza globale, ragion per cui continuare a far coincidere la libertà con l'egoismo non è una bella cosa.

    A me sta bene che uno non si vaccini perché non gli frega nulla della vita propria e altrui, ma almeno non sia ipocrita e lo ammetta.
    Forse non fregherà a te. Io al contrario di te penso che il valore della LIBERTA' sia al di sopra di tutto. La libertà di OGNUNO di noi. Altrimenti non vale la pena di vivere. E la libertà la stiamo perdendo un pezzo per volta. Forse un giorno la rimpiangeremo, ma sarà troppo tardi.

  13. #2773
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    I pentiti dell'ultima ora

    Non sono tanti ... ma il loro numero è ormai costante da più di una settimana.
    Sono circa 8.000 le prime dosi ... cioè cittadini che stufi di fare tamponi a pagamento per fare ormai qualsiasi cosa straordinaria ed ordinaria (andare su posto di lavoro) a pagamento ogni 3 giorni o impauriti dalla recrudescenza del Covid hanno rotto gli indugi!
    A questo ritmo ... entro la fine di gennaio p.v. potremmo raggiungere quel 90% di vaccinati che
    salvo ulteriori variazioni del virus potrebbe essere sufficiente a considerare la possibilità di eliminare il Green-Pass!🤔😇👍
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  14. #2774
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    Libertà ... libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Forse non fregherà a te. Io al contrario di te penso che il valore della LIBERTA' sia al di sopra di tutto. La libertà di OGNUNO di noi. Altrimenti non vale la pena di vivere. E la libertà la stiamo perdendo un pezzo per volta. Forse un giorno la rimpiangeremo, ma sarà troppo tardi.
    Libertà libertà ed ancora libertà ... parola usata ed abusata a sproposito!
    La tua libertà non è la mia libertà né quella di 45.450.000 di Italiani ... ed allora la tua libertà valla a cercare da qualche altra parte del mondo !
    Ce ne sono tanti da scegliere... la Russia, la Corea del Nord, il Venezuela, l'Egitto, la Bielorussia e quasi tutte le nazioni dell'Africa e dell'America del sud... la Cina ... non hai che l'imbarazzo della scelta!

  15. #2775
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Libertà libertà ed ancora libertà ... parola usata ed abusata a sproposito!
    La tua libertà non è la mia libertà né quella di 45.450.000 di Italiani ... ed allora la tua libertà valla a cercare da qualche altra parte del mondo !
    Ce ne sono tanti da scegliere... la Russia, la Corea del Nord, il Venezuela, l'Egitto, la Bielorussia e quasi tutte le nazioni dell'Africa e dell'America del sud... la Cina ... non hai che l'imbarazzo della scelta!
    Cosa è successo nella tua vita che ti ha reso odiosa la libertà?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato