Pagina 186 di 214 PrimaPrima ... 86 136 176 182 183 184 185 186 187 188 189 190 196 ... UltimaUltima
Risultati da 2,776 a 2,790 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2776
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Cosa è successo nella tua vita che ti ha reso odiosa la libertà?
    La cosa più odiosa che mi è successo è quella di conoscere te e gente come te ... uno non lo sento più ... forse non si sente più tanto libero di esprimersi ... il bastone ha funzionato?
    Della tua libertà si può morire ... ma a morire libero alla tua maniera ci puoi pure andare!🤣🤣🤣

  2. #2777
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    La cosa più odiosa che mi è successo è quella di conoscere te e gente come te ... uno non lo sento più ... forse non si sente più tanto libero di esprimersi ... il bastone ha funzionato?
    Della tua libertà si può morire ... ma a morire libero alla tua maniera ci puoi pure andare!������������������
    Sei terrorizzato dalla morte, mi dispiace...

  3. #2778
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sei terrorizzato dalla morte, mi dispiace...
    Tu non sei amante della libertà ma della provocazione ... stai attento Spirit ...io non ho paura di nulla e l'ho già dimostrato ... stai attento!🤔
    Ultima modifica di gillian; 10-11-2021 alle 21:20

  4. #2779
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Avete iniziato a darvi le bacchettate sulle mani?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #2780
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Tu non sei amante della libertà ma della provocazione ... stai attento Spirit ...io non ho paura di nulla e l'ho già dimostrato ... stai attento!������
    Attento a cosa?

  6. #2781
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    GESTIRE LE PERDITE
    Sono scomparsi i sentimenti di impotenza, della percezione errata di sintomi, dei timori di non avere una protezione adeguata, del terrore dei contatti fisici, dei baci e degli abbracci, perché i vaccini hanno riattivato la plasticità adattativa del cervello, una delle proprietà vitali più importanti della mente umana, che spinge fortemente all'istinto di sopravvivenza. George Orwell scriveva che «l'integrità mentale non ha alcun rapporto con la statistica», ma i dati pubblicati dall'Oms sul miglioramento della salute mentale mondiale nel post pandemia grazie alla vaccinazione di massa sono inconfutabili, e dovrebbero convincere quella minoranza riottosa al siero preventivo, ancora rabbiosa, ribelle, disturbata e contestatrice, ad aderire alla campagna, perché quando la realtà si è mostrata nella sua crudezza non più eludibile, con milioni di morti che oggi sarebbero vivi con il vaccino, non c'è resistenza che tenga, se non quella di una grave ignoranza scientifica.
    https://www.liberoquotidiano.it/news...a-scoperta.amp
    Ultima modifica di gillian; 10-11-2021 alle 22:40

  7. #2782
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Attento a cosa?
    Stai attento a restare nel 3D ... ed a non continuare a provocare ... tutta l'attenzione in questo 3D è ormai rivolto a confutare le tue asserzioni strampalate ... è un esercizio che francamente mi ha rotto le scatole ... e penso di non essere il solo!
    Quindi occhio a non provocarmi ... altrimenti finiamo male tutti e due!
    Ultima modifica di gillian; 10-11-2021 alle 22:49

  8. #2783
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Stai attento a restare nel 3D ... ed a non continuare a provocare ... tutta l'attenzione in questo 3D è ormai rivolto a confutare le tue asserzioni strampalate ... è un esercizio che francamente mi ha rotto le scatole ... e penso di non essere il solo!
    Quindi occhio a non provocarmi ... altrimenti finiamo male tutti e due!

    Se non lo sapevi, questo thread l'ho iniziato io con l'altro nick due anni fa, forse vuoi farlo chiudere. E proseguendo sull'argomento (sei tu che porti fuori strada e provochi) abbiamo un ulteriore terrificante previsione sul futuro del nostro beneamato presidente del consiglio, proprio quello che ci vuole per l'avvicinarsi di un gradito Natale...Leggete e divertitevi... https://www.oltre.tv/draghi-prossimi...anitari-video/

  9. #2784
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Forse non fregherà a te. Io al contrario di te penso che il valore della LIBERTA' sia al di sopra di tutto. La libertà di OGNUNO di noi. Altrimenti non vale la pena di vivere. E la libertà la stiamo perdendo un pezzo per volta. Forse un giorno la rimpiangeremo, ma sarà troppo tardi.
    Quale libertà, quella di non fare quello che fa paura a te? Grazie ne faccio a meno. Se in Italia avessimo il numero di vaccinazioni del Portogallo fidati che di vaccinare gli under 12 non si parlerebbe (poi lo si farà sia qui che in Portogallo, perché a prescindere dalle tue paure, tutti desideriamo riavere la nostra libertà, ma sei proprio tu a negarcela, fattene una ragione e smettila di fare l'ipocrita, ammettilo).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #2785
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Il fatto che l'hai iniziato tu non conta niente!
    L'importante è quello che dici o molto meglio quello che non dici in questo thread.
    Leggo:
    “I contagi colpiscono la stragrande maggioranza dei non vaccinati, vanno adottate altre restrizioni. Queste persone non posso danneggiare l’economia e penalizzare gli italiani immunizzati”.
    Ecco quello che mi salta subito agli occhi ... qualcosa da obbiettare a tale affermazione ... penso di sì ... se il ns. presidente ha fatto pressing e continua ... i risultati sono sotto gli occhi di tutti ... molti vogliono adottare il sistema Italia ... chissà perché? ... non te lo sei mai chiesto? ... sembra che tu voglia quasi farti del male ... comunque non attenderò la tua consueta indisponibile ed aberrante risposta ...
    passo e chiudo ... non posso abbassarmi al tuo infimo livello di comprendonio!
    Ultima modifica di gillian; 11-11-2021 alle 06:58

  11. #2786
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Così è dove c’è la libertà di cui tanto si fantastica

    https://www.bbc.co.uk/news/health-59237935
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #2787
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Quale libertà, quella di non fare quello che fa paura a te? Grazie ne faccio a meno. Se in Italia avessimo il numero di vaccinazioni del Portogallo fidati che di vaccinare gli under 12 non si parlerebbe (poi lo si farà sia qui che in Portogallo, perché a prescindere dalle tue paure, tutti desideriamo riavere la nostra libertà, ma sei proprio tu a negarcela, fattene una ragione e smettila di fare l'ipocrita, ammettilo).
    Non nego la libertà a nessuno di poter evitare l'ago solo perché sono soggetto a rischio. Chiaro? Il tuo discorso è assai facilmente ribaltabile, almeno nel mio caso, come in quello di milioni di altre persone. Quanto meno dovrai pure ammettere che sono validi sia il mio che il tuo. Che poi è quanto sostengo anch'io. Inutile farci battaglia fra italiani su queste cose, perché è quello che hanno cercato fin dall'inizio. E proprio per questo, dopo aver iniziato il thread due anni fa, personalmente lo concludo. Buon proseguimento (se ci sarà, forse non ce n'è più bisogno, tolto l'unico dissenziente). Quando lo iniziai si parlava di abbracciare i cinesi...e la ggente credeva in questo...
    Ultima modifica di Spirit; 11-11-2021 alle 07:11

  13. #2788
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Così è dove c’è la libertà di cui tanto si fantastica

    https://www.bbc.co.uk/news/health-59237935
    Quello che succede in UK ... è quello che sta succedendo in cento e più altri parti del mondo ... e pazienza per i paesi poveri che non hanno i vaccini e non hanno le strutture... ma noi che abbiamo la fortuna di avere i frigo pieni di vaccini e siamo strutturati per accogliere tutti i non vaccinati ... è imperdonabile!
    Ultima modifica di gillian; 11-11-2021 alle 08:20
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  14. #2789
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Il Viminimale non è contento dei risultati dellla campagna vaccinale .... nonostante le tante restrizioni adottate.

    E' quindi possibile che altre siano in arrivo vediamo quali!

    Prima di arrivare al vaccino obbligatorio ... (cosa che col passare del tempo, col diminuire della platea di non vaccinati, diventa sempre più probabile e non pensiate che una simile delibera sia impossibile ... basta che Draghi ci metta la fiducia ed in questo momento molto dinamico e positivo del governo in atto, il parlamento non avrebbe scelta! ... ma Draghi è un pattriota e ama fare le cose gradualmente!

    1°)A me piace molto il modello Singapore ... perchè devo pagare le cure ospedaliere per quelli che vanno in giro a a pubblicizzare i loro prodotti da parafarmacia, a vendere libri, a scrivere fandonie sui social con intenti politici e sovversivi?
    In tutte le situazioni di crisi ci sono sempre gli avvoltoi e le iene che si avvantaggiano e ne traggono profitto ... ed io se si ammalano devo anche pagare!
    No! i non vaccinati devono pagarsi le spese (salvo, come sempre, per coloro che hanno giustificati motivi di salute come da controlli medici e non da ricette di medici compiacenti! o no-vax).

    2°) Migliorare i controlli dei green-pass fasulli ... la pena deve essere pari a quelli dei falsari ... se non superiore!

    3°) Diminuire la durata del green-pass da tamponi che come stabilito dal CTS deve essere di 48 ore ... altrimenti diventa inutile e dannoso ... ed eventualmente aumentarne il costo!

    4°) Mi piace molto il modello Austria (salvo i bordelli) ... lockdown per tutti i non vaccinati! Possono andare solo al lavoro con relativo green-pass e giustificare ogni loro muovimento che non sia quello di comprare i pasti od altri accidenti ben giustificati ... anche qui urge un miglioramento dei controlli!

    5°) radiaziazione immediato dall'albo dei medici e licenziamento dei paramedici senza possibilità di ripensamento se non si vaccinano in un preciso periodo di tempo determinato ... il covid non aspetta!

    6°) qualsiasi manifestazione non autorizzata deve essere immediatamente interdetta ... solo sit-in (ma questa è già stata presa)

    7°) Ma siccome oltre al bastone è necessaria anche la carota ... prevedere buoni sconto per i pentiti ... da consumarsi in ogni luogo ... dopo l'attestato dell'avvenuta vaccinazione completa!

    Staremo a vedere le prossime mosse del Viminale, lo scopo non è quello di prevaricare i cittadini ma di salvare il maggior numero di vite umane e salvaguardare la nostra economia che è già in ripresa oltre le più rosee previsioni ... a condurla c'è un uomo con le Golden Balls (finalmente!) ... l'Italia è la prima nella lotta alla pandemia e vogliamo mantenere il primato!
    Ultima modifica di gillian; 11-11-2021 alle 08:30
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  15. #2790
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Cosa è successo nella tua vita che ti ha reso odiosa la libertà?
    Ma vuoi davvero che metta a confronto le notizie che condivide con soddisfazione Gillian e quelle che condividi con soddisfazione tu (e non venirmi a dire che non sei compiaciuto, lo sei e traspare da come scrivi)? Lui condivide queste notizie che hanno un sapore di campanilismo un po' risibile: anche in Germania fanno come in Italia (campioni del mondo po po po po po po po), ma tu non vedi l'ora che i vaccini falliscano e nelle terapie intensive ci siano persone vaccinate a soffrire e morire, chi è lo stronzo?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato