Pagina 192 di 214 PrimaPrima ... 92 142 182 188 189 190 191 192 193 194 195 196 202 ... UltimaUltima
Risultati da 2,866 a 2,880 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2866
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco perchè non ho tutta questa fretta di farmi la terza dose prima di Natale, l'eventuale schianto contro un camion può attendere dopo
    Mia moglie, dopo la terza dose ha avuto la sensazione dello schianto contro ... una zanzara!😅
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  2. #2867
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Tra breve ci saranno altre manifestazioni dei no vax c'é un poco di tutto in questa platea come é già stato detto, chi grida al complotto mondiale, chi colpevolizza gli ebri ashkenaziti, chi soffia sul fuoco per trovare spazio politico sfruttando chi é contro il vaccino o il green pass, chi é frustrato e trova sfogo per la situazione in cui si trova, a volte a ragion veduta non trovandosi rappresentato da chi di dovere, chi vede in questi movimenti un possibile cambiamento istituzionale associandolo forse inconsapevolmente ad un abbattimento dell' ancien regime. Quindi un melting pot di idee e di pensieri.
    Ciao, Durante, come va?Ti avevo chiesto di venire anche in un altro mio forum, vabbè
    che é scocciante come questo.
    Ti volevo dire che sono stata operata il 2 dicembre, dal gran capo il Primario di Clinica
    Chirurgica del Gemelli, stanza singola con bagno, una suite. Il Prof Sergio Alfieri , da come
    promesso mi ha operato lui, un certo effetto essere operata da chi ha operato Sua Santità.
    Solo che hanno fatto lo pneumoperitoneo per vedere meglio i visceri e 5 taglietti piccoli
    dove infilare le pinzette per lisare eventuali aderenze. Qualcuna c'era tra colecisti e piccolo omento.
    Hanno tirato via la colecisti dall'ombelico. Ma ho la sensazione ancora di avere la pancia come un
    tamburo, l'aria deve essere riassorbita dalle venule. Il 14 ore 8 prima medicazione al Gemelli e fa
    pure freddo, speriamo una basti, devono togliere i punticini. Però ho aspettato 6 mesi.Vedi qualcuno riesce
    ad operarsi nonostante i no-vax.Mi hanno rimandato a casa il 4 a mattina perché stavo bene.
    Ciao, a presto.

  3. #2868
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Tre scienziati italiani stanno mettendo a punto un farmaco che sarebbe in grado di bloccare la replicazione del coronavirus nelle cellule umane. Tre scienziati. Non tre portuali di Trieste, e nemmeno Pippo Franco, Montesano e Cacciari. Davvero incredibile.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #2869
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Un criminale idiota nomato Maurizio Buratti appena una settimana fa, nella trasmissione radiofonica "La Zanzara", si vantava di aver tranquillamente girato per un supermercato con la febbre a 38. "Ho fatto l'untore", diceva con orgoglio.
    A distanza di sette giorni, a causa del Covid, è finito intubato in terapia intensiva. E pare che, al momento, non risponda alle cure. Ecco, se si fosse vaccinato e se si fosse affidato subito ai medici (è stato Cruciani a doverlo convincere a recarsi in ospedale), ora non si ritroverebbe così. Con il rischio, per di più, di aver contagiato altre persone. Gli auguro o di guarire e di recuperare pienamente la salute. Ma soprattutto la ragione.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #2870
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sarò un'insensibile ma non mi fa affatto pena, chi e causa dei suoi mali pianga se stesso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #2871
    che dire? certe cose non si augurano a nessuno, nemmeno a un idiota criminale come quello. quindi speriamo che guarisca, anche se solo dopo avere sofferto il giusto. piuttosto sarebbe interessante che la zanzara facesse un bel mea culpa per avere mandato in onda i deliri di un deficiente pericoloso.

  7. #2872
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Gli auguro o di guarire e di recuperare pienamente la salute. Ma soprattutto la ragione.
    Che la Natura faccia il suo corso, invece.

  8. #2873
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    La selezione naturale
    Il fatto è che molti di questi no vax non vogliono manco essere curati, quindi la loro è pure una scelta.
    Io con la febbre a 38 mi sarei infilata nel letto altro che andare in giro per supermercati!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #2874
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Un criminale idiota nomato Maurizio Buratti appena una settimana fa, nella trasmissione radiofonica "La Zanzara", si vantava di aver tranquillamente girato per un supermercato con la febbre a 38. "Ho fatto l'untore", diceva con orgoglio.
    A distanza di sette giorni, a causa del Covid, è finito intubato in terapia intensiva. E pare che, al momento, non risponda alle cure. Ecco, se si fosse vaccinato e se si fosse affidato subito ai medici (è stato Cruciani a doverlo convincere a recarsi in ospedale), ora non si ritroverebbe così. Con il rischio, per di più, di aver contagiato altre persone. Gli auguro o di guarire e di recuperare pienamente la salute. Ma soprattutto la ragione.

    Un mitomane...

    un uomo che va in giro con 38 di febbre... ma dai ! !

  10. #2875
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Un mitomane...

    un uomo che va in giro con 38 di febbre... ma dai ! !

    le donne ci accusano sempre che già a 37 facciamo testamento
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #2876
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Un mitomane...

    un uomo che va in giro con 38 di febbre... ma dai ! !
    Non è niente in confronto...
    Un novax in terapia intensiva in fin di vita ... ha rifiutato di essere intubato ...ed è morto!
    Quando si dice: "essere coerenti con le proprie idee fino alla morte"...🤣🤣🤣

  12. #2877
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Mia moglie, dopo la terza dose ha avuto la sensazione dello schianto contro ... una zanzara!������
    @ gillian

    Io ho fatto le 3 dosi, e pure il vaccino contro lo pneumococco.
    Peccato non avere avuto né deliri né allucinazioni, per provare
    tale ebbrezza dovrà ricorrere all'acido lisergico.

  13. #2878
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Un criminale idiota nomato Maurizio Buratti appena una settimana fa, nella trasmissione radiofonica "La Zanzara", si vantava di aver tranquillamente girato per un supermercato con la febbre a 38. "Ho fatto l'untore", diceva con orgoglio.
    A distanza di sette giorni, a causa del Covid, è finito intubato in terapia intensiva. E pare che, al momento, non risponda alle cure. Ecco, se si fosse vaccinato e se si fosse affidato subito ai medici (è stato Cruciani a doverlo convincere a recarsi in ospedale), ora non si ritroverebbe così. Con il rischio, per di più, di aver contagiato altre persone. Gli auguro o di guarire e di recuperare pienamente la salute. Ma soprattutto la ragione.
    Poveretto, non ci sta con la testa, bisogna pregare per lui.

  14. #2879
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061

    L'untore

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Poveretto, non ci sta con la testa, bisogna pregare per lui.
    Mi dispiace ... ma non sono d'accordo! gli untori devono essere unti di benzina ... o cherosene , legargli mani e piedi e mettergli una sigaretta accesa in bocca!😱😈😈😈🔥🔥🔥🤗
    Buona ... fumata!
    Ultima modifica di gillian; 11-12-2021 alle 16:59

  15. #2880
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    @ gillian

    Io ho fatto le 3 dosi, e pure il vaccino contro lo pneumococco.
    Peccato non avere avuto né deliri né allucinazioni, per provare
    tale ebbrezza dovrà ricorrere all'acido lisergico.
    Ecco cos'erano quelle pastiglie rosa nella scatola con le foto di Woodstock!
    E ecco perchè la nonna é da tre giorni nuda sul balcone con le piume in testa!
    E io che credevo di averle dato le pastiglie per l'artrosi...
    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato