Pagina 193 di 214 PrimaPrima ... 93 143 183 189 190 191 192 193 194 195 196 197 203 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,895 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2881
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    I conti non è possibile farli!...🤔
    ISS ora dice protetti al 40% i vaccinati al 5° mese ... e la stessa sostiene che 1 persona su 16 è in terapia intensiva vaccinata ...
    Come cambiano 'sti dati ... l'altro ieri la stessa diceva che dopo 6 mesi l'incidenza era all'85% e 1 persona su 9 erano vaccinati.😅
    Mah! ... non ci si capisce niente!🤔
    Ora io sono in ritardo anche per la terza dose!🤣🤣🤣
    Ultima modifica di gillian; 11-12-2021 alle 21:03

  2. #2882
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    I conti non è possibile farli!...🤔
    ISS ora dice protetti al 40% i vaccinati al 5° mese ... e la stessa sostiene che 1 persona su 16 è in terapia intensiva vaccinata ...
    Come cambiano 'sti dati ... l'altro ieri la stessa diceva che dopo 6 mesi l'incidenza era all'85% e 1 persona su 9 erano vaccinati.😅
    Mah! ... non ci si capisce niente!🤔
    Ora io sono in ritardo anche per la terza dose!🤣🤣🤣
    Nel mio condominio le uniche 2 persone non vaccinate ...hanno preso il covid, nel mio circolo di bocce 3 persone a me note per essere contrari ai vaccini ...1 in quarantena e 2 in terapia intensiva ... chissà sarà stato il caso!🤣
    Morale il mio circolo rimane chiuso per una settimana ...eppure avevo provato a convincerli ...niente da fare!😱
    Non posso dire che la cosa mi dispiaccia tanto!😈

  3. #2883
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ... ma non sono d'accordo! gli untori devono essere unti di benzina ... o cherosene , legargli mani e piedi e mettergli una sigaretta accesa in bocca!😱😈😈😈🔥🔥🔥🤗
    Buona ... fumata!
    Sei spietato, bisogna essere misericordiosi, gli untori, ma quali untori?
    Che hai lezione d'Italiano domani? Mi ricordi un certo Sandro, autor di un romanzetto
    ove si parla di Promessi Sposi...

  4. #2884
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Sei spietato, bisogna essere misericordiosi, gli untori, ma quali untori?
    Che hai lezione d'Italiano domani? Mi ricordi un certo Sandro, autor di un romanzetto
    ove si parla di Promessi Sposi...
    No! Sto studiando Norvegese 🦊🤔 ... infatti una compagna di scuola amica di mia nipote parla Norvegese 🇧🇻 e va alla scuola germanica!
    L'italiano lo farò fra 1500 anni quando quel ramo del Lago di Como non sporgerà più a mezzogiorno ... salvo imprevisti!🤣🤣🤣🤩😇
    Ultima modifica di gillian; 14-12-2021 alle 17:57

  5. #2885
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    No! Sto studiando Norvegese 🦊🤔 ... infatti una compagna di scuola amica di mia nipote parla Norvegese 🇧🇻 e va alla scuola germanica!
    L'italiano lo farò fra 1500 anni quando quel ramo del Lago di Como non sporgerà più a mezzogiorno ... salvo imprevisti!🤣🤣🤣🤩😇
    Fra 1500 anni, ma anche prima, quel ramo del lago di Como si chiamerà Wadi al-qum e invece delle due catene non interrotte di monti ci saranno dune mobili alte un centinaio di metri...

    Aut hic aut nullubi

  6. #2886
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da king kong Visualizza Messaggio
    fra 1500 anni, ma anche prima, quel ramo del lago di como si chiamerà wadi al-qum e invece delle due catene non interrotte di monti ci saranno dune mobili alte un centinaio di metri...

    catrastofista!🤔😰🏜️🌋🌠🤟
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  7. #2887
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Il trend è quello, ragazzi. Sono proiezioni matematiche qualora non facessimo niente per contrastare il global-warming.
    amate i vostri nemici

  8. #2888
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il trend è quello, ragazzi. Sono proiezioni matematiche qualora non facessimo niente per contrastare il global-warming.
    Statistiche alla mano ...in Italia ci sono stati 143.000 morti da COVID, ora attualmente stiamo viaggiando su una media di 60.000 fra primi e secondi vaccini ... sarà per effetto del Green e del Supergreen-pass o delle vacanze natalizie o per gli ultimi aumenti dell'incidenza del virus o della variante Omicron!
    Ora mi chiedo se tutti questi ritardatari pentiti ...(per non dire delle parolacce da essere bannati), ... si fossero vaccinati in febbraio ...quando incominciavano le vaccinazioni o a maggio quando si vaccinavano quasi tutti ...quanti morti avremmo evitato ... forse staremmo meglio di Spagna e Portogallo!🤔😰
    Non faccio i calcoli altrimenti mi girano i coglioni per tutti questi rincoglioniti!😈
    Ultima modifica di gillian; 15-12-2021 alle 17:59

  9. #2889
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    No vabbè ma pure nel thread dedicato al covid sto cambiamento climale, global worming?
    Non se ne può più!
    Peggio del prezzemolo!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #2890
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No vabbè ma pure nel thread dedicato al covid sto cambiamento climale, global worming?
    Non se ne può più!
    Peggio del prezzemolo!
    Quello che mi chiedo è: se il Papa se ne fosse disinteressato Conuccio sarebbe sensibile alla cosa? Vabbè che il papa doveva dirlo, altrimenti lo spirito sardo che faaaah?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #2891
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ma quelli che scrivono “vi portiamo a Norimberga” lo sanno che per andarci serve il green pass?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #2892
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo è: se il Papa se ne fosse disinteressato Conuccio sarebbe sensibile alla cosa? Vabbè che il papa doveva dirlo, altrimenti lo spirito sardo che faaaah?
    Manda un nuovo diluvio universale.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #2893
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Siamo tutti sulla stessa barca, amici ed amiche. Non è questione di essere credenti oppure atei. Nessuno può salvarsi da solo, tutti i più grandi problemi planetari sono legati strettamente fra loro. E questo, di sicuro, non lo dice solo il Papa....
    amate i vostri nemici

  14. #2894
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/12/21
    Messaggi
    204
    https://www.liberoquotidiano.it/news...a-tre-mesi.amp

    Ecco come si preparano gli scenari nella pandemia.
    Io e altri abbiamo studiato gli schemi della pandemia a partire dal dicembre 2019.
    Questi schemi mostrano una evidente reiterazione e una coerenza palese con gli aspetti politici e medici della pandemia stessa.
    Il virus sembra avere una controparte robotica virtuale in una simulazione informatica,come succede per i River marziani che vengono mossi dopo che la manovra stessa è stata simulata con un rover analogo posto in un set sulla terra(cosa ampiamente spiegata dalla nasa!)
    Le mutazioni appaiono o vengono rivelate(!)ad hoc, presentate sempre nello stesso modo,riferite a Stati particolari,prospettate nello stesso modo e valutate nello stesso modo in relazione ai vaccini.
    Lo stile del modello è sempre quello,sintassi,lessico,semantiche e modi di comunicazione idem.
    I dati sui contagi,i guariti e i morti sono POLITICA STATISTICA DI OGNI STATO e seguono un andamento internazionale.
    Il capo dell'OMS,a questo proposito,ha più volte dichiarato:"ogni stato fa la sua politica statistica quotidiana,dati che noi non possiamo controllare e verificare!"
    Il terrorismo mediatico,in questo senso,svolge un ruolo di primo piano nello spaventare la gente,allarmare gli ambienti e SUPPORTARE l'insieme.
    Da ultimo,ci sono pochissimi stati,tra cui l'Italia,che svolgono uno strano e tutt'ora verificare ruolo di "fari" in negativo e "modelli da imitare"!
    Allora,parliamoci chiaro vi diró cose che è tempo di affermare!
    Quando è iniziata la "cosa" il virus si è diffuso su tutto il pianeta ma non a macchie d'olio o aree sparse come sarebbe stato logico se l'infezione si fosse diffusa via terra e linee di aerei!
    In atmosfera ci sono tre correnti d'aria:due viaggiano da ovest ad est e sono le più alte e veloci.
    La terza scorre da EST ad OVEST ed è la meno veloce e più bassa:

    il virus si è diffuso dalla Cina all'Europa e poi agli Stati Uniti FORMANDO PROGRESSIVAMENTE E IN POCO TEMPO UNA FASCIA COMPATTA E STABILE PERFETTAMENTE LONGITUDINALE CHE HA RICONDATO IL PIANETA.
    Questa fascia si è poi dipanata lentamente verso Sud e Nord SEGUENDO ESATTAMENTE IL PERCORSO DELLA CORRENTE ATMOSFERICA BASSA.
    Quindi,il virus è stato DISTRIBUITO CON UNA NEBULIZZAZIONE PROPULSIVA PORTATA DALLA CORRENTE ATMOSFERICA BASSA.
    Questa nebulizzazione era e resta ancora nell'atmosfera parcellizzata in una nube molecolare rarefatta e persistente.
    Essa manteneva e mantiene tutt'ora il virus in stato latente e vivo INTERFERENDO con la salute delle persone e provocando danni laterali .
    Prove?
    Quello che ho scritto è visibile in tutti gli schemi forniti dai responsabili nazionali e internazionali.
    MA C'È DELL 'ALTRO: quando è iniziata la pandemia,venivano spazzate strade e piazze,in pratica tutti i luoghi PIATTI significativi con del liquido di cui non si conosceva la composizione:non certo semplice acqua!
    Si diceva alla gente di lavarsi spesso le mani,di NON fregarsi e lavarsi gli occhi che bruciavano un po' a tutti(!!!),di uscire il meno possibile,ecc ...
    Questo è l'intervento classico antichimico in qualsiasi frangente generalizzato.
    In pratica,bisognava limitare lo spray che era anche più pericoloso del virus perlomeno all'inizio.
    Andiamo avanti:gli studi sulle nebulizzazioni chimiche di vario genere sono avanzatissimi quanto segreti.
    Chi conosce bene quegli aspetti mi diceva che molti di questi spray provocano gli stessi sintomi del covid,restano nel corpo per anni e anni,generano problemi a medio termine e a lungo termine.
    Il bruciore agli occhi è il minimo di questi problemi,la morte CON corona virus il massimo;nel frammezzo,perdita e distorsione dei sensi percettivi,interferenze con la biochimica cerebrale(odore di gas,odori nauseanti,diminuzione delle capacità mentali,ecc...)
    Sin dall'inizio,virus e nebulizzazione hanno AGITO INSIEME talmente bene da preoccupare i responsabili che non si aspettavano una sintonia così efficace.
    Adesso siamo a fine 2021 e la situazione non è cambiata,sia a livello di schemi e modello che per gli effetti della coppia v/n
    La differenza è che mentre la nebulizzazione si è distribuita in TUTTA l'atmosfera rarefacendosi persistendovi ANNI E ANNI,il virus procede con mutazioni inutili alternate a poche efficaci, colpi di coda. dimostrando,cmq,un andamento discendente.
    La gente soffre ancora di bruciore agli occhi se resta molto tempo all'aperto,ha sviluppato,contagiati E non, durante i mesi,problemi alla pelle,al fegato ,agli occhi e depressioni,stanchezza e diminuzione generale della vitalità mentale e non.
    Quindi siamo di fronte ad uno status biochimico evidente che inquina tutto il pianeta!
    Questa è la verità,una verità gravissima che spiega bene tutti gli aspetti della pandemia non ultimo quello finanziario visto l'apparente connubio tra informatica e realtà...
    Vi dico ancora che lo STATUS PANDEMICO diventerà una NORMALITÀ psicologica,medica,politica e mediatica.
    Una subliminalità strisciante dentro e fuori la gente COME LO È GIÀ DA MESI!
    Il pianeta un luogo insicuro e semifibrillante di crisi da gestire come tale anche se,cosa improbabile,l'affare covid si risolvesse completamente!
    Basterà usare un "nemico" diverso senza neppure inventarlo:non c'è che l'imbarazzo della scelta dei bersagli,da una esplosione di supervulcani alla terza guerra mondiale senza disdegnare altre occasioni virali e batteriche offerte dalla natura o da qualcun altro...
    Ultima modifica di alboversorio; 16-12-2021 alle 06:29

  15. #2895
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    E lo scopo di cotanto sforzo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato