Pagina 206 di 214 PrimaPrima ... 106 156 196 202 203 204 205 206 207 208 209 210 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,090 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #3076
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Mi interessava anche sapere quanti vaccinati e tra questi quanti ospedalizzati, hai un 10% di finiti in ospedale per covid tra i tuoi conoscenti, che percentuale finiti in ospedale per il vaccino, comunque se la tua esperienza fosse rilevante statisticamente e se la tua stima di metà della popolazione fosse corretta... be', ci sono 60 milioni di italiani, 30 si sarebbero ammalati e 3 milioni sarebbero finiti in ospedale, una prospettiva abbastanza terrificante, con numeri del genere sarebbe il caso di vaccinare pure le sedie.



    Non sai cosa vuol dire discriminare o sei semplicemente ipocrita e chiami discriminazione qualsiasi cosa potrebbe crearti un disagio (di che poi, non è mica come fare la fila alla posta).
    Ma io a volte sono fiero di sentirmi discriminato. Per gli altri vecchietti mi dispiace sul serio. A proposito, ne vedo tantissimi in fila fuori dall'ufficio postale, col freddo glaciale, d'estate sotto il sole torrido. Li hai notati anche tu?

    In quanto al mio gruppo di NON vaccinati, tieni pure conto che come ti dicevo siamo vecchietti, e questo ovviamente ha inciso sulle statistiche...
    Ultima modifica di Spirit; 31-01-2022 alle 09:48
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #3077
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Scusa Spirit ma qualcuno di vaccinato lo conoscerai pure nella vita? Questo interesserebbe sapere.
    Hanno riportato gravi danni che tu sappia?
    È una curiosità che penso interessi qui dentro non solo a me.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3078
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Scusa Spirit ma qualcuno di vaccinato lo conoscerai pure nella vita? Questo interesserebbe sapere.
    Hanno riportato gravi danni che tu sappia?
    È una curiosità che penso interessi qui dentro non solo a me.
    Ultimamente tre o quattro amici vaccinati hanno avuto l'omicron, anche loro in forma leggera. Ripeto che nessuno dei miei amici, vaccinati o no, da un sei mesi a questa parte si è incovidato in forma seria... Di quelli invece che prima che ci fosse il vaccino si erano ammalati in modo serio, pare per fortuna nessuno soffra di long covid. Certo, qualcuno ci ha messo assai tempo per riprendersi del tutto fisicamente.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #3079
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ma qualcuno tra i tuoi conoscenti vaccinati ha avuto effetti collaterali rilevanti (che abbiano richiesto almeno un controllo medico) a seguito della vaccinazione, riesci ad azzardare una stima percentuale?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #3080
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno tra i tuoi conoscenti vaccinati ha avuto effetti collaterali rilevanti (che abbiano richiesto almeno un controllo medico) a seguito della vaccinazione, riesci ad azzardare una stima percentuale?
    Vabbè, trattandosi solo di una decina di vaccinati, compreso mio fratello, pare che due o tre abbiano avuto una leggera febbre o dolore al braccio, niente di che. Niente in questo caso che possa essere valutato in senso generico.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #3081
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Vabbè, trattandosi solo di una decina di vaccinati, compreso mio fratello, pare che due o tre abbiano avuto una leggera febbre o dolore al braccio, niente di che. .
    Quello che m'interessava sapere, grazie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #3082
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Avete notato nulla di particolare ... guardando Sanremo 2022 rispetto agli altri?
    Ebbene io ho notato che tutti si abbracciano e si baciano ... è la gioia di essere nuovamente insieme ... di potersi toccare ed avvicinarsi senza timore agli altri ... dopo la carestia e la paura ... come dopo una guerra ... ci abbracciamo tutti! Che bello!🤗🤗🤗
    Questo è il vero gran spettacolo che offre quest'anno Sanremo al di là delle coreografie e delle canzoni!🤗🤩👍
    Ultima modifica di gillian; 05-02-2022 alle 21:31

  8. #3083
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Io l'ho notato.
    Di buon auspicio mi auguro.
    No noi, ancora non ci abbracciamo anche se io con la mascherina e pluri vaccinata ho stretto mani e abbracciato conoscenze..... ad un funerale.
    Per il resto evito baci e abbracci, strette di mano ormai da tempo ma se ne sente la mancanza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #3084
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    ci abbracciamo tutti! Che bello!������������������
    Non voglio mettere in discussione le vostre scelte di vita, ma quando tutto questo sarà finito tenetevi un appunto di chi erano le persone scostanti, assicuratevi di chi avete davanti prima di allungare i vostri tentacoli... ve li taglio!
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #3085
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ecchecaspita, manco una stretta di mano?
    Poi la si disinfetta, con sapone, candeggina, disinfettante.... prima d'infilarsela da qualche parte o toccarsi occhi, bocca....naso
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #3086
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Le strette di mano vanno bene, ma gli abbracci li rifiutavo pure prima.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #3087
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Gli abbracci vanno centellinati, solo a pochi e selezionati, pure prima.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #3088
    Posso anche accettare una persona che decide di non vaccinarsi anti-Covid, non posso accettare che manifestino in piazza e rompano le palle e neppure che, avendo un figlio bambino bisognoso d'intervento chirurgico al miocardio, non accettino trasfusioni da persone vaccinate. Andassero a FNC e si tolga la patria potestà come si dovrebbe fare ai genitori testimoni di Ge(n)ova che preferiscono veder morire i propri figli pur di evitare loro una trasfusione di sangue.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #3089
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Non ci sono parole per certe assurdità, mi auguro soltanto che i medici possano prendere decisioni salvavita a prescindere dai genitori.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #3090
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma io a volte sono fiero di sentirmi discriminato.
    Niente di grave, si chiama vittimismo.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato