Pagina 207 di 214 PrimaPrima ... 107 157 197 203 204 205 206 207 208 209 210 211 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,105 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #3091
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Non capisco cosa temessero quei genitori che non volevano il sangue dei vaccinati per l'operazione del figlio. Io, se dovesse servirmi, non rifiuterei il sangue dei novax per timore di rincoglionire.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #3092
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io l'ho notato.
    Di buon auspicio mi auguro.
    No noi, ancora non ci abbracciamo anche se io con la mascherina e pluri vaccinata ho stretto mani e abbracciato conoscenze..... ad un funerale.
    Per il resto evito baci e abbracci, strette di mano ormai da tempo ma se ne sente la mancanza.
    Fai bene! Fidarsi è bene ... non fidarsi è meglio ... ma con i parenti conviventi mi sembra un po' eccessivo!🤗😇😎

  3. #3093
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Con i figli conviventi e non conviventi, una certa cautela la mantengo ugualmente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #3094
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    La mascherina è il burqa dell'Occidente. Io direi pure 2Il feticcio dei fragili"...

    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #3095
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    E le mutande sono l'occultamento di chi ce l'ha piccolo?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  6. #3096
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    La mascherina è il burqa dell'Occidente. Io direi pure 2Il feticcio dei fragili"...

    Posso pure capire che ti diano fastidio, a tutti ne danno, ma esiste una singola azione di prevenzione che trovi accettabile? Mi sembri veramente un bambino che fa i capricci.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #3097
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Posso pure capire che ti diano fastidio, a tutti ne danno, ma esiste una singola azione di prevenzione che trovi accettabile? Mi sembri veramente un bambino che fa i capricci.
    Allora è un bambino pure Nicola Porro e tanti altri giornalisti famosi. Nel senso: mi aspetto che mi si contestino i giudizi, ma certe considerazioni non capisco cosa possano significare. Ognuno esprime legittimamente le sue opinioni. E sono le opinioni ad essere messe in esame, non le persone. È così che normalmente ci si rapporta...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #3098
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ok, ok... tu chiami me che porto la mascherina fragile e feticista, posso rispondere a tono?

    Comunque mi interessava la domanda che ho posto: c'è una qualche presidio di prevenzione che trovi accettabile?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #3099
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    E le mutande sono l'occultamento di chi ce l'ha piccolo?
    A volte è occultamento di cadavere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #3100
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Allora è un bambino pure Nicola Porro e tanti altri giornalisti famosi. Nel senso: mi aspetto che mi si contestino i giudizi, ma certe considerazioni non capisco cosa possano significare. Ognuno esprime legittimamente le sue opinioni. E sono le opinioni ad essere messe in esame, non le persone. È così che normalmente ci si rapporta...
    Spirit ma se tu dici che è fragile, e quindi si sottintende privo di personalità, chi indossa la mascherina stai dando un'opinione sulla persona.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #3101
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Ok, ok... tu chiami me che porto la mascherina fragile e feticista, posso rispondere a tono?

    Comunque mi interessava la domanda che ho posto: c'è una qualche presidio di prevenzione che trovi accettabile?
    Guarda, io stesso la mascherina l'ho sempre portata tutte le volte che bisognava portarla. L'ho fatto anzitutto per rispetto verso le paure degli altri, non certo per mia convinzione. Solo da un paio di mesi in qua, dopo quasi due anni, ho smesso di portarla all'aperto, perché quando è troppo è troppo, e la mia vita non è fondata secondo i capricci di uno Speranza. Al chiuso, specialmente in situazioni di affollamento, magari a qualcosa sarà servita. Le situazioni di assembramento le ho sempre evitate, essenzialmente perché esse si sono sempre scontrate con le mie fobie. Posso dire di non aver mai fatto grosse imprudenze, ma neppure mi sono mai fatto prendere dalla paranoia del virus. Caso mai la mia ipocondria si lega a fattori ben più rischiosi come infarti e tumori, sempre più possibili ad una certa età. C'è pure da dire che i tanti amici che frequento la pensano praticamente tutti come me, per cui mi muovo più liberamente di tante altre persone. Ciò nonostante ben sei di loro all'ospedale per covid ci siano finiti.
    Ma io quando mai ti ho chiamato fragile e feticista? Feticisti sono quelli che portano la mascherina pure da soli in macchina (c'è anche un mio amico col quale si litiga spesso).Feticisti o paranoici sono pure quelli che vedo anche adesso girare mascherati per le strade deserte alle sette di mattina. Non credo che tu faccia parte di questo gruppo.
    Però, se vuoi la mia sincera opinione, sarebbe anche ora di finirla con queste dispute sul buco fatto o non fatto, sulla mascherina indossata o meno (lo dico per primo a me stesso). fra poco rischiamo di vederci arrivare un bel fungo atomico sulla capa, altro che omicron e terze dosi...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #3102
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Spirit ma se tu dici che è fragile, e quindi si sottintende privo di personalità, chi indossa la mascherina stai dando un'opinione sulla persona.
    Non parlo di nessuno di noi, la mascherina la porto pure io. Ma solo quando lo prescrive la legge, questa è la differenza. La mascherina diventa un feticcio quando la si porta pure dentro al cesso. E tu che opinione hai di chi non la porta?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #3103
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Guarda, io stesso la mascherina l'ho sempre portata tutte le volte che bisognava portarla. L'ho fatto anzitutto per rispetto verso le paure degli altri, non certo per mia convinzione. Solo da un paio di mesi in qua, dopo quasi due anni, ho smesso di portarla all'aperto, perché quando è troppo è troppo, e la mia vita non è fondata secondo i capricci di uno Speranza. Al chiuso, specialmente in situazioni di affollamento, magari a qualcosa sarà servita. Le situazioni di assembramento le ho sempre evitate, essenzialmente perché esse si sono sempre scontrate con le mie fobie. Posso dire di non aver mai fatto grosse imprudenze, ma neppure mi sono mai fatto prendere dalla paranoia del virus. Caso mai la mia ipocondria si lega a fattori ben più rischiosi come infarti e tumori, sempre più possibili ad una certa età. C'è pure da dire che i tanti amici che frequento la pensano praticamente tutti come me, per cui mi muovo più liberamente di tante altre persone. Ciò nonostante ben sei di loro all'ospedale per covid ci siano finiti.
    Ma io quando mai ti ho chiamato fragile e feticista? Feticisti sono quelli che portano la mascherina pure da soli in macchina (c'è anche un mio amico col quale si litiga spesso).Feticisti o paranoici sono pure quelli che vedo anche adesso girare mascherati per le strade deserte alle sette di mattina. Non credo che tu faccia parte di questo gruppo.
    Guarda, io sono stato scettico sull'efficacia delle mascherine, poi ho cercato dati sperimentali e mi sono ricreduto (non ho tempo ora di cercare gli studi e dirti le percentuali, ma in riassunto ti posso dire che sono state messe in contatto gabbie di topi infetti e no senza filtri, con mascherina sul bocchettone di quelli sani, sul bocchettone di quelli malati o su entrambe e la differenza tra i quattro casi è sostanziale).

    Però non mi hai risposto, c'è qualcosa che si può fare per prevenzione? Sai, finché si discute di lockdown o coprifuoco, il cui impatto non è misurabile in laboratorio a fronte di problemi per l'economia che sono oggettivi, ci può pure stare, ma la mascherina che capisco dia fastidio a tutti, ma più che fastidio non da (poi ti do ragione che possa esserci un po' di paranoia nel portarla all'aperto da soli, però possono esserci ragioni, io mi scoccio anche a toglierla e rimetterla continuamente, a un certo punto la metto su e me la tengo, se fa freddo risparmio sul burro cacao), non mi sembra qualcosa da demonizzare, non ho guardato il video che hai postato, più tardi quando ho tempo ci do un occhio, ma la premessa "burqua dell'occidente" mi pare fuori luogo, mi sa tanto di un battere i piedi perché da fastidio, come quando la mamma mi obbligava a mettere il maglione di lana che pizzicava.

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Però, se vuoi la mia sincera opinione, sarebbe anche ora di finirla con queste dispute sul buco fatto o non fatto, sulla mascherina indossata o meno (lo dico per primo a me stesso). fra poco rischiamo di vederci arrivare un bel fungo atomico sulla capa, altro che omicron e terze dosi...
    L'hai tirata fuori tu la mascherina come simbolo del feticismo dei fragili e ora fai benaltrismo?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #3104
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Adesso più che altro si tratta di prevenire un' influenza, quella che si sono presi tanti miei amici (alcuni la forma grave l' hanno passata più di un anno fa). Immagino si tratti di prendere le stesse misure di un' influenza.
    Il video l' ho messo perché mi piace Silver, non volevo per forza suscitare un dibattito. Del benaltro ho scritto da un' altra parte.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #3105
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non parlo di nessuno di noi, la mascherina la porto pure io. Ma solo quando lo prescrive la legge, questa è la differenza. La mascherina diventa un feticcio quando la si porta pure dentro al cesso. E tu che opinione hai di chi non la porta?
    La mia opinione è una mera considerazione sulla fortuna, una cosa tipo : "finché gli va di culo..."
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato