Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: Come immagini gli utenti

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957

    Come immagini gli utenti

    Nuovo giochino, che mi è venuto in mente vedendo come Bumble cercava di immaginare come fosse Vega. Come ci immaginiamo gli utenti del forum (ovviamente non vale se li abbiamo già visti)? Possiamo descriverli fisicamente o caratterialmente, anche usando delle immagini. Una cosina leggera e divertente, non prendiamoci troppo sul serio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Inizio con Dark: la immagino come una donna in carriera, iperattiva, sempre curata nell'aspetto e nel vestire, fisico in forma, frequenta la palestra, di lei si sa che ha i capelli rossi, be' potrebbe assomigliare ad una Meryl Streep però con la chioma rossa, perchè non ben capito quanti anni abbia, mi pare comunque giovane ma da come si esprime, dai discorsi qualche anno in più lo dimostra.

    webhtdocswpcontentuploadssites3620170621foto0000000420170621192204mirandapriestlyoficina-600x400.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Dark Lady all'età di 24 anni, nel pieno della sua giovinezza che sorrideva alla vita...

    ragazza-mora-primo-piano.jpg
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Tutto il fascino di Lady Hawke in questa foto recente...

    naomi_wolf_420-420x0.jpg
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    In versione bionda però, ma proprio tanto affascinante non direi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Inizio con Dark: la immagino come una donna in carriera, iperattiva, sempre curata nell'aspetto e nel vestire, fisico in forma, frequenta la palestra, di lei si sa che ha i capelli rossi, be' potrebbe assomigliare ad una Meryl Streep però con la chioma rossa, perchè non ben capito quanti anni abbia, mi pare comunque giovane ma da come si esprime, dai discorsi qualche anno in più lo dimostra.

    webhtdocswpcontentuploadssites3620170621foto0000000420170621192204mirandapriestlyoficina-600x400.jpg
    Miranda!!!
    No dai io però non sono così stronza, e soprattutto non sono il capo di nessuno.
    Per il resto adoro alla follia Meryl! Sia come attrice che per i personaggi che interpreta.

    Io invece immagino Lady come una donna molto zen, capace di affrontare con calma ogni situazione, molto attenta alla famiglia, ma anche frizzante e sprint. Una donna che sa divertirsi. Un po' come Lorelai Gilmore
    MV5BZWZmYmVkZDctODNiMS00YjYzLTlkYTUtZGIyYzE3MTg1ODlhL2ltYWdlL2ltYWdlXkEyXkFqcGdeQXVyMjg2MTMyNTM@.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Dark Lady all'età di 24 anni, nel pieno della sua giovinezza che sorrideva alla vita...

    ragazza-mora-primo-piano.jpg
    Eh magari! Grazie, magari somigliassi a questa attrice!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Turbo invece me lo immagino come un professore appassionato, che ama trasmettere le proprie conoscenze ma anche degli ideali e dei valori. Come il mitico professor John Keating ne 'L'attimo fuggente'

    bf07db6e45549504e8e6fb34bd80ba64.jpg
    Ultima modifica di dark lady; 11-02-2020 alle 19:06
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Dark ti immagino per l'aspetto a Meryl, una donna molto bella nonostante l'età e comunque anche se non sei capo di nessuno hai l'ambizione del tuo lavoro e presumo la carriera.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #10
    Penso anch'io che dark ci abbia azzeccato con LadyHawke, me la sono sempre immaginata così. Inoltre deve avere uno splendido carattere.

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Dark non so se solo a me comunque il link di Turbo che hai postato mi dice:
    "Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."

    Io Turbo l'ho visto dalle foto che ha postato, comunque lo immagino come una persona tranquilla, un po' timido, un ex insegnante mi par di aver letto, in pensione.

    Be' io non sono sempre molto calma,ho i miei momenti esplosivi, l'ansia prende anche a me per questo pratico yoga.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dark ti immagino per l'aspetto a Meryl, una donna molto bella nonostante l'età e comunque anche se non sei capo di nessuno hai l'ambizione del tuo lavoro e presumo la carriera.
    MA come nonostante l'età???
    Vabbè, io non ho un buon rapporto con l'avanzare degli anni, lo ammetto.
    Ho il terrore della vecchiaia. Se veramente potessi essere in forma come Meryl all'età che ha lei, ci farei non una firma, ma mille.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dark non so se solo a me comunque il link di Turbo che hai postato mi dice:
    "Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."

    Io Turbo l'ho visto dalle foto che ha postato, comunque lo immagino come una persona tranquilla, un po' timido, un ex insegnante mi par di aver letto, in pensione.

    Be' io non sono sempre molto calma,ho i miei momenti esplosivi, l'ansia prende anche a me per questo pratico yoga.
    Foto cambiata, grazie!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #14
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che dark ci abbia azzeccato con LadyHawke, me la sono sempre immaginata così. Inoltre deve avere uno splendido carattere.
    Ho uno splendido carattere quando non mi fanno arrabbiare
    Kanyu me lo immagino un po' timido,riservato, educato, non cerca le risse, piuttosto sta in disparte o lascia perdere i discorsi, evitando polemiche e provocazioni, e anche sognatore, l'età non saprei definirla, forse tra i 40 e i 50? Praticante anche lui di qualche filosofia orientale.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #15
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato