Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 204

Discussione: Come immagini gli utenti

  1. #121
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Eh, ma mi dovete dire se assomigliate almeno un po' alle mie immagini!
    Wow che fusti!

    Allora diciamo che qualche somiglianza con la Gwyneth ci può essere, gli occhi, i capelli, labbra sottili, ma lei è molto più bella, oltre ad avere nove anni meno di me.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #122
    Lady (Hawke) la vedo come già ha scritto dark, una donna che pratica meditazione, ama la lettura (e non solo), che riesce a far collimare la vita di casa con una vita al di fuori della famiglia, ricca di impegni, positiva e che sa risolvere con estrema calma i problemi di ogni giorno. Uno splendido carattere.
    Dark la immagino con una personalità iperattiva, che ha cura del proprio corpo e della propria mente, pronta a dare buoni consigli a tutti, buona di carattere e aperta alla discussione senza mai arrivare ad eccessi che possano disturbare gli altri (tantomeno se stessa), sincera, amante della buona musica e della lettura, che sa convivere e affrontare i rigori della vita di ogni giorno, che ama il suo lavoro e l'amicizia. Aperta sempre a nuove esperienze.
    La Sig.ra Pazza invece la immagino con una personalità estremamente acuta, una donna secondo me molto bella, molto colta, sincera e disinvolta negli atteggiamenti con gli altri, che non ha paura delle critiche, che affronta senza crearsi alcun problema, sempre con la risposta pronta. Che ama il divertimento e la compagnia delle persone. Un carattere positivo a prescindere, un pò estroverso.
    Folle è una donna molto intelligente, di buon carattere, sa discutere amabilmente con tutti verso i quali non ha alcun pregiudizio, pronta comunque e sempre a far valere i propri diritti esponendoli dettagliatamente, una donna amante della famiglia, degli amici, del teatro e della lettura e che coltiva anche molti altri interessi. Piacevole nelle discussioni. Una personalità dimensionata in un ambito positivo e aperto.
    Per oggi mi fermo qui.

  3. #123
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Bravissimo, Kanyu!

    Che buona capacità di osservazione che hai!

    Per non parlare della grande carica di autostima che mi dai, grazie!

  4. #124
    Uhm... Qualcuno mi vuole rubare il pollaio!!!

    Bambol utente of the decade

  5. #125
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Tranquillo Bumble ci sarà anche il tuo di profilo, c'è solo bisogno di tempo per elaborarlo.

    Grazie Kanyu, in parte ci hai azzeccato ma la mia vita e gli impegni fuori casa sono molti meno di quello che immagini e molto meno di quelli che ho in casa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #126
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non so se avete fatto caso, ma molti di noi maschietti hanno mostrato le loro fotine, qui o da un'altra parte, mentre altrettanto non si può dire per le femminucce. Tutto ciò deve voler dire qualcosa...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #127
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Mentre su fb il rapporto è invertito... not to mention instagram. Però le donne hanno più partecipato a questo 3d
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #128
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    King Kong me lo immagino invece come Elio Germano che interpreta Leopardi nel film 'Il giovane favoloso'

    Allegato 30079
    Ho dovuto cercare con Google..
    Aut hic aut nullubi

  9. #129
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    KingKong

    Fuocherello...
    Aut hic aut nullubi

  10. #130
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Lady (Hawke) la vedo come già ha scritto dark, una donna che pratica meditazione, ama la lettura (e non solo), che riesce a far collimare la vita di casa con una vita al di fuori della famiglia, ricca di impegni, positiva e che sa risolvere con estrema calma i problemi di ogni giorno. Uno splendido carattere.
    Dark la immagino con una personalità iperattiva, che ha cura del proprio corpo e della propria mente, pronta a dare buoni consigli a tutti, buona di carattere e aperta alla discussione senza mai arrivare ad eccessi che possano disturbare gli altri (tantomeno se stessa), sincera, amante della buona musica e della lettura, che sa convivere e affrontare i rigori della vita di ogni giorno, che ama il suo lavoro e l'amicizia. Aperta sempre a nuove esperienze.
    La Sig.ra Pazza invece la immagino con una personalità estremamente acuta, una donna secondo me molto bella, molto colta, sincera e disinvolta negli atteggiamenti con gli altri, che non ha paura delle critiche, che affronta senza crearsi alcun problema, sempre con la risposta pronta. Che ama il divertimento e la compagnia delle persone. Un carattere positivo a prescindere, un pò estroverso.
    Folle è una donna molto intelligente, di buon carattere, sa discutere amabilmente con tutti verso i quali non ha alcun pregiudizio, pronta comunque e sempre a far valere i propri diritti esponendoli dettagliatamente, una donna amante della famiglia, degli amici, del teatro e della lettura e che coltiva anche molti altri interessi. Piacevole nelle discussioni. Una personalità dimensionata in un ambito positivo e aperto.
    Per oggi mi fermo qui.
    Grazie mille Kanyu per le belle parole. Ci hai anche preso molto, devo dire. E secondo me ci hai preso molto anche sulle altre descrizioni.
    E questo mi conferma quello che già pensavo ossia che sei un grande osservatore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #131
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Non so se avete fatto caso, ma molti di noi maschietti hanno mostrato le loro fotine, qui o da un'altra parte, mentre altrettanto non si può dire per le femminucce. Tutto ciò deve voler dire qualcosa...
    Perché voi ometti siete più vanitosi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #132
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    @ Follemente: bella donna ma non sono io
    Grazie cmq!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #133
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    dark lady

    Aut hic aut nullubi

  14. #134
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    follemente

    Aut hic aut nullubi

  15. #135
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Ragina d'Autunno

    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato