Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Sentimenti scritti

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Sentimenti scritti

    cosa ne pensate delle lettere d'amore, dei biglietti, di tutto quello che significa trasmettere amore o semplice sentimento di amicizia nella scrittura?
    Mototopo

  2. #2
    Opinionista L'avatar di pimpi
    Data Registrazione
    22/02/06
    Messaggi
    245
    Penso che sia stupendo ricevere una lettera da qulcuno sia d'amore o di anicizia ,e un pò più difficile mandarla se si tratta di amore ma scrivere ti aiuta a esternare quei sentimenti che a voce magari non si riesce a fare almeno per me!La profondita della scrittura è qualcosa di meraviglioso!!!!!
    spirito libero

  3. #3
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Io non scrivo questo genere di cose...
    ...però il mio ragazzo ogni tanto, mi scrive qualcosa... anche se non c'è un'occasione particolare... Lui si vede che è portato... Io metterei sempre tutto sul ridere alla fine, ma mi fa molto piacere leggere cosa pensano di me, quelli che mi vogliono bene... conservo tutti i biglietti... e ogni tanto li rileggo...
    Bia

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Io sono una romantica, quindi amo infinitamente queste cose, mi piace come gesto, mettere nero su bianco i propri pensieri, riflettere su ogni parola, il pensiero che la persona a cui
    ...E' che mi disegnano così...

  5. #5
    France
    Guest
    Mai lo farei!

    Le parole le porta via il vento... se scrivessi lascerei le prove!!

  6. #6
    io sn come solaika..sn una persona molto romantica e mi piace scrivere lettere per esprimere i miei sentimenti..son cose che rimangono e che a distanza di tempo fanno ritornare indietro cn la mente e cn il cuore e fanno rivivere le stesse sensazionied emozioni..
    anche io m tengo tutti i bigliettini e le lettere^__^

  7. #7
    France
    Guest
    Se fossero veri tutti i bigliettini che mi sono stati scritti a quest'ora avrei come minimo una quindicina di mogli....

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Undertaker
    Data Registrazione
    14/12/05
    Località
    marche
    Messaggi
    86
    ank io sn un ragazzo a cui piace scrivere i pensieri e sentimenti su bigliettini,essendo timido mi riesce di piu.quello ke magari nn riesci a dire,o far capire,ke meglio di una letterina puo aiutarti?

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Se fossero veri tutti i bigliettini che mi sono stati scritti a quest'ora avrei come minimo una quindicina di mogli....
    un biglietto resta e sopravvive ai sentimenti che possono mutare e finire ma questo non significa che in quel momento, in quel modo non abbia lasciato una parte di se in modo sincero!
    Mototopo

  10. #10
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [COLOR="Magenta"]Penso che sia bellissimo e credo che la lettera d'amore dovrebbe tornare di moda. E' un modo per omaggiare la persona che si ama con una carineria molto pi

  11. #11
    Leanne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    cosa ne pensate delle lettere d'amore, dei biglietti, di tutto quello che significa trasmettere amore o semplice sentimento di amicizia nella scrittura?
    è la cosa che mi riesce meglio fare...fin da piccola ho sempre espresso i miei sentimenti in questo modo...anche perchè avendo una persona di fronte a me non riesco a dire le stesse cose

    mi è capitato e mi capita ancora di scrivere lettere d'amore, biglietti...mi piace, come ho detto mi riesce meglio esprimere quello che provo...e mi piace moltissimo ricevere cose di questo tipo...ogni volta che è capitato mi sono sentita così---> sia nel caso di lettere d'amore, poesie, ecc..da parte della persona che amavo sia nel caso di lettere/biglietti da parte di amici/parenti

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    un biglietto resta e sopravvive ai sentimenti che possono mutare e finire ma questo non significa che in quel momento, in quel modo non abbia lasciato una parte di se in modo sincero!
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da dolcestefy
    io sn come solaika
    Siamo due sentimentalone

    Rimpiango molto i tempi della scuola, quando scriversi lettere o bigliettini, o anche dediche sul diario era normale, ho ancora delle lettere di alcune mie amichette... ora non ci scriviamo pi
    ...E' che mi disegnano così...

  13. #13
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Adoro scrivere lettere o pensieri d'amore, ma non gradisco riceverli... Forse perchè quando poi è tutto finito rileggerli mi mette troppa tristezza... O forse perchè uso la carta per rollarmi le canne e poi le ragazze si incazzano... Come siete difficili da capire...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  14. #14
    [QUOTE=Solaika]Quoto

    Siamo due sentimentalone

    gi

  15. #15
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Riesco esprimere tutta me stessa scrivendo. E' strano come essendo una persona fornita di dolcezza, di bisogno di affetto, io non riesca ad esprimermi altrettanto bene a voce. Mi viene naturale scrivere quello che sento, e credo anche di riuscire a trasmetterlo in pieno a chi lo legge. Adoro chi lo fa con me, lo considero comunque un ulteriore attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato