Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Siamo giunti all'epilogo?

  1. #1
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262

    Siamo giunti all'epilogo?

    Chiss
    Grande chef di Risotti in busta

  2. #2
    Leanne
    Guest
    direi la 2

    disperarti ancora per lui non serve a niente purtroppo...

    comunque ti capisco molto bene Donaflor

    sai, anni fa mi sono trovata in una situazione molto triste....è stato difficile reagire perchè stavamo insieme da due anni e io lo amavo da morire...e quando mi ha lasciata per un 'altra ragazza ci sono stata malissimo...ci ho messo un'infinità di tempo a superare la cosa...ma alla fine sono andata avanti e non ho più pensato a lui...

    e devi fare così anche tu...per quanto ora ti sembri difficile non pensare a lui e alla sua ragazza...chiudi definitivamente e poi starai meglio

  3. #3
    Opinionista L'avatar di LaVale
    Data Registrazione
    16/02/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    108
    Continuare a pensarci non ti farà certo bene, ma in alcuni casi non si riesce proprio a farne a meno... credo che sia perchè la nostra testolina abbia bisogno di prendere contatto con la realtà ed accettarla.

    Cerca di distrarti, esci con le amiche e trovati degli interessi in cui impegnarti fino in fondo... sembrerà banale ma sono le uniche cose che mi sento di consigliarti...
    il tempo sistema tutto... un abbraccio

  4. #4
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Eggià.. vorrei sbattere la testa contro il muro come questo ometto qui... a vedere se serve a qualcosa!
    E' da tanto che cerco di svagarmi/vedere gente/tenermi impegnata, ma appena la mia testa ha un momento libero... zac! Ritorna al punto di partenza... mannaggia... ma ci riuscirò!! Sono positiva, in fondo.
    Grande chef di Risotti in busta

  5. #5
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    vai con la opzione 2!

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Avevo 18 anni, e avevo appena concluso una storia con un ragazzo di cui ero molto presa. L'avevo mollato io perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Grande chef di Risotti in busta

  8. #8
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    ecco perchè EVITO di ricevere notizie circa la mia ex... se sta già con un altro NON LO VOGLIO SAPERE.
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  9. #9
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Io ed il mio ragazzo di allora (qua mi tocca pure fare precisazioni!), la mia storia infinita, ci stavamo riprovando per l'ennesima volta. Una notte feci un sogno: eravamo in un appartamento, pieno di gente, sembrava che fossi invisibile, e lui era con un'altra, davanti a me, come niente fosse.
    Mi svegliai con le lacrime che scendevano.
    La settimana dopo troncammo per l'ennesima volta. Lui era già a conoscenza della mia bisessualità, ma non l'accettava (quando si trattava di trombare, però non sorgevano problemi). Comunque venne fuori che stava frequentando un'altra. Come ho reagito? Mi sembrava di non riuscire più a respirare, sembrava mi avessero sferrato un pugno allo stomaco, e non smettevo più di piangere. In 3 giorni ho perso 5 kg, non toccavo cibo. In seguito ho pensato che ero stanca di star male, ho ricominciato a mangiare ed a fare di tutto per tenermi la mente occupata, e fare cose che mi facessero solo piacere, mi facessero star bene.
    Un abbraccio...
    Ultima modifica di CignoNero; 17-03-2006 alle 17:44

  10. #10
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Due anni finiti con un "Non sono più innamorato di te.... perdonami."

    Un estate passata a tormentarmi e a chiedermi cosa diavolo avessi sbagliato.

    Ci ho messo un pò per rendermi conto che io non avevo proprio sbagliato un bel nulla. Ci ho messo un bel pò per smettere di odiarlo, e altrettanto per per levarmelo definitivamente dalla testa.

    In tutto fa un anno. Ma finalmente adesso sono libera da lui e dal suo fantasma, anche se ammetto che rivederlo con un'altra mi ha fatto male, ma dopo dieci minuti non ci pensavo già più.

    è finita finalmente.
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  11. #11
    Opinionista L'avatar di skriciola
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    lontano da qua!
    Messaggi
    152
    quando mi sono lasciata con il mio ragazzo ho chiesto alla mia amica(che avevamo in comune)di non farmi sapere niente di lui,che faceva...se si vedeva con un altra perch

  12. #12
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Grazie a tutte/i per le belle parole...mi ci volevano!
    Comunque stasera sono uscita per un aperitivo, e davvero il confronto con il mondo esterno è un toccasana! Se ci si chiude in se stessi si rimurgina sempre sugli stessi pensieri, ed è difficile uscire dagli intrighi delle proprie paranoie mentali... Invece ora mi sento già molto meglio!
    Grande chef di Risotti in busta

  13. #13
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    purtroppo anch io devo consigliarti l opzione due ...ma cn una variante...
    l unico modo x dimenticarlo...e trovare una persona che ti aiuti a dimenticarlo...lo so che sembra una cosa cosi da usa e getta,,,ma e l unico modo...finche nn starai bene tu...nn smetterai mai di pensarci...
    sembra impossibile l idea di un altrro vero?
    ma ti giuro che
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  14. #14
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da DonaFlor
    Chissà, ragazzi, se siamo giunti finalmente alla fine della storia, o se mi toccherà soffrire ancora...
    Ho scoperto or ora che il mio ex (che mi ha lasciato da... non ricordo... due mesi?) sta da un mese con un'altra. Che tra l'altro è una ragazza della quale avevo sentito parlare, e con lui scherzavo sempre perché pensavo che gli andasse dietro :mai opinione più vera di questa!

    Sono combattuta tra:
    1) disperarmi ulteriormente, perché io ancora ci sto male per il fatto che mi abbia lasciata, figuriamoci sapere che è felice e contento con un'altra donna
    2) approfittare della notizia per liberarmi una volta per tutte da questo "fantasma" e iniziare a vivere di nuovo...!

    La risposta giusta immagino sia la n.2. Tuttavia, credo che per un po' di tempo propenderò ancora verso la n.1.

    Penso che in tanti si siano trovati nella mia stessa situazione... e voi, cosa avete provato a sapere che il vostro ex ha una nuova relazione? Il fattore tempo conta un sacco in questo caso: nel mio, è ne passato davvero poco, dato che le mie ferite sono ancora aperte... Le sue invece si sono rimarginate in fretta, a quanto pare ().
    Boh, raccontatemi un po'...
    Io direi che le opzioni 1 e 2 sono in realtà le due fasi di un unico percorso, non ci vedo tutta questa contrapposizione. Disperati quanto basta per darci un taglio. Ipocrita -dal mio punto di vista- affermare di essere capaci di tirarci una linea e andare oltre, perché il dolore non si può controllare così facilmente se è profondo. Ci si può distrarre un po', ma torna imperterrito a far capolino. Ci manca soltanto di metterci il proprio contributo a stare peggio, sforzandosi di rispettare tempi esterni al superamento del dolore. Insomma, cerca di trovare il giusto mezzo tra il non indugiare in disperazioni eccessive e il non colpevolizzarti se stai male: è normale, fermati a sfogare e analizzare le sensazioni quanto ti serve, è un processo fondamentale nella metabolizzazione di un "lutto" ed è importante anche per la salute. Ormai la vita è improntata ad un efficientismo di facciata per cui bisogna resettare tutto e andare avanti, pena l'essere considerati "mollaccioni", sono molte le pressioni in tal senso; però mi chiedo: così cosa rimane? Quando sarà il momento giusto ripartirai naturalmente, mettendo in atto la fase 2.
    Le ferite hanno bisogno di un tempo per guarire e lasciano meno cicatrici se si dà loro il lasso di tempo necessario alla rigenerazione.
    Ultima modifica di karina; 18-03-2006 alle 00:01

  15. #15
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Quoto Anemos... Io non ho mai più rivisto ne risentito una mia ex. Solo l'ultima, di cui ero veramente innamorato, l'ho rivista per caso 2/3 volte ed io ero ogni volta con una diversa! Lei mi hanno detto invece pare stia con uno sfigato colossale. In questo caso è stata una bella soddisfazione, considerando poi che mi ha lasciato lei...
    Cara Doninaflor, ricordati che il mio invito a cena è sempre valido! Ops, sperando che Hocaldo non mi becchi... E complimenti per il nuovo avatar mi fa morire!

    Comunque, in definitiva, cercati un bel ragazzo e passagli davanti tutta infighettata e con un sorriso a 42 denti... Sentirai il rumore del suo fegato che rode...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato