Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ciao belli

  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292

    Ciao belli

    Come state?

    Ho visto che ogni tanto il buon cono mi nomina, ultimamente il mio nick è sempre preceduto da un bel "boh". Mi fa piacere che quando non sai cosa rispondere ti venga in mente io, ma se ogni tanto non mi manifesto rischio di diventare mitologia.

    A marzo non si può più dire "buon anno nuovo"?

    Com'è cominciato il vostro 2020? A me al netto del coronavirus, una bella merda grazie. Malattie, disgrazie, bastoni tra le ruote non sono mancati... ma ci sono anche stati lati negativi eh! Se è vero che il saldo karmico al 31/12 dev'essere a 0 mi attendono 10 mesi super.

    Scusate, si può ancora dire karma in questo forum o il manu arcobaleno ha corrotto le vostre menti?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Sciao 'bbello, pensavo che avessi fatto i soldi e non potessi più vedere gli amici poveri!
    Come si sta? Come d'autunno degli alberi le foglie, facciamo anche un totomorto per sapere chi sarà il prossimo
    Quant'anni hai ora te bellino? 35-36?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    "Bellino", non ci crederai, me l'hanno detto spesso. Con una L sola però, per fare prima penso.

    35 caro, fatti pure da poco... fammeli godere.

    Stai ancora ad Amsterdam? E' vero che ci stanno in vetrina un sacco di mamme di gente di qua?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Come no, a qualcuno di voi potrei regalare un fratellino o una sorellina prossimamente!
    Quando vuoi venire per farti una trombatina fai un fischio, ti do il numero di Sonia, che però altri giorni è Lucia... ma in fondo ce ne frega del nome?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #5
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    La minchia non importa il nome!

    Lucia non potrei mai, è la mia santa e il nome riservato alla mia figliola, se e quando arriverà

    Vada per Sonia
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ma ciaoooo!!! Bello rileggerti, giovine! Vedo che sei partito in quarta quest'anno! Ma mi fa piacere vedere che non perdi il tuo lato ironico!
    Qui tutto procede bene. Io sono in isolamento per il corona, ma a parte quello chi si lamenta!
    Spero tu rimanga per un po'!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ciao bella! Cosa comporta l'isolamento, come impatta sulla tua vita?

    Io ho dovuto fermare il corso la settimana scorsa, domenica palestre chiuse, poi lunedi sera palestra aperta MA senza docce e spogliatoi. Anche no, grazie. Già la gente si lava poco, se non ci si lavasse nemmeno dopo l'attività fisica l'umanità meriterebbe veramente l'estinzione.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #8
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Gnokkolazzo, tutto male, grazie e prego.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ciao bella! Cosa comporta l'isolamento, come impatta sulla tua vita?

    Io ho dovuto fermare il corso la settimana scorsa, domenica palestre chiuse, poi lunedi sera palestra aperta MA senza docce e spogliatoi. Anche no, grazie. Già la gente si lava poco, se non ci si lavasse nemmeno dopo l'attività fisica l'umanità meriterebbe veramente l'estinzione.
    Bah, io sono in quarantena perché un collega s'è preso l'antipatico virus e sta pure piuttosto male, e visto che sono stata vicino a lui gli ultimi due giorni prima che andasse in malattia ora sono una potenziale infetta
    Però alla fine sto lavorando da casa come e più che al solito, quindi tutto regolare.
    Mi scocciano molto di più le due settimane di chiusura della palestra. Fortuna che ho il sacco da fit boxe in casa, oppure sarei idrofoba
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Gnokkolazzo, tutto male, grazie e prego.
    E come fai se pure le chiese sono chiuse? Come le famose Case, ci avevi fatto caso?

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bah, io sono in quarantena perché un collega s'è preso l'antipatico virus e sta pure piuttosto male, e visto che sono stata vicino a lui gli ultimi due giorni prima che andasse in malattia ora sono una potenziale infetta
    Però alla fine sto lavorando da casa come e più che al solito, quindi tutto regolare.
    Mi scocciano molto di più le due settimane di chiusura della palestra. Fortuna che ho il sacco da fit boxe in casa, oppure sarei idrofoba
    Io da quando ho saputo che lunedi non mi sarei potuto allenare sono entrato in una spirale autodistruttiva, come quando molli da un periodo di stress continuo, e ho fatto una settimana da incubo... pessimismo cosmico come al solito, ma associato a malessere e dolori fisici. In compenso non mi sono annoiato.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Eh immagino. Anche a me pesa non poter andare ad allenarmi. Coraggio, finirà anche questo periodaccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Non ci posso credere!!! Okno, uno dei miei beniamini, è vivo e vegeto. Direi di trasferirci tutti al bar, aprire una torta-gelato e brindare con del Vov al suo rientro fra noi
    amate i vostri nemici

  13. #13
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Salve!
    Ragazza che imbratti i muri del metrò!
    Pensavo di offrirti un sorso di Zabov - ma! Cosa leggo?
    Preferisci del Vov?

    Scusa, non potevo resistere!

    Come stai?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    La minchia non importa il nome!

    Lucia non potrei mai, è la mia santa e il nome riservato alla mia figliola, se e quando arriverà

    Vada per Sonia
    Ciao compare... Ti faccio un regalo

    IMG_20200304_134903.jpg

    Scattata a Novembre nella chiesa della Santa.... Dove mi sono sposato.
    Bambol utente of the decade

  15. #15
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Salve!
    Ragazza che imbratti i muri del metrò!
    Pensavo di offrirti un sorso di Zabov - ma! Cosa leggo?
    Preferisci del Vov?

    Scusa, non potevo resistere!

    Come stai?
    Considerando che ho passato i 60....direi alla grande. Altre 845 notti e vado in pensione (a Dio piacendo)
    Te? Novità affettive?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato