Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovi Album

  1. #1
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167

    Nuovi Album

    Poco fa stavo ascoltando il nuovo album di Ozzy Osbourne, Ordinary Man di cui ho postato la title track pochi giorni fa. Oggigiorno è difficile che la gente compri album, reperendo le canzoni in rete o ascoltandole in streaming. Questo uso però fa perdere un (bel) po' il senso del tempo nella musica, e di cosa è uscito prima o dopo e di come evolve, la possibilità di viverne i cambiamenti con cognizione di come e quando si avvicendano.
    Un po' come ascoltare le notizie su youtube alternando quelle vecchie e quelle nuove, invece che viverle nel momento guardando la tv.

    Comunque, se vogliamo essere al passo coi tempi della musica, Ozzy quest'anno ha fatto uscire il primo album in studio da 10 anni a questa parte, e per quel poco che ho sentito è bella roba.

    Ozzy Osbourne - Ordinary Man, 2020

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #2
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ok ok faccio affondare, mi rendo conto che i tempi di “l’hai comprato l’ultimo album di Bon Jovi?” Sono finiti

    Mi pare di avere aperto una discussione sul grammofono
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato