Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 491

Discussione: R.S.A. (Rapporti Senza Amore)

  1. #361
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Una realtà stupenda come la Sessualità, secondo te ha un prezzo? Una Donna può vendere il suo Corpo per denaro? Un Uomo può valutare e comprare una Donna senza degradarsi profondamente come Persona? Solo per sfogare i suoi istinti? Si? Lo trovi normale? E l'orrore descritto da Nahui esagerato?
    Certo, tutto ha un prezzo, lo dimostrano i fatti, Cono. Se ci si lascia corrompere, se ci si trova in uno stato di bisogno tale, se non si ha dei propri vincoli morali per cui prima di tutto viene il rispetto di se stessi e del proprio corpo.
    Basta guardarsi attorno, e non solo al corpo e prestazioni sessuali di una prostituta, vedi ad esempio le signorine tanto più giovani che intortano vecchietti soli e magari insieme al sesso regalano anche compagnia in cambio di cosa? Spesso se non denaro, regali costosi, cene al ristorante, la casa in eredità, un lascito, la futura pensione. E cosa dire di signore ricche o famose, molto più grandi, milf, che si accompagnano a giovani e prestanti fustocchi da discoteca?
    Tanto per citare, da sempre la sessualità è oggetto di baratto, per far carriera, non mi riferisco solo ai casi in cui c'è costrizione o così o quella è la porta, anche a chi è l'amante del capo per interesse personale e calcolato.

    Voglio dire Cono che spesso e volentieri la sessualità ha un prezzo, inteso anche come oggetto di scambio.
    Non esistono solo queste situazioni, per fortuna c'è ancora chi s'innamora e prova sentimenti veri.
    Quando c'è un sentimento e un legame sentimentale ci si scambiano effusioni, piacere reciproco perchè si è attenti non solo al proprio piacere ma anche a quello dell'altro e non ha prezzo, non si basa sulla costrizione di espletare dei doveri coniugali, perchè il sesso diventa un piacere ricercato da entrambi, fatto pure di coccole, questo a prescindere dall'essere uniti in matrimonio o meno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #362
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo, tutto ha un prezzo, lo dimostrano i fatti, Cono. Se ci si lascia corrompere, se ci si trova in uno stato di bisogno tale, se non si ha dei propri vincoli morali per cui prima di tutto viene il rispetto di se stessi e del proprio corpo.
    Basta guardarsi attorno, e non solo al corpo e prestazioni sessuali di una prostituta, vedi ad esempio le signorine tanto più giovani che intortano vecchietti soli e magari insieme al sesso regalano anche compagnia in cambio di cosa? Spesso se non denaro, regali costosi, cene al ristorante, la casa in eredità, un lascito, la futura pensione. E cosa dire di signore ricche o famose, molto più grandi, milf, che si accompagnano a giovani e prestanti fustocchi da discoteca?
    Tanto per citare, da sempre la sessualità è oggetto di baratto, per far carriera, non mi riferisco solo ai casi in cui c'è costrizione o così o quella è la porta, anche a chi è l'amante del capo per interesse personale e calcolato.

    Voglio dire Cono che spesso e volentieri la sessualità ha un prezzo, inteso anche come oggetto di scambio.
    Non esistono solo queste situazioni, per fortuna c'è ancora chi s'innamora e prova sentimenti veri.
    Quando c'è un sentimento e un legame sentimentale ci si scambiano effusioni, piacere reciproco perchè si è attenti non solo al proprio piacere ma anche a quello dell'altro e non ha prezzo, non si basa sulla costrizione di espletare dei doveri coniugali, perchè il sesso diventa un piacere ricercato da entrambi, fatto pure di coccole, questo a prescindere dall'essere uniti in matrimonio o meno.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #363
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    A chi non si sappia contenere suggerisci la cura Origene?
    Sei adulto e vaccinato: Non hai bisogno (non dovresti aver bisogno, via) dei miei consigli. Di sicuro comprare un Corpo ti degrada come Persona. Poi....fai te. Sei adulto e responsabile.
    amate i vostri nemici

  4. #364
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Ma finiscila che è meglio Axe. Le tue sono le tipiche analisi radical chic. Così assurde e strampalate da rasentare l'idiozia. Scusami eh.
    amate i vostri nemici

  5. #365
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo, tutto ha un prezzo, lo dimostrano i fatti, Cono. Se ci si lascia corrompere, se ci si trova in uno stato di bisogno tale, se non si ha dei propri vincoli morali per cui prima di tutto viene il rispetto di se stessi e del proprio corpo.
    Basta guardarsi attorno, e non solo al corpo e prestazioni sessuali di una prostituta, vedi ad esempio le signorine tanto più giovani che intortano vecchietti soli e magari insieme al sesso regalano anche compagnia in cambio di cosa? Spesso se non denaro, regali costosi, cene al ristorante, la casa in eredità, un lascito, la futura pensione. E cosa dire di signore ricche o famose, molto più grandi, milf, che si accompagnano a giovani e prestanti fustocchi da discoteca?
    Tanto per citare, da sempre la sessualità è oggetto di baratto, per far carriera, non mi riferisco solo ai casi in cui c'è costrizione o così o quella è la porta, anche a chi è l'amante del capo per interesse personale e calcolato.

    Voglio dire Cono che spesso e volentieri la sessualità ha un prezzo, inteso anche come oggetto di scambio.
    Non esistono solo queste situazioni, per fortuna c'è ancora chi s'innamora e prova sentimenti veri.
    Quando c'è un sentimento e un legame sentimentale ci si scambiano effusioni, piacere reciproco perchè si è attenti non solo al proprio piacere ma anche a quello dell'altro e non ha prezzo, non si basa sulla costrizione di espletare dei doveri coniugali, perchè il sesso diventa un piacere ricercato da entrambi, fatto pure di coccole, questo a prescindere dall'essere uniti in matrimonio o meno.
    Hai detto tutto te: Sono d'accordo.
    amate i vostri nemici

  6. #366
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Cono tutto il mio discorso era per rispondere alla tua domanda:
    Una realtà stupenda come la Sessualità, secondo te ha un prezzo? Una Donna può vendere il suo Corpo per denaro? Un Uomo può valutare e comprare una Donna senza degradarsi profondamente come Persona? Solo per sfogare i suoi istinti?
    Certo anche il sesso come altre cose può avere un prezzo. Il sesso rientra fra l'altro tra uno dei bisogni fisiologici essenziali dell'essere umano nella piramide di Maslow.
    Quello che per me non si possono comprare sono i sentimenti, non sono a comando e oggetto di compravendita, per dire ti pago una cena, ti dò del denaro, una promozione e devi provare amore o affetto per qualcuno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #367
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono tutto il mio discorso era per rispondere alla tua domanda:
    Certo anche il sesso come altre cose può avere un prezzo. Il sesso rientra fra l'altro tra uno dei bisogni fisiologici essenziali dell'essere umano nella piramide di Maslow.
    Quello che per me non si possono comprare sono i sentimenti, non sono a comando e oggetto di compravendita, per dire ti pago una cena, ti dò del denaro, una promozione e devi provare amore o affetto per qualcuno.
    Sono perfettamente d'accordo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #368
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma finiscila che è meglio Axe.
    per un posto che si chiama "discutere", una vera postura illuminata di fronte ad argomentazioni non condivise

    Le tue sono le tipiche analisi radical chic.
    notare la realtà storica, che la prostituzione è femminile e ha convissuto funzionalmente per millenni con l'istituto del matrimonio ? fossero tutti radical-chic quelli che hanno presente la circostanza, Capalbio dovrebbe occupare tutta la Toscana, con una densità di popolazione tipo Calcutta

    Così assurde e strampalate da rasentare l'idiozia. Scusami eh.
    ha'voglia se ti scuso; figurati se m'offendo se sei tu a darmi dell'idiota; anzi, dovrei prenderlo come un complimento;

    poi, come potrai constatare, la mia "idiozia" sembrerebbe condivisa praticamente da tutti qui, donne e uomini, e mi sta pure bene che tu te la prenda con me;

    certo che qualcosa t'inquieta nella questione, molto, in modo particolare;

    posto che delle tue personali nevrosi m'importa un corno, quello che è interessante notare per la questione del 3d è l'ipersensibilità che si manifesta in termini moralisti e dialettici quando ci si avvicina al dente che duole, ossia il controllo del desiderio e della sessualità altrui, l'invidia e la stizza che ne consegue;

    uno si chiede:
    che succederà mai nella mente bislacca di una persona che si sente minacciata dall'espressione libera e consensuale del desiderio altrui, che in niente lo vincola o lo condiziona ? o addirittura dalla mera constatazione della realtà ?
    l'utentessa X e l'utente Y si stanno simpatici ma non vogliono stabilire una relazione stabile; e decidono di trombare come ciuchi, perché così piace a loro;

    perché mai l'utenze Z deve sentirsi minacciato da questa libertà e intervenire, giudicando questa propensione per lui innocua, e gratificante per X e Y ?
    voi che pensate ?
    Ultima modifica di axeUgene; 30-04-2020 alle 08:41
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #369
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    ...
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #370
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,775
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Valvola di sfogo asimmetrica"

    Basta.

    Ora le ho sentite proprio tutte. Come ti chiama Xmanx? Sapientino? Si, sapientino dei miei stivali. Povero Axe, valvola di sfogo asimmetrica. Roba da pazzi.
    Cono, se a voi uomini la natura vi ha dotati di una proboscide per spargere il vostro seme in qualsivoglia passera (più o meno), va da sé che da sempre avete anche più propensione ad andare a donne e non avete il problema di gravidanze. Poi guarda un po' la poligamia e gli harem. Se anche oggi sono modelli in calo rispetto al passato, esistono sempre e la prostituzione, le case chiuse da noi di un tempo, ne seguono un po' la scia, diverse donne, te ne scegli una che ti piace. E più spesso, da statistiche, con le prostitute ci va chi è sposato. Quindi chiamala valvola di sfogo per tot motivi, chiamala propensione maschile all'avere più donne. Mettici in conto che ciò dà gratificazione, senso del potere, la fantasia di disporre di più femmine che diventa realtà.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #371
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    uno si chiede:
    che succederà mai nella mente bislacca di una persona che si sente minacciata dall'espressione libera e consensuale del desiderio altrui, che in niente lo vincola o lo condiziona ? o addirittura dalla mera constatazione della realtà ?
    l'utentessa X e l'utente Y si stanno simpatici ma non vogliono stabilire una relazione stabile; e decidono di trombare come ciuchi, perché così piace a loro;

    perché mai l'utenze Z deve sentirsi minacciato da questa libertà e intervenire, giudicando questa propensione per lui innocua, e gratificante per X e Y ?
    voi che pensate ?
    Penso che di persone come Cono ne ho viste parecchie
    E il loro comune denominatore era il rodimento di **** per chi pensavano che in qualche modo potesse godersela
    Cosa che ovviamente non ammetteranno mai
    Perché loro si sentono più virtuosi laddove si insinua il sacrificio, la rinunzia
    E la frustrazione che ne consegue
    Che ovviamente pure deve essere incanalata
    E dove si incanala? Nell’avercela con chi se la vive e se la gode
    E ultima cosa, constatazione mia
    Le maggiori carognate ti arrivano proprio da queste persone.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #372
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Conoscevo una persona di quel tipo, Efua, era un compagno di scuola di famiglia rigidamente cattolica. Lo prendevamo in giro per il suo bigottismo. Pensa che il venerdì rigorosamente non mangiava carne, quando chissà come si mise con una nostra compagna di classe, pure carina! non la baciava neanche perché...occorreva aspettare. Sicché quella, giustamente esasperata, lo lasciò. Seppi in seguito che era diventato medico. Un giorno incontrai per caso la sorella, che conoscevo, la quale era incaxxata nera con lui. In breve era successo che aveva lasciato all'improvviso la moglie con tre bambini piccoli per scappare con un'altra donna...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #373
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    Io alla consapevolezza di tutta sta roba ci sono arrivata camminandoci dentro
    Mia madre l’ha sempre pensata molto virtuosa la faccenda, pur non essendo cattolica
    Semplicemente perché la ricchezza assoluta era tutto il pacchetto intatto, con implicito baratto
    Senza pensarla a mia volta virtuosa secondo i termini di mia madre, cmq sono cresciuta nella bellezza idealizzata e ovattata dell’AMMORE romantico, due cuori senza nemmeno una capanna (tanto che fa, ce la costruiamo insieme, dove c’è l’amore c’è tutto!!)
    Salvo poi ritrovarmi in una realtà diversa...
    Se vedo due che si baciano, che bramano dalla voglia di saltarsi addosso
    Io per discrezione abbasso lo sguardo e faccio un sorrisino pure divertito
    A me rende felice la gente che sta bene
    Perché quelle sono le persone che a loro volta ti fanno stare bene
    I rosiconi, incazzati dalla felicità altrui, devono avere solo la fortuna di incontrare i propri simili
    A sta gente, che gli altri godono, cosa gli viene tolto?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #374
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Penso che di persone come Cono ne ho viste parecchie
    E il loro comune denominatore era il rodimento di **** per chi pensavano che in qualche modo potesse godersela
    Cosa che ovviamente non ammetteranno mai
    Perché loro si sentono più virtuosi laddove si insinua il sacrificio, la rinunzia
    E la frustrazione che ne consegue
    Che ovviamente pure deve essere incanalata
    E dove si incanala? Nell’avercela con chi se la vive e se la gode
    E ultima cosa, constatazione mia
    Le maggiori carognate ti arrivano proprio da queste persone.
    io ne conosco di peggio, alcuni arrivano a minacciare, ovviamente qua non ci sono
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #375
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    io ne conosco di peggio, alcuni arrivano a minacciare, ovviamente qua non ci sono
    Anche perché se ci fossero verrebbero bannati
    Molto probabilmente senza possibilità di ritorno
    La tolleranza delle convinzioni di tutti
    La minacce ognuno se le dice a casa sua.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato