Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19 25 26 27 28 29 30 31 32 33 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 491

Discussione: R.S.A. (Rapporti Senza Amore)

  1. #421
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Tu sei libero di affermare che una certa condotta implica un degrado, un disvalore ecc., ci mancherebbe! Io sono libero di risponderti (come fai anche tu) che stai dicendo una caxxata grossa come una casa, e implicitamente mi stai offendendo (ma non basterebbe per una querela, perché comunque la tua è un'affermazione generica). E' ovvio poi che tu non possa in alcun modo impedire i miei comportamenti, a meno che tu non voglia dare di boxe andando contro la legge. Ma tutto questo che espongo mi sembra anche troppo ovvio, forse non colgo bene la sostanza del tuo discorso.
    la sostanza, come ho spiegato, è che, siccome a quel degrado, disvalore, ecc... viene attribuito un rilievo di ordine pubblico, sociale, il "programma" del tuo critico è quello di forzare in qualche modo la tua libertà, perché la vede come qualcosa che attenta alla sua vita, in quanto componente della società "degradata";

    nessuno è costretto a divorziare, a fare sesso ricreativo o a fare coppia con una persona dello stesso sesso; ma ci è verificato il tentativo di impedire il divorzio, la contraccezione, la pillola del giorno dopo, e il matrimonio paritario; non è fantascienza;

    da qui, la differenza: se uno afferma la sua personale convinzione o avversione, limitata alla sua sfera di valori, che diventa indifferenza rispetto a ciò che faccio io, non mi permetto di dire alcunché;
    se, invece, il mio comportamento viene censurato, io ho tutto il diritto di confutare le premesse e le argomentazioni in base alle quali si vorrebbe limitarlo;

    quando un comportamento viene censurato, si ingaggia un confronto, e non si può invocare franchigia dagli schiaffi, perché si entra a casa deghli altri, anche se uno non se ne è accorto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #422
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Se un certo mio comportamento viene censurato mi confronterò con chi mi censura, senza schiaffoni ma in modo civile. Se l'altro offende posso chiamarlo in giudizio, ma ci vogliono gli estremi. Però se mi viene detto che sono una persona squallida perché ho l'amante, saranno pure entrati in casa mia, mi limito a mandare a quel paese e finisce là. Tutto qui.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #423
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A proposito, è esatto che hai scritto (testualmente) “è la tua richiesta di "rispettare” chi la pensa diversamente ad essere fuori dal mondo “.
    nel caso del religioso, sì; è fuori dal mondo aspettarsi che una persona mossa da una "Verità", superiore alle opinioni altrui, possa considerare queste degne di autentico rispetto; perché il caveat sarebbe che la sua non è più "Verità", assoluta;

    qui lo vedi perfettamente: la sessualità non conforme è praticata per egoismo, edonismo, strumentalizzazione, condizione abbrutita, ecc...
    e non è questione di disposizione del singolo;
    è proprio che attribuire "valore morale" ad un comportamento implica il disvalore e la censura nei confronti di chi a quel comportamento non si attiene;
    gettare i rifiuti nel cassonetto è un precetto di civismo, per il Bene comune; chi lascia le immondizie per strada è un sudicio, non merita rispetto;

    analogamente, se una certa idea di sessualità è considerata "valore", l'idea diversa deve per forza essere squalificata a "disvalore", non rispettata, anche se si può mettere del rum su qualcosa che assomiglia solo a un babà
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #424
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Se un certo mio comportamento viene censurato mi confronterò con chi mi censura, senza schiaffoni ma in modo civile. Se l'altro offende posso chiamarlo in giudizio, ma ci vogliono gli estremi. Però se mi viene detto che sono una persona squallida perché ho l'amante, saranno pure entrati in casa mia, mi limito a mandare a quel paese e finisce là. Tutto qui.
    non ti viene detto che sei una persona squallida, ma che la tua libertà dovrebbe essere limitata in base al semplice desiderio altrui che tutti siano conformi; è diverso;

    nel frattempo, ti incazzi come una bestia se ti limitano la libertà durante la pandemia, dove però qualche ragione di ordine pubblico ci sarebbe e viene argomentata; io vedo un po' di incoerenza.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #425
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma l'immagine sullo sfondo, con lei che attira a letto il maschio terrorizzato ?
    più che terrorizzato, sembra stupito di sé, oppure sta provando pose da selfie coatto, genere anvedi quanto sto a arma'
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #426
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non ti viene detto che sei una persona squallida, ma che la tua libertà dovrebbe essere limitata in base al semplice desiderio altrui che tutti siano conformi; è diverso;

    nel frattempo, ti incazzi come una bestia se ti limitano la libertà durante la pandemia, dove però qualche ragione di ordine pubblico ci sarebbe e viene argomentata; io vedo un po' di incoerenza.
    Non mischiamo cose diverse. Non mi frega nulla se uno sostiene che la mia libertà dovrebbe essere limitata, in quanto non ha il potere di farlo. Quando invece un azzeccagarbugli dei miei stivali la limita, la limita sul serio, anche tramite un abuso di potere. E l'esempio che facevo, quello del referendum sul divorzio, è invece interessante, perché tramite un volere di parte si poteva limitare una libertà. A quella parte era stato attribuito il potere di farlo. Se avessero vinto gli antidivorzisti, avremmo subito un'imposizione. Era giusta la decisione (credo della Corte Costituzionale, non ricordo bene) di ammettere quel referendum? Non è archeologia, un caso del genere potrebbe anche ripetersi...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #427
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Non mischiamo cose diverse. Non mi frega nulla se uno sostiene che la mia libertà dovrebbe essere limitata, in quanto non ha il potere di farlo.
    beh, ma quando si discute, come qui, si ragiona su questioni di principio, non necessariamente di realtà incombenti; io ho cambiato diversi punti di vista importanti nella mia vita, proprio grazie a prospettive di metodo, niente affatto intuitive;
    magari non ti importa per te, ma domani la cosa riguarda una persona che ti sta a cuore, e fai caso all'ingiustizia molto più concreta.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #428
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non fare la finta tonta
    Il cavallo alato
    Mai metafora fu più calzante ! Per aspera ad astra !

  9. #429
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Sgarbi: "Smettiamo di dire che ogni prostituta è schiava!"
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #430
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Quando ero tra gli elfi ho avuto una relazione, Bio-Deista l'ha conosciuta. Potevo avere qualsiasi rapporto che volessi e anche lei, tanto era tanto bella e desiderata che temeva pochi confronti, come può essere parimenti confermato da Bio, e non dava nessuna importanza al fatto che potessi mettere il pisello dentro un'altra ogni tanto, perché sapeva che l'amore è altro.
    Forse sarebbe una delle tante idee destinate a diventare dominanti anche in Italia, e l'avventura sessuale smetterebbe di essere proditoriamente e senza logica chiamata mancanza d'amore, come nella storia sono cambiate tante idee.
    Tra parentesi non ho fatto sesso con altre, ma potevo se volevo.
    Per me questo è importante. Chi pensa al sesso non è l'uomo, ma la donna che impone una visione di genere come necessariamente vincolante per entrambi i sessi quanto innaturale per uno dei due.

    Se i risultati dello spirito superiore alla carne dovessero essere rappresentati da te, e chi più di te rappresenta il cattolico ortodosso, perché con l'età sei sempre più a giocare con battute e giochini con le donne? Mi sembra che ti sia stato detto da molte parti che si vede che sei arrapato come un cavallo. Fossi una donna che guarda alla sostanza, noterei più questo continuo gioco che svela il tuo disagio che una serata di infedeltà per sfogare un istinto, se poi torni da tua moglie e la ami e la proteggi come sempre, il che rivela che sei innamorato di cona ma non può darti quello che vorresti, come tutte alla tua età.

    Tanto quando le donne smettono di avere istinti sessuali e l'uomo ormai è chiaro che non conquista più nessuna e resterà in famiglia, smettono sempre di essere ossessionate da questa esclusiva sessuale e accettano anche di far finta di non vedere quello che per tutta la vita scambiano per mancanza d'amore, col silenzioso e saggio assenso dei mariti che non fanno notare che sia un valore a senso unico.

    Come da giovani non sono gelose se esci con l'amica di vecchia data bruttina, ma non vogliono che esci con l'altra amica bella. Perché questo secondo la donna denoterebbe la tua infedeltà, anziché la propria malafede in te. Cose da accettare..

    Dire "se mi ami ti basto sessualmente" oltre a non avere logica, fa sottintendere che da parte femminile amore e sesso sono la stessa cosa.
    Ti faccio rispondere direttamente da Jung, cugino:

    “La più parte degli uomini è eroticamente cieca, poiché commette l'imperdonabile malinteso di scambiare eros con sessualità. L'uomo crede di possedere la donna quando la possiede sessualmente: ma mai la possiede meno di allora. Infatti per la donna la sola relazione che conti è quella erotica. Per lei il matrimonio è una relazione con in più la sessualità.”
    amate i vostri nemici

  11. #431
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono scusa eh ma a volte mi domando su quale pianeta vivi, mica l'ho inventata io la prostituzione e non ho mai detto che prostituirsi è bello, o è cosa buona e giusta.
    Ti ho solo risposto alla tua domanda con un dato di fatto, la prostituzione che tu punti solo al corpo femminile ma che invece comprende anche quella maschile sotto forma diversa forse, ma esiste, sono dati di fatto, non sono modernità invenzione di oggi, la PROSTITUZIONE ESISTE DA SEMPRE o forse meglio dire da quando è iniziata l'economia e commercio nella storia dell'uomo.
    Un fatto! Dubito assai che in futuro smetterà di esistere finchè ci sarà la domanda e l'offerta.
    Che poi qualcuno già ti aveva fatto notare che ad andare con le prostitute spesso sono proprio uomini sposati insoddisfatti della loro relazione coniugale, chissà come mai mah, vedi te mica sono tutti così spirituali e vivono di amore romantico sublimato e felicemente sposati se poi come vorresti tu con il tuo credo le persone sono costrette a restare uniti in matrimonio che fanno? Si sparano? La soluzione migliore credo che sia separarsi, al posto di cercare lo squallore di un rapporto mercenario, in alternativa passare la vita a farsi le seghe o cercarsi un'amante, sicuramente più appagante che qualcosa a pagamento.
    Con questo non giustifico affatto la prostituzione perchè avevo già detto che l'ideale è vivere un rapporto sessuale o una relazione con chi si vuole senza necessariamente essere sposati.
    Cono non tutti credono allo Spirito! Di fatto noi siamo "animali" apparteniamo al regno animale e abbiamo istinti e bisogni fisiologici essenziali, che ti piaccia o meno il sesso e la sessualità fanno parte di questi altrimenti se non ci fosse la spinta istintiva all'accoppiamento l'uomo come essere umano si sarebbe già estinto.
    Quello che ci differenzia dagli animali a parte il cervello più evoluto, è anche la capacità di dominare i nostri istinti, istinti che comunque esistono, quindi non è che tutti saltano in groppa, ogni volta che sentono l'impulso,alla prima donna che vedono, non fanno sesso solo per riprodursi, mi sono spiegata?
    Ma non puoi negare che il sesso sia un bisogno istintivo ieri come oggi e che due persone se non contraggono matrimonio debbano vivere in perenne castità, solo perchè una religione dice che i rapporti sessuali debbano avvenire SOLO all'interno di un matrimonio.
    La modernità non è nell'andare con prostitute, ma lasciare che le persone si sentano libere e non giudicate male se hanno rapporti sessuali come pare a loro se non nuocciono a nessuno.

    Io capisco il tuo punto di vista da cristiano, e credente, mi piacciono pure le parole del Papa, ho un grande rispetto per lui ma tu come credente dovresti cercare di capire e rispettare anche chi non la pensa come te e non crede, non ha fede in Dio e nella religione.
    Qual è il titolo del topic, Lady? Solo di riflesso siamo arrivati a parlare di prostituzione. Fatto salvo il rispetto per le scelte di ognuno, che è la base di qualsiasi discussione, stiamo cercando di capire se la Sessualità nell'Uomo e nella Donna sia profondamente diversa da quella dei nostri amici animali oppure no. Affermare come fai te che la prostituzione c'è sempre stata e sempre ci sarà, equivale a dire che gli omicidi, i furti, le menzogne, i tradimenti ci sono sempre stati e dunque non possiamo farci niente. Che è inutile e pleonastico dire invece che l'Uomo può elevarsi da questo, combattere questo e vivere invece i suoi rapporti con gli Altri secondo un'Etica e una Morale diversa. Riesci a capirmi?
    Rapporti senza amore, si. Certo.
    Eppure Uomini e Donne sono molto di più! Anèlano a molto di più, per realizzarsi ed essere felici.
    Uomini e Donne non sono fatti solo per mangiare, bere e andare a letto con chi vogliono. Non è questo che li appaga e li arricchisce.
    amate i vostri nemici

  12. #432
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Qual è il titolo del topic, Lady? Solo di riflesso siamo arrivati a parlare di prostituzione. Fatto salvo il rispetto per le scelte di ognuno, che è la base di qualsiasi discussione
    ecco, il rispetto dovrebbe partire dall'astenersi dal definire degradata, egoista, inferiore, "animale", la sessualità ricreativa consensuale tra capaci; altrimenti, che rispetto è ?

    , stiamo cercando di capire se la Sessualità nell'Uomo e nella Donna sia profondamente diversa da quella dei nostri amici animali oppure no.
    certo che è diversa; noi sappiamo concepirla in molte sfumature diverse dal semplice istinto procreativo, e con diversi gradi e motivi di interazione; quindi ?
    non mi pare che faccia sesso senza stare in coppia si ingroppi la prima o il primo che capita a tiro, magari dopo una lite a cornate con altri pretendenti, come fanno gli animali, no ?
    Affermare come fai te che la prostituzione c'è sempre stata e sempre ci sarà, equivale a dire che gli omicidi, i furti, le menzogne, i tradimenti ci sono sempre stati e dunque non possiamo farci niente.
    beh, posto che per primo io darei un giro di vite sulla tratta, e che non ho mai pagato una donna in vita mia, non si può equiparare la scelta davvero libera - minoritaria, beninteso - di una professionista che non fa male a nessuno ad omicidi, furti, menzogne o tradimenti; non c'è un soggetto danneggiato, nemmeno mutilazioni permanenti;
    infatti, la prostituzione non è reato; lo è lo sfruttamento; al contrario, tu volessi venderti un rene, non potresti, né alcuno potrebbe comprartelo;

    poi, continui a cadere in contraddizione:

    se sostieni il matrimonio, oltretutto indissolubile, poni esattamente la sessualità in un contesto di prestazioni promesse nell'ambito di quel negozio, i "doveri coniugali"; allora, dovresti considerare prostituzione permanente qualsiasi matrimonio cui consegua l'acquisizione di uno status materiale migliore, visto che la sessualità diventa un "dovere" nel quadro di un patto di mutuo soccorso, bisogna vedere quanto paritario; quasi tutti i "buoni matrimoni"

    Che è inutile e pleonastico dire invece che l'Uomo può elevarsi da questo, combattere questo e vivere invece i suoi rapporti con gli Altri secondo un'Etica e una Morale diversa. Riesci a capirmi?
    Rapporti senza amore, si. Certo.
    due persone consenzienti che non si ingannano sui reciproci sentimenti nel reciproco rispetto e senza barattare la sessualità con altro sono eticissime e moralissime; perché mai non dovrebbero ? perché tu la vedi diversamente ?

    renditi conto che quando scrivi queste cose stai giudicando poco o niente affatto etici e morali, degradati, egoisti, animaleschi praticamente tutti noi qui, visto che tutti la pensiamo diversamente da te;

    almeno, prova a spiegare dove sarebbe poco etico il sesso ricreativo e consensuale tra soggetti capaci; l'etica - quella condivisa da tutti - prescriverebbe di non fare il male ad altri, non ingannare, non estorcere, non usare violenza; dove vedi queste cose tra due persone libere e sincere ?

    Eppure Uomini e Donne sono molto di più! Anèlano a molto di più, per realizzarsi ed essere felici.
    Uomini e Donne non sono fatti solo per mangiare, bere e andare a letto con chi vogliono. Non è questo che li appaga e li arricchisce.
    appunto; lascia decidere a loro cosa li renda o meno felici in quel dato momento, se anelano oppure no;

    ma poi, se per te è centrale il sentimento e l'anelito alla felicità, come puoi concepire il perdurare di un legame indissolubile che abbia reso infelice uno od entrambi i coniugi, i quali anelano proprio ad altro ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #433
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, ma quando si discute, come qui, si ragiona su questioni di principio, non necessariamente di realtà incombenti; io ho cambiato diversi punti di vista importanti nella mia vita, proprio grazie a prospettive di metodo, niente affatto intuitive;
    magari non ti importa per te, ma domani la cosa riguarda una persona che ti sta a cuore, e fai caso all'ingiustizia molto più concreta.
    Certo, non è solo una questione di principio per cui mi batto contro certe posizioni assolutiste, dico solo che quando queste posizioni appartengono ad un potere costituito sono infinitamente più pericolose perché costituiscono falsi pretesti nei quali però cadono tante persone magari in buona fede. Falsi pretesti coi quali vengono costruite certe catene... Ma alla fine cosa mi frega di cosa pensa e delle idee che diffonde un testimone di Geova sulla sessualità (tanto per dire)? Se mi capita dirò che per me è fuori di testa, chiuso lì.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #434
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Certo, non è solo una questione di principio per cui mi batto contro certe posizioni assolutiste, dico solo che quando queste posizioni appartengono ad un potere costituito sono infinitamente più pericolose perché costituiscono falsi pretesti nei quali però cadono tante persone magari in buona fede.
    esatto; guardiamo ai poteri:
    Ma alla fine cosa mi frega di cosa pensa e delle idee che diffonde un testimone di Geova sulla sessualità (tanto per dire)? Se mi capita dirò che per me è fuori di testa, chiuso lì.
    infatti; i TdG contano niente;
    ma i farmacisti obiettori delle farmacie pubbliche che negano la pillola del giorno dopo alla coppia di provincia che non trova nel raggio di 50 km non sono testimoni di Geova;
    poi, mi puoi dire che siccome hai l'età che hai e il problema non ti riguarda, t'importa un corno; legittimo; Giacinto detto Marco non approverebbe
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Falsi pretesti coi quali vengono costruite certe catene...
    io, infatti, ho chiesto cosa ci sarebbe di poco etico nel fare sesso consensuale e ricreativo tra capaci mutualmente consapevoli;

    non è uno scandalo che qualcuno la pensi diversamente da me e dica pure che chi lo fa è sbagliato e immorale; ma almeno spieghi perché, dove sarebbe questo "Male morale";
    una cosa "immorale", per definizione deve riguardare tutti, la società nel suo complesso: se io lascio la lavatrice morta in mezzo alla strada, invece di chiamare il ritiro ingombranti, sono immorale, perché creo problemi a tutti;

    ma se si censurano come immorali le persone che praticano o educano al sesso libero - almeno in un posto che si chiama "discutere", e non "gridare slogan da curva" - ci si aspetterebbe un'argomentazione su presunto "danno" che il comportamento di quelle persone arrecherebbe alla "società";

    altrimenti, ci infameremmo a vicenda per questioni di preferenze private, che è una cosa che va pure bene negli sfottò sul calcio o le preferenze musicali, ma tra amici, per scherzare;

    qui però si parla di questioni che smuovono tante cosette serie, diritti, giudizio sociale, psicologia della famiglia e degli adolescenti, mica bruscolini.
    Ultima modifica di axeUgene; 05-05-2020 alle 12:27
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #435
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Qual è il titolo del topic, Lady? Solo di riflesso siamo arrivati a parlare di prostituzione. Fatto salvo il rispetto per le scelte di ognuno, che è la base di qualsiasi discussione, stiamo cercando di capire se la Sessualità nell'Uomo e nella Donna sia profondamente diversa da quella dei nostri amici animali oppure no. Affermare come fai te che la prostituzione c'è sempre stata e sempre ci sarà, equivale a dire che gli omicidi, i furti, le menzogne, i tradimenti ci sono sempre stati e dunque non possiamo farci niente. Che è inutile e pleonastico dire invece che l'Uomo può elevarsi da questo, combattere questo e vivere invece i suoi rapporti con gli Altri secondo un'Etica e una Morale diversa. Riesci a capirmi?
    Rapporti senza amore, si. Certo.
    Eppure Uomini e Donne sono molto di più! Anèlano a molto di più, per realizzarsi ed essere felici.
    Uomini e Donne non sono fatti solo per mangiare, bere e andare a letto con chi vogliono. Non è questo che li appaga e li arricchisce.
    Ufff io invece ho la sensazione che tu non riesci a capire ciò che scrivo.
    Non ho affermato quello che scrivi tu.
    Ho scritto:
    la PROSTITUZIONE ESISTE DA SEMPRE o forse meglio dire da quando è iniziata l'economia e commercio nella storia dell'uomo.
    Un fatto! Dubito assai che in futuro smetterà di esistere finchè ci sarà la domanda e l'offerta.
    Cono non equivale a dire come pensi tu o credi erroneamente che io pensi: " c'è sempre stata e non possiamo farci niente".
    Leggi l'intero discorso che ho fatto e vedrai che non ho nemmeno detto che noi siamo alla pari degli animali.

    Quello che penso sull'argomento l'ho espresso. Inutile dilungarmi e ripetere. Sarebbe polemica, e non mi interessa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato