Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Le cose importanti

  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292

    Le cose importanti

    Ciao cari, un bacione a tutti quelli con cui ho condiviso bei momenti in passato e una sincera stretta di mano a quelli che non mi conoscono e si sono aggiunti al gruppo durante la mia vacanza.

    Mi allineate sulle novità importanti?

    Cono e Vega se le sono date due botte o si stuzzicano ancora come i bimbini che si piacciono all'asilo?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Cono e Vega non se le sono date perché Cono ora concentra le sue forze nell'annunciare la Fine del Mondo a causa dell'Uomo, dei suoi Costumi e dei Trikini.
    Vega scrive sceneggiature sperando che un giorno Nolan la ingaggi per il primo capitolo di The Cone: The Cone Begins.

    Ciao Gnokko.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Era qui che bazzicava e mica è venuto a salutarmi, il menagramo. Ho cercato trikini, pensa come sto messo...

    Ciao baubau
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Era qui che bazzicava e mica è venuto a salutarmi, il menagramo. Ho cercato trikini, pensa come sto messo...

    Ciao baubau
    Era dalle tue parti?
    Lo hai riconosciuto perché tutti lo indicavano come il sosia di Nicholas Cage?

    Un tempo avresti capito cos'è un Trikini, solo immaginandolo!
    Sarai maturato anche tu?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Ciao Okno! Qui abbiamo profeti che vaticinano l'imminente fine del mondo, giullari che intrattengono con simpatici teatrini, moderatrici esaurite... trovi di tutto un po'!
    Bello rileggerti! Spero ti fermerai un po'!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Era dalle tue parti?
    Lo hai riconosciuto perché tutti lo indicavano come il sosia di Nicholas Cage?

    Un tempo avresti capito cos'è un Trikini, solo immaginandolo!
    Sarai maturato anche tu?
    Mi riferivo allo spazio virtuale, l'ho visto log-gato e non mi ha ca-gato, yo!

    No, non ci sarei potuto arrivare nemmeno con l'immaginazione: le parti monelle da coprire non sono solo due? E il pezzo intero adesso mi dirai che si chiama pure monokini?

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciao Okno! Qui abbiamo profeti che vaticinano l'imminente fine del mondo, giullari che intrattengono con simpatici teatrini, moderatrici esaurite... trovi di tutto un po'!
    Bello rileggerti! Spero ti fermerai un po'!
    Ciao Darkola, come stai? Bello anche per me rileggervi.

    Mi chiarite la cosa della fine del mondo? Pensavo bosse solo una BAUtade, ma devo ammettere che se la notizia me la riporti anche te che sei giornalista assume una certa rilevanza.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Mi riferivo allo spazio virtuale, l'ho visto log-gato e non mi ha ca-gato, yo!

    No, non ci sarei potuto arrivare nemmeno con l'immaginazione: le parti monelle da coprire non sono solo due? E il pezzo intero adesso mi dirai che si chiama pure monokini?



    Ciao Darkola, come stai? Bello anche per me rileggervi.

    Mi chiarite la cosa della fine del mondo? Pensavo bosse solo una BAUtade, ma devo ammettere che se la notizia me la riporti anche te che sei giornalista assume una certa rilevanza.
    No, aspetta, non sono io a riportarla, bensì alcuni utenti che probabilmente fanno uso di droghe pesanti
    Poi sai, io mi tengo lontana dalla sezione religione, tuttavia mi è toccato pure di bannare qualcuno che l'aveva fatta fuori dal vaso

    Tu come stai, parlando di cose più piacevoli?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ciao cari, un bacione a tutti quelli con cui ho condiviso bei momenti in passato e una sincera stretta di mano a quelli che non mi conoscono e si sono aggiunti al gruppo durante la mia vacanza.

    Mi allineate sulle novità importanti?

    Cono e Vega se le sono date due botte o si stuzzicano ancora come i bimbini che si piacciono all'asilo?
    Ben risentito Okno, ti leggevo spesso o quasi quando sono arrivato 3 anni fa, poi sei sparito...
    ...novità per quanto riguarda la nostra piccola comunità virtuale, se passi al bar ordina solo analcolici se no Cono ti sgrida
    ...per quanto riguarda il mondo reale locale, circa un mese e mezzo fa ha riaperto la galleria di Montebello dopo oltre un anno di chiusura per lavori
    ...da allora però (dalla riapertura di un mese e mezzo fa) ha sempre lo status di cantiere, e cioè limite di 30 km/h e divieto di transito per biciclette e pedoni
    ...forse che ci vorrà un altro anno e mezzo per tornare alla normalità? Non osiamo chiederlo a Dipi (il sindaco) se no ci fa un'altra decina di promesse a vuoto

  9. #9
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, aspetta, non sono io a riportarla, bensì alcuni utenti che probabilmente fanno uso di droghe pesanti
    Poi sai, io mi tengo lontana dalla sezione religione, tuttavia mi è toccato pure di bannare qualcuno che l'aveva fatta fuori dal vaso

    Tu come stai, parlando di cose più piacevoli?
    Lo ben so, mi dava un bel daffare a suo tempo quella sezione. Vabbè dai, se vorrà mi racconterà lui stesso... magari è solo rimasto senza mayonese, sai per lui che valore ha.

    Parlando di cose frivole, stasera vado alla sagra del peperone e invece la settimana scorsa ero in Friuli e ho mancato per un pelo quella della nutria, peccato.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Lo ben so, mi dava un bel daffare a suo tempo quella sezione. Vabbè dai, se vorrà mi racconterà lui stesso... magari è solo rimasto senza mayonese, sai per lui che valore ha.

    Parlando di cose frivole, stasera vado alla sagra del peperone e invece la settimana scorsa ero in Friuli e ho mancato per un pelo quella della nutria, peccato.
    E potevi dirmelo, ero in ferie e avremmo potuto trovarci...
    ...un forumritrovo con nutria a tavola è un'occasione irripetibile

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Lo ben so, mi dava un bel daffare a suo tempo quella sezione. Vabbè dai, se vorrà mi racconterà lui stesso... magari è solo rimasto senza mayonese, sai per lui che valore ha.

    Parlando di cose frivole, stasera vado alla sagra del peperone e invece la settimana scorsa ero in Friuli e ho mancato per un pelo quella della nutria, peccato.

    Vedo che il senso dell'umorismo lo hai mantenuto intatto!
    Comunque tranquillo, per religioni: il soggetto problematico, tale holubice, è stato bannato "solo" per sei mesi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ben risentito Okno, ti leggevo spesso o quasi quando sono arrivato 3 anni fa, poi sei sparito...
    Spero mi crederai, il tuo arrivo e la mia sparizione sono solo una simpatica coincidenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...novità per quanto riguarda la nostra piccola comunità virtuale, se passi al bar ordina solo analcolici se no Cono ti sgrida
    ...per quanto riguarda il mondo reale locale, circa un mese e mezzo fa ha riaperto la galleria di Montebello dopo oltre un anno di chiusura per lavori
    ...da allora però (dalla riapertura di un mese e mezzo fa) ha sempre lo status di cantiere, e cioè limite di 30 km/h e divieto di transito per biciclette e pedoni
    ...forse che ci vorrà un altro anno e mezzo per tornare alla normalità? Non osiamo chiederlo a Dipi (il sindaco) se no ci fa un'altra decina di promesse a vuoto
    Parlando di alcolici, ho avuto un momento di riflessione importante legata al ritiro della patente di un collega 4 mesi fa, che mi ha portato a prendere in considerazione l'idea di non bere mai più. Ho raggiunto un compromesso con me stesso e ho ridotto le quantità. Sono state due settimane piuttosto noiose.

    Per quanto riguarda la galleria prendila un po' in prospettiva, dalle il tempo di riabilitarsi dopo l'intervento e vedrai che sarà anche meglio di prima.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #13
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E potevi dirmelo, ero in ferie e avremmo potuto trovarci...
    ...un forumritrovo con nutria a tavola è un'occasione irripetibile
    Ho ma guarda è la prossima settimana, puoi sempre andare tu e poi dirci com'era.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Non me lo dire che sto sempre a calcolare i mg/l ed i tempi per smaltire, ormai ci si può lasciare andare solo nel bar sottocasa...
    ...la galleria dopo il restyling è una figata, sembra una stazione spaziale [ti rimetto la foto ] mentre prima sembrava immutata dagli anni 50, però ora noi ciclisti vorremmo poterla attraversare nel rispetto delle regole giacché è un punto nevralgico della città


    IMG_20230711_214901.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ho ma guarda è la prossima settimana, puoi sempre andare tu e poi dirci com'era.
    Se capita ci andrò senz'altro anche se pare che si tratti di una bufala...
    ...più facile organizzarne una "pirata" sul rio Ospo
    ...ahen, @Cono, vegani animalisti e nutristi vari, chiaramente sto scherzando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato