Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Con chi siete?

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,505
    Bauxite ha scritto
    Però ieri, collecollantapuà stavo bene.
    Nel nostro codice linguistico italiano cosa significa collecollantapuà ?

    Sbaglio se decodifico la tua parola composta in “il copia-incolla mi fa schifo” ?

    In caso affermativo ti dico che il tuo astruso lemma sotto il mio post riguardante Foucault è una mia rielaborazione della parte riguardante la peste, che l’autore francese ha citato come digressione in due pagine e quel breve testo è immodificabile.

    Se ho interpretato bene il tuo dialetto tribale debbo dirti che da te mi sarei aspettato lo sforzo mentale di farmi sapere un tuo commento su quanto narrato da Foucault e l’attuale situazione di quarantena causa Covid. Commenti lunghi e positivi che ho ricevuto in altro forum.

    L'unica cosa che puoi attribuirmi in negativo è che il mio post è off topic col titolo del topic. Purtroppo manca una sezione dedicata al "cassonetto per la differenziata" nel quale inserire topic e post che non hanno alloggio nelle altre sezioni.

    Buona giornata

  2. #47
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Bauxite ha scritto

    Nel nostro codice linguistico italiano cosa significa collecollantapuà ?

    Sbaglio se decodifico la tua parola composta in “il copia-incolla mi fa schifo” ?

    In caso affermativo ti dico che il tuo astruso lemma sotto il mio post riguardante Foucault è una mia rielaborazione della parte riguardante la peste, che l’autore francese ha citato come digressione in due pagine e quel breve testo è immodificabile.

    Se ho interpretato bene il tuo dialetto tribale debbo dirti che da te mi sarei aspettato lo sforzo mentale di farmi sapere un tuo commento su quanto narrato da Foucault e l’attuale situazione di quarantena causa Covid. Commenti lunghi e positivi che ho ricevuto in altro forum.

    Buona giornata


    La domanda del thread è "con chi siete? " e io ho risposto con le collant a puà (che sarebbe la pronuncia di pois), scritto colle(con+le) in cui sparisce la n.
    Indossavo le collant a pois ieri!
    Era una risposta estemporanea, fuori da ogni contesto precedente.
    Una risposta non a te o a quello che scrivi.

    Ad ogni modo mi scuso comunque.
    Buona giornata a te.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,505
    O.K. Bauxite. Carino il tuo collant a pois. Per passare le ore tediose della giornata in quarantena potremo cominciare ad argomentare sul tuo indumento intimo, poi il discorso con digressioni chissà dove ci condurrà nel dialogo, ti va ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato