Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #121
    Mia sorella ha avuto febbre a 39, tosse... mia madre è convinta che se l'è beccato. Sta nel piano superiore con guanti e mascherina e non scende in quello inferiore... per non stare a contatto con gli altri membri della famiglia.
    Bambol utente of the decade

  2. #122
    @efua

    Dai, dai, dai, dai, non essere pessimista, se non esci non prendi nulla. E' giusto preoccuparsi, prendere ogni precauzione, ma mi par di aver capito che fai tutto il necessario. Può essere un semplice raffreddore e in questo periodo di cambi di stagione è anche facile. Stai tranquilla e vedrai che non è nulla. L'importante è non lasciarsi prendere dall'ansia o dalla depressione, anche queste due cose sono molto pericolose.

  3. #123
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Preoccupata lo sono, perché il bipede maschio, peraltro sigillato già in una stanza
    È stato a contatto con un team di persone, dove c’erano stati 7 casi di coronavirus, dei quali non si era detto assolutamente nulla
    Lui non sta bene da una settimana
    Un suo collega sta pure peggio
    Un altro si è ammalato ieri
    Tutto può essere
    Perché tamponi non ne fanno e puoi morire pure in casa
    Ah io di animo non mi perdo
    Ma stamattina non sentivo nemmeno l’odore forte dell’acetone per togliere lo smalto
    Mi dispiace solo di trovarmi in mezzo a questi bastardi
    Perche’ non possono essere altrimenti definiti
    7 casi di coronavirus, ufficio chiuso un solo giorno
    Per il business
    Ma devono morire tutti
    Una volta che me ne sono tirata via io però
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #124
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Forza Efua!
    Purtroppo la situazione è stata esasperata, ma non capisco questo voler tacere informazioni che riguardano il bene delle persone, e quindi il bene collettivo.

  5. #125
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Escolzia mi trovo nel Regno Unito
    Dove se muori sei semplicemente uno in meno
    Siamo ancora un popolo civile
    Noi Italiani
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #126
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Efua purtroppo so come vanno le cose da quelle parti, ho un'amica a Brighton, che in questo periodo è stata oggetto di battutine e poi trattata come un' untrice, che tristezza. Mi spiace per quello che stai, state passando; spero che il servizio sanitario funzioni bene

  7. #127
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    No, funziona malissimo
    E prima del coronavirus
    Assai peggio di quello che si sa e si dice
    Devi farti la croce e sperare di non avere bisogno di andare in ospedale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #128
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Efua deve essere una situazione veramente pesante da vuìivere, eppure l'immagine che gli inglesi riflettono è sempre quella di perfezione e organizzazione. Con l'eccezione di Boris, ma come hanno fatto ad eleggerlo?
    Con tutti i difetti, e le mancanze del nostro paese, mai come in questi giorni sono felice di essere qui, dove siamo considerati persone.
    Sono preoccupata per il sud, dove si stanno registrando nuovi casi, e guarda caso nelle famiglie di chi è fuggito dal nord, speriamo in bene.

  9. #129
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    È pesante
    E io di mio partivo da una situazione non rosea: ho perso mio padre 11 mesi fa e sono figlia unica
    Mia madre sola in Campania
    Qui è tutta fuffa Escolzia
    Ci vivo in mezzo da abbastanza tempo, tempo che mi ha fatto capire che ancora siamo considerate persone e non business
    Spero che tutto rientri quanto prima
    Per lasciare per sempre questo posto e tutta questa miseria umana
    Gli italiani che conosco, che credevano di avere trovato qui la loro America
    Tutti si chiedono cosa ci fanno oramai qui
    Anche io prego per il sud
    Giù non hanno le risorse e nemmeno le competenze necessarie, purtroppo
    Per poter fronteggiare un’emergenza legata all’impennata dei casi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #130
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Io sono del sud e vi posso assicurare che andava tutto bene prima che arrivassero abitanti del mio paese che ora vivono al nord, ora stiamo tutti chiusi in casa e il paese è in stato perenne di prevenzione ma anche di tristezza...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #131
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Il sud ha le competenze, ma non i mezzi, sono già oberati di lavoro in situazioni normali, se l'onda arriva lì non so come faranno ad affrontarla. Ce la facciamo per il rotto della cuffia qui, e domani non si sa.
    Mi spiace per tuo padre, capisco che per te sia ancora più difficile essere lì, e pensare a tua madre tanto distante.
    Ne parlavo con la mia amica di Brighton, anche lei vuole andare via come molti immigrati, perché mai come ora si sente trattata da straniera in terra straniera; non so cosa accadrà alla fine di tutta questa vicenda, perché il secondo problema da affrontare in Italia riguarderà il lavoro.

  12. #132
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Io parlo per la mia zona
    Dove le competenze non ci sono
    Per un caso di coronavirus non diagnosticato, mandarono in tilt due ospedali
    E fecero andare via liberamente le persone che erano in uno dei due ospedali in quel momento
    Il problema al momento
    E’ davvero legato alla sopravvivenza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #133
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mia sorella ha avuto febbre a 39, tosse... mia madre è convinta che se l'è beccato. Sta nel piano superiore con guanti e mascherina e non scende in quello inferiore... per non stare a contatto con gli altri membri della famiglia.
    Di questi tempi la prudenza non è mai troppa, comunque finchè non ci sono stati i primi casi di contagio nel mio comune ero relativamente tranquilla e pensavo che tosse e febbre di mio padre sarà stato l'ennesimo colpo di freddo che va soggetto, quando poi pochi giorni dopo s'è saputo che addirittura il parroco del paese e conoscenti amici di mio padre, mi si sono rizzati i capelli in testa! Stai a vedere che... infatti era proprio quello!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #134
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non mi sento granché
    Non sento gli odori
    Non sento i sapori
    Non penso di essermi beccata qualcosa ieri sera andando a buttare la spazzatura
    Sto bastardo mi manca
    E sono al completo
    Cazzarola. Nelle forme lievi non sentire sapori e odori in effetti è uno dei sintomi... fammi sapere come stai mi raccomando!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Il sud ha le competenze, ma non i mezzi, sono già oberati di lavoro in situazioni normali, se l'onda arriva lì non so come faranno ad affrontarla. Ce la facciamo per il rotto della cuffia qui, e domani non si sa.
    Mi spiace per tuo padre, capisco che per te sia ancora più difficile essere lì, e pensare a tua madre tanto distante.
    Ne parlavo con la mia amica di Brighton, anche lei vuole andare via come molti immigrati, perché mai come ora si sente trattata da straniera in terra straniera; non so cosa accadrà alla fine di tutta questa vicenda, perché il secondo problema da affrontare in Italia riguarderà il lavoro.
    Infatti secondo me se arrivasse al sud come da noi sarebbe una tragedia. La Lombardia, con tutta l'efficienza che ha, è in ginocchio. Non oso pensare cosa succederebbe giù, dove comunque ho i miei parenti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato