Pagina 8 di 69 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #106
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Caspita... li ho scambiati per i tuoi... non pensavo alla piccola!!!
    Bumble sono stremata, in questi giorni più che mai
    Secondo te, tengo la capa fresca di pittarmi i capelli??

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #107
    Beh... hai ragione... trova un piccolo spaxio anche per te, comunque, se puoi!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-03-2020 alle 22:32
    Bambol utente of the decade

  3. #108
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh... hai ragione... trova un piccolo spaxio anche per per, comunque, se puoi!!


    Solo terzo giorno a casa
    Bagno caldo e il forum
    Non mi ci entra altro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #109
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Vado in giro con l'autocertificazione, e una dichiarazione dell'azienda, per evitare qualsiasi problema in caso di controllo; e tutti questi che si allenano per la maratona di New York, se ne vanno in giro pacifici e beati. Bho?
    Questa sera ho il dente avvelenato, non è che per il fatto che siamo in quarantena, siamo esonerati dal raccogliere le deiezioni dei nostri cani, prima ho discusso con una a tal proposito, ma a distanza di sicurezza sia ben chiaro.
    Quando dovrebbe passare il meteorite?
    Parole sante. Tutti a correre o a passeggiare come se non ci fosse un domani. Io il dente avvelenato ce l'ho da settimane. Contro l'egoismo della gente, che pensa soltanto al proprio orticello. Alla faccia del bene comune. Come ho detto stasera durante una diretta, la gente non è proprio in grado di usare il buon senso.
    Intanto il numero dei morti sale vertiginosamente. E così quello dei malati. Tutta gente che noi, popolo italiano, avremo sulla coscienza. Nonni, padri, madri, zii e cugini di qualcuno che ogni giorno se ne vanno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #110
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    *****

    Anche qui al Campus i ragazzi continuano a fare capannello: Non gli entra proprio, 'sta cosa. Ieri abbiam dovuto fare 2 rapporti disciplinari, rischiano di perdere la borsa di studio.
    Bene comune? Ti ridono in faccia.
    amate i vostri nemici

  6. #111
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Parole sante. Tutti a correre o a passeggiare come se non ci fosse un domani. Io il dente avvelenato ce l'ho da settimane. Contro l'egoismo della gente, che pensa soltanto al proprio orticello. Alla faccia del bene comune. Come ho detto stasera durante una diretta, la gente non è proprio in grado di usare il buon senso.
    Intanto il numero dei morti sale vertiginosamente. E così quello dei malati. Tutta gente che noi, popolo italiano, avremo sulla coscienza. Nonni, padri, madri, zii e cugini di qualcuno che ogni giorno se ne vanno.
    Io ho l'autorizzazione a fare brevi passeggiate ma preferisco di no
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    *****

    Anche qui al Campus i ragazzi continuano a fare capannello: Non gli entra proprio, 'sta cosa. Ieri abbiam dovuto fare 2 rapporti disciplinari, rischiano di perdere la borsa di studio.
    Bene comune? Ti ridono in faccia.
    Figurati, non lo capiscono ancora molti qui a Cremona, dove ormai viviamo a fianco di volontari cinesi e americani, esercito e quant'altro, dove l'unico suono che senti, ininterrotto, è quello dell'ambulanza, in uno scenario così surreale che sembra un film dell'orrore. Mi immagino come possono capirlo dove ancora si sta bene. Ma perché non chiudono il campus?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Io ho l'autorizzazione a fare brevi passeggiate ma preferisco di no
    Perché evidentemente sei dotato di buon senso. Fai benissimo a non uscire.
    Io come giornalista teoricamente potrei girare quanto voglio, ma mi muovo solo per lo strettissimo indispensabile. E ogni volta che sono a contatto con della gente ho l'ansia. Stamane ero all'inaugurazione del nuovo ospedale da campo che ci hanno portato gli americani. Colleghi che si assembravano tutti insieme per le interviste. Io me ne sono stata alla larga e ho fatto le mie interviste a parte. E comunque ora m farò due settimane con l'ansia di essere entrata a contatto col virus.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #113
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Finalmente questa settimana è giunta al termine, domani mattina vado a fare la spesa, e poi tranne che per portare fuori il cane mi blindo in casa. Vediamo quali novità ci porterà questo fine settimana.
    Non so da voi ma qui, nonostante i ripetuti richiami, c'è più gente che corre rispetto a quella che (forse) si reca al lavoro

  9. #114
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    Giornate pesanti, senza tempo
    Aggiornamenti di gente ammalata anche senza saperne chiaramente la causa
    Intorno un fare schizofrenico di chi procede con dei suggerimenti, che però gettano nel panico
    Procedo cercando di non pensare troppo in là
    Manca la progettualità
    Non riesco a pensare a lunedì
    Manca l’umanità
    Le persone prima andavano di corsa nella vita di tutti i giorni
    Adesso vanno di corsa per la pandemia
    Ieri ho ringraziato alla cassa di un supermercato un cassiere per il lavoro che stanno facendo
    Nemmeno mi ha sentito, intento a correre a servire a quello che mi pressava dietro

    Le persone hanno bisogno di fermarsi e di capire
    Che la vita è decisamente altro
    Stando a casa, cercherei di capire esattamente questo
    Ma tanto
    Chi non lo capiva prima
    Non lo capirà nemmeno dopo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #115
    E pensare che invidiavo mia sorella che vive lì, insieme a te. Ma non per il coronavirus... per la mancanza di umanità, che sicuramente, alla lunga, ma anche e soprattutto, nel breve termine... mi ucciderebbe!!!

    Io sono capace di fare amicizia anche durante un funerale... ma è ovvio che ho bisogno di capire che l'altro sia in qualche modo.... ben disposto!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-03-2020 alle 20:47
    Bambol utente of the decade

  11. #116
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    L’erba del vicino non è sempre più verde
    Io poi ho pensato sempre a tenere a modo il mio giardino
    Non ho mai guardato “con invidia” quello che avevano o non avevano gli altri
    Ho un modo di procedere nella mia vita, forse l’unica cosa veramente chiara che ho
    E tengo fede a quella
    Il resto
    E’ solo una perdita di tempo
    Il coronavirus è solo un ulteriore intoppo
    A quello che doveva essere da tempo
    Ma che cmq sarà
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #117
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma perché non chiudono il campus?
    chiudono le chiese ma non i campus si vede che se no dovevano ridare i soldi d´iscrizione..
    in qualche modo comprensibile l´irresponsabilitá giovanile ma l´irresponsabilita degli adulti e vergognosa..e li vogliono pure inquadrae i giovani!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #118
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Ma li da te com'è la situazione Mister?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #119
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Questa mattina mini passeggiata con il cane, poi avevo l'illusione di poter fare la spesa, ma la fila di fronte al supermercato mi ha fatto arrivare alla conclusione, che un po' di dieta non può farmi che bene!

  15. #120
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    Non mi sento granché
    Non sento gli odori
    Non sento i sapori
    Non penso di essermi beccata qualcosa ieri sera andando a buttare la spazzatura
    Sto bastardo mi manca
    E sono al completo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato