Pagina 59 di 69 PrimaPrima ... 9 49 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #871
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ho avuto anch'io un responso negativo oggi, c'è stato un caso asintomatico dove lavoro e si fa a domino tutto il palazzo, se non altro è riscattato il lavoro da casa.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #872
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Oggi sono stata qui
    De Luca mi avrebbe incenerita

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #873
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oggi sono stata qui
    De Luca mi avrebbe incenerita

    Beh, un bel posto però. Che attività è? Che ci vendono?
    Qui a Verona ancora si respira ma i contagi continuano ad aumentare, se continua così per la prossima settimana si ritorna a febbraio.
    Ho già scaricato tutti i nuovi moduli per l'autocertificazione. Il nostro lavoro andrà avanti ad oltranza.
    Facciamoci l'abitudine.

  4. #874
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Questi ipermercati dove la ggente va a passare il sabato e le domeniche mi danno un po' d'angoscia e senso di claustrofobia. Se li chiudono egoisticamente mi va pure bene. A 10 minuti di macchina c'è "Porte di Roma" con tra l'altro un immenso multisala. Solo un paio di volte ci siamo andati, io e mia moglie, parcheggiando con cura FUORI dagli enormi parcheggi sotterranei a più piani, dove non saremmo mai riusciti a ritrovare la macchina...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #875
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh, un bel posto però. Che attività è? Che ci vendono?
    Qui a Verona ancora si respira ma i contagi continuano ad aumentare, se continua così per la prossima settimana si ritorna a febbraio.
    Ho già scaricato tutti i nuovi moduli per l'autocertificazione. Il nostro lavoro andrà avanti ad oltranza.
    Facciamoci l'abitudine.
    È un centro commerciale
    C’è un po’ di tutto: abbigliamento, scarpe, cafe’, libreria, cancelleria, gioielleria, farmacia, profumeria
    Non ci sono andata con piacere ma avevo da fare dei cambi
    Qui da me, molti negozi sono chiusi
    Non c’è la possibilità di provare le cose nei camerini, per cui tutta la normalità è diventata uno stress
    Io procedo con la mia modalità e tra un po’ non metterò più piede nei negozi, perché ovviamente inizieranno a tossirti e starnutirti addosso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #876
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Questi ipermercati dove la ggente va a passare il sabato e le domeniche mi danno un po' d'angoscia e senso di claustrofobia. Se li chiudono egoisticamente mi va pure bene. A 10 minuti di macchina c'è "Porte di Roma" con tra l'altro un immenso multisala. Solo un paio di volte ci siamo andati, io e mia moglie, parcheggiando con cura FUORI dagli enormi parcheggi sotterranei a più piani, dove non saremmo mai riusciti a ritrovare la macchina...
    ci sarebbero apposta i numeri
    però è vero ... porte di Roma inquieta anche me, proprio per il parcheggio
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #877
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Fino ai 30 anni per me erano una specie di luna park, ci passavamo intere giornate, ora invece non li sopporto, la folla mi fa venire l'ansia, già prima del Covid. Anche in posti come H&M o Zara cerco di andare in orari in cui c'è poca gente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #878
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oggi sono stata qui
    De Luca mi avrebbe incenerita

    È quello di Stratford? Credo di esserci stato, se non lo è ci somiglia.
    Bambol utente of the decade

  9. #879
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    @Nahui: sono posti che non frequento con troppo entusiasmo, mi piacciono i corsi delle nostre città
    Un paio di negozi di abbigliamento frequentavo, ci andavo anche io in orari in cui c'era poca gente, li hanno chiusi
    Praticamente per me non sto prendendo più nulla
    Ma non è che mi dispiaccia granché
    Sto facendo mente locale per portarmi via quello che ho
    Voglio andarmene leggera, di tutto

    @Bumble: no, e' quello di Kingston
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #880
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Già


  11. #881
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Già

    Esattamente. E' così. Qua ci hanno chiuso pure i pub, ore 18, e chi ci va più?
    Triste autunno-inverno. E la primavera?
    Mi chiedo continuamente di chi sia la colpa, se una colpa si può attribuire a qualcuno. E se tutti avessero rispettato le regole? Se ognuno si fosse comportato avendo anche a cuore la salute, la vita degli altri? Se non si fosse allentata la presa e quest'estate la gente se ne fosse restata a casa, nessuno fosse andato all'estero, delle vacanze intelligenti nel rispetto delle restrizioni?
    Adesso la situazione è questa e tutti ci troviamo male, siamo oppressi di nuovo.
    Spero che adesso qualcuno inizi a battersi il petto e a dire "mea culpa", quelli che ci indicavano come degli idioti perchè si andava in spiaggia, al mercato o al bar con la mascherina.
    Mi hanno chiuso anche il Lucca Comics & Games (forse doveva venirci George R. R. Martin), la palestra, la piscina, il teatro, il cinema. Devo starmene a casa, non incontrare la persona che amo per colpa di imbecilli che se ne fregano degli altri, solo egosismo. Certa gente mi fa schifo.

  12. #882
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Esattamente. E' così. Qua ci hanno chiuso pure i pub, ore 18, e chi ci va più?
    Triste autunno-inverno. E la primavera?
    Mi chiedo continuamente di chi sia la colpa, se una colpa si può attribuire a qualcuno. E se tutti avessero rispettato le regole? Se ognuno si fosse comportato avendo anche a cuore la salute, la vita degli altri? Se non si fosse allentata la presa e quest'estate la gente se ne fosse restata a casa, nessuno fosse andato all'estero, delle vacanze intelligenti nel rispetto delle restrizioni?
    Adesso la situazione è questa e tutti ci troviamo male, siamo oppressi di nuovo.
    Spero che adesso qualcuno inizi a battersi il petto e a dire "mea culpa", quelli che ci indicavano come degli idioti perchè si andava in spiaggia, al mercato o al bar con la mascherina.
    Mi hanno chiuso anche il Lucca Comics & Games (forse doveva venirci George R. R. Martin), la palestra, la piscina, il teatro, il cinema. Devo starmene a casa, non incontrare la persona che amo per colpa di imbecilli che se ne fregano degli altri, solo egosismo. Certa gente mi fa schifo.
    Esattamente quello che ho pensato e che penso anche io
    Io poi modestamente ho qualche fortuna in più
    Sto proprio localizzata dove, per eccellenza, vanno nella direzione opposta a dove si trova il buonsenso
    Per non trovarci in queste condizioni, io avrei fatto di tutto
    E nel mio potere, io ho fatto di tutto
    Non ero idiota se a luglio e ad agosto ho tenuto la soglia di attenzione ai massimi livelli
    Era meglio stare allertati sempre, che questi giri di vite, o no?
    A cosa serve fare finta che non esiste un problema che è lì e lo abbiamo sotto i nostri occhi ogni giorno?
    Si era chiamati -indistintamente tutti- alla comprensione del problema e a non vanificare gli sforzi fatti a marzo
    A marzo era emergenza ma a fine ottobre non è più accettabile un comportamento irresponsabile
    La pazienza cosa è?
    La virtù di chi non ha alternative, per il momento
    Ci troveremo :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #883
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Meno male che ho delle amiche mitiche
    Che mi pensano sempre



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #884
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Che dire?
    Credo che questo insensato Dcpm sia solo il prequel di un prossimo nuovo lockdown, perché tanto quando si "sconsiglia vivamente" ma non si vieta la gente se ne sbatte. Queste vie di mezzo non hanno senso. O si chiude o non si chiude.
    Peraltro trovo invece assurdo chiudere le attività di ristorazione alle 18, quando comunque andare al ristorante nel rispetto delle prescrizioni non ti espone a rischi. Avessero invece incrementato i controlli sulla gente che si accalca fuori dai pub forse sarebbe stato meglio. Che è li che si creano assembramenti. Inizia a piantare multe a raffica e vedi che la gente la pianta.
    Oggi dovrò seguire la protesta degli esercenti. Non posso non comprendere il loro punto di vista: queste regole sono una mazzata per loro. Quando poi non si interviene sulle situazioni in cui veramente si creano focolai, come il trasporto pubblico.
    Vabbè. Sarà un luuuuungo inverno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #885
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Il fatto è che un altro lockdown probabilmente è inevitabile, e lo era fin dalla fine del primo, si è fatto e si continua a far finta che non sia così, ma nessuno di tutti quelli che adesso mi dicono "nooooo, il lockdown nUUOOOOOO (madre)" mi ha saputo dare un'alternativa valida.

    D'atra parte io sono ancora raggelato dall'aver sentito a settembre su qualche telegiornale le parole "scongiurare il pericolo dell'homeschooling".
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato