Pagina 31 di 69 PrimaPrima ... 21 27 28 29 30 31 32 33 34 35 41 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #451
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Anche da me c'è sta moda da pirla, tutti a salutare a gomitate o col pugno (guantato). Come dici tu alla fine si cerca sempre una soluzione e mentre si saluta vedi gli occhi di chi ti sta davanti che sorridono (c'è la mascherina ovviamente), e questa è una nuova normalità.
    Il ritorno è stato un po' traumatico dopo tanto tempo a casa però mi sto già riabituando.
    Gli occhi che sorridono, appena sopra le mascherine, li ho notati anch'io. E non credo sia una cosa da poco, riuscire a tornare a sorridere, nonostante tutto. Sorrisi timidi, impacciati. Che sembra vogliano dirti "Dai, in qualche modo ce la faremo!"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #452
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Un caffè al bar, andare a Messa, andare allo stadio, al cinema, a mangiare una pizza dopo....
    Tutto ci sembrerà una conquista! Dice bene il saggio: Le cose si apprezzano quando ci vengono a mancare.
    amate i vostri nemici

  3. #453
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Un caffè al bar, andare allo stadio, al cinema, a mangiare una pizza dopo....
    Le cose si apprezzano quando ci vengono a mancare.
    ma quanto materialismo ti manca...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #454
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    In queste settimane ho imparato che la spesa sporca le mani in maniera incredibile, non lo avevo mai notato prima, quando non indossavo i guanti prima di entrare in un supermercato.
    Adesso quando tolgo i guanti dopo spesa mi rendo conto di quanto sono neri

  5. #455
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi rivedo i miei dopo 3 mesi. Sebbene non sia mai stata una visitatrice assidua, non ho mai trascorso così tanto tempo senza vederli. Ho preso un bellissimo iris color ruggine per mia madre (che domenica è la festa della mamma) e una pianta di peperoncini per mio padre, che li voleva già da un po' e non li trovava. Ho anche preso una crema da regalare a mia sorella. Sento una strana emozione all'idea.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #456
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi invece ho voglia di rovinarmi la salute, non morirò di covid ma di colesterolemia alta, d' infarto o ictus!
    Si vive solo una volta, e a volte neanche quella.
    Da più di un anno sto attenta a quello che mangio e bevo per mantenere i valori sanguigni giusti, vaffan...! Oggi mi sono concessa ritz cosparsi di maionese! Tanta maionese
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #457
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    qua siamo alla fase due innoltrata, il 18 riapre quasi tutto ..i vicini svedesi non hanno mai chiuso le scuole e fin d´ora non si é ancora sentito di strage di scolari..(incoscienti?)
    eppure qua al nord europa fa ancora frescone(ieri 15 gradi)..se ti vedono con guanti e mascherina ti guardano storto..sembra un´altra realta da Milano ,dove a mia sorella le hanno fatto firmare una dichiarazione in banca(entrata per una pratica) che non ha avuto il covid19
    comprendo benissimo la vostra lenta riapertura..é stata una stangata "strana" concentrata nel nord italia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #458
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Pomeriggio al parco, pieno di gente
    Ma facendo percorsi poco battuti, si stava a sufficiente distanza
    Senza mascherina, ho respirato la libertà
    Mi sono truccata dopo due mesi e stasera mi faceva fatica struccarmi
    Stanca sono ma cmq bene, sto recuperando le forze!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #459
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Io da quando c'è il coronavirus mi sento un re. Lavoro da casa, cosa che la mia azienda non avrebbe altrimenti mai preso in cosiderazione, posso godermi la solitudine, leggo, scrivo, suono e più in generale porto avanti tutti i progetti che rimandavo da troppo... ho persino messi insieme un videoclip.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #460
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ciao Doppio, ben ritrovato!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #461
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Grazie
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #462
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Bentornato!
    amate i vostri nemici

  13. #463
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Io da quando c'è il coronavirus mi sento un re. Lavoro da casa, cosa che la mia azienda non avrebbe altrimenti mai preso in cosiderazione, posso godermi la solitudine, leggo, scrivo, suono e più in generale porto avanti tutti i progetti che rimandavo da troppo... ho persino messi insieme un videoclip.
    Per me è lo stesso.
    Ora che ho ricominciato ad andare in ufficio mezza giornata apprezzo ancora di più lo smart working.
    Ma secondo me da giugno ricominceremo a pieno regime.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #464
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Da me si è partiti con un o due giorni a settimana in ufficio, facendo dei turni, sono tornato a casa adesso, che due palline, mi ci vuole più di un ora ad andare e altrettanto a tornare
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #465
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    No, io in mezzo a questi vivo stressata
    Dico io, benedetta gggente
    Siamo al parco, tanto grande
    Ma devi per forza corrermi dietro??
    Mica perche’ venissi inseguita per le avvenenti fattezze ma perché il distanziamento sociale non lo hanno capito!!
    E cosi’ sali e scendi scale, svolta all’ultimo minuto prima che ti incroci con qualcuno
    Attraversa la strada, ritorna dov’eri
    Sono uscita e mi sono stressata
    Devo uscire all’alba
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato