Pagina 17 di 69 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 27 67 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #241
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a fare un giuramento alla regina? dei miei parenti, solo mio nipote ha la doppia cittadinanza, in quanto nato a Londra!! A proposito, anche tua figlia?
    Abbiamo preparato tutti gli incartamenti ma il virus ci ha preceduti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #242
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Maaaa... le cremazioni sono obbligatorie?
    No no uno può scegliere ma ormai l'80% vuole la cremazione. Costa anche meno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #243
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    E’ morto un professore della Federico II :-(

    Oggi mi sento fiacchina
    Non ho febbre anche se è come me la sentissi
    Ho un po’ di male alla gola
    Vediamo ancora in quanti modi vuole manifestarsi

    La nota bella di oggi
    Il vicino del piano di sotto, un settantenne inglese, che suona il piano a giornate intere
    Ed è una gioia infinita averlo di sottofondo
    Ha lasciato due scatole di pelati davanti alla porta
    Che gentile ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #244
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    passeremo le feste di Pasqua senza nostro figlio isolato da quasi due mesi ... vabbè passerà pure questa
    Ultima modifica di Noel; 01-04-2020 alle 21:13

  5. #245
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io mio figlio l'ho visto dal cancello mi ha portato due cose che gli ho chiesto di comprarmi dove lavora
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #246
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho visto i miei di sfuggita dopo un mese qualche giorno fa perché sono passata a portargli una cosa. Gliela ho lasciata sul balcone e ci siamo salutati a distanza. Non che li veda spesso, normalmente, quindi non cambia molto rispetto al solito. E questo mi fa riflettere. Non ho un buon rapporto con loro e mi sono allontanata parecchio nel corso degli anni. Forse in futuro dovrò cercare di esserci di più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #247
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Sto lavorando da casa, l'hotel è chiuso ancora per un po'. Avevo paura che con questa emergenza non avrebbero rinnovato il contratto, ma è andata bene. Me lo aspettavo ma con l'emergenza non si sa mai. Gestisco le prenotazioni, i rimborsi e gli spostamenti di data, che abbiamo offerto a chi aveva fatto prenotazioni non rimborsabili. Dato che la città ha sempre poche auto a giro non si notano molti cambiamenti, tranne la distanza di sicurezza che tutti osservano, ma i parchi sono pieni di gente che sta a debita distanza. Sono consapevoli che l'emergenza sanitaria arriverà. Telefonando ad amici e parenti italiani al telefono ho sentito voci scosse. Mi ha colpito molto sentire così anche persone solitamente molto serene. Mi preoccupa molto la reazione delle persone a questa emergenza, la voglia ai minimi storici di pensare agli altri problemi o a informarsi autonomamente, non per sminuire l'allarme ma per... tutto il resto che adesso non sembra esistere.
    Per il resto ho molto tempo per fare programmi e sviluppare interessi, studio canali youtube e internet per altre attività che ho in mente, questo periodo mi ha fatto tornare la voglia di dedicarmi ad altre attività, un po' per diversificare e aprire orizzonti, un po' per affrontare il periodo che verrà con più risorse.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #248
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    Ciao Jerda , ancora lassù stai ?

  9. #249
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ciao Noel, si sono sempre qui. Tutto bene te?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  10. #250
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    tutto bene è una parola grande , dopo che abbiamo bevuto quella birra seduti in un bar di Amsterdam ne sono capitate , proseguendo il viaggio abbiamo visto in un laghetto il famoso cigno nero portatore di eventi rari e carichi di conseguenze e ora che siamo nella merda nessuno lo può negare in più mi è morto il cane

  11. #251
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Mi dispiace molto, avevo letto del cane. Bene o male adesso sono sempre al netto di questa situazione. Dai un abbraccio a... beh chi conosco in casa tua
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  12. #252
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho visto i miei di sfuggita dopo un mese qualche giorno fa perché sono passata a portargli una cosa. Gliela ho lasciata sul balcone e ci siamo salutati a distanza. Non che li veda spesso, normalmente, quindi non cambia molto rispetto al solito. E questo mi fa riflettere. Non ho un buon rapporto con loro e mi sono allontanata parecchio nel corso degli anni. Forse in futuro dovrò cercare di esserci di più.
    Penso che da questa esperienza ne usciremo tutti cambiati, si riscoprono legami che si erano lasciati un po' andare, la generosità di chi non ti aspettavi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #253
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Penso che da questa esperienza ne usciremo tutti cambiati, si riscoprono legami che si erano lasciati un po' andare, la generosità di chi non ti aspettavi.
    condivo , le vie del signore sono infinite...anche quelle sbagliate

  14. #254
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi ho rotto!
    Qualcosa dovevo rompere
    Il chloé campioncino, uno dei numerosi che alcune profumerie regalano ai clienti con un acquisto.
    Rimbalzato a terra....profumo sparso per tutto il bagno, profumo che dopo un po' è diventato insopportabile costringendo a spalancare la finestra e lavare il pavimento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #255
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi ho rotto!
    Qualcosa dovevo rompere
    Il chloé campioncino, uno dei numerosi che alcune profumerie regalano ai clienti con un acquisto.
    Rimbalzato a terra....profumo sparso per tutto il bagno, profumo che dopo un po' è diventato insopportabile costringendo a spalancare la finestra e lavare il pavimento.
    Io poco fa ho rotto il porta tovaglioli in ceramica... ti faccio compagnia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato