Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 57 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #91
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Io sogno di poter fare una passeggiata in riva al mare, almeno in estate....sognare ancora si può e non costa niente, intanto potrei sfogliare le foto dello scorso anno.
    È un ottima occasione per riordinare le foto sul pc.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #92
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiuso la pista ciclabile... maledetti camminatori improvvisati che si sono accalcati domenica scorsa tutti insieme appassionatamente.... e pensare che io andavo lì, da solo.... circondato solo da mucche e giovani torelli....

    Se mi tolgono l'accesso al mare sotto casa... quest'estate... mi suicido!!!!
    Mi spiace dirtelo, ma era ora. Se tutti pensassero di uscire soli a fare passeggiate ci si troverebbe comunque assembrati. Per un po' dobbiamo starcene chiusi in casa. Le passeggiate le potremo fare questa estate, ma solo se siamo rigorosi ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #93
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirtelo, ma era ora. Se tutti pensassero di uscire soli a fare passeggiate ci si troverebbe comunque assembrati. Per un po' dobbiamo starcene chiusi in casa. Le passeggiate le potremo fare questa estate, ma solo se siamo rigorosi ora.
    Sei ottimista!!! Da te l'estate dura una settimana più o meno... e le restrizioni le applicano in tutta Italia, anche qui ai caraibi!!
    Bambol utente of the decade

  4. #94
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sei ottimista!!! Da te l'estate dura una settimana più o meno... e le restrizioni le applicano in tutta Italia, anche qui ai caraibi!!
    Se fossimo tutti ligi e smettessimo di uscire di casa inutilmente in poco tempo ne usciremmo. Per questo spero che finalmente il governo applichi misure più rigorose.

    Stamattina ho trascorso un'ora a seguire l'allestimento dell'ospedale da campo. Non ho sentito neppure un'ambulanza, e mi è sembrato un buon segno. La mia illusione si è poi infranta di fronte alla verità, quando un medico mi ha spiegato che non stanno più accogliendo pazienti perché hanno esaurito i posti. Spero che davvero l'ospedale da campo entri in funzione entro domani. Nel frattempo oggi diverse persone potrebbero morire a casa propria.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #95
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E' bello leggere un po' di ottimismo, io invece sono molto pessimista e spero vivamente di sbagliarmi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #96
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Non sono affatto ottimista. Le cose andranno meglio se si sarà ligi, come in Cina. La mia perplessità è che noi italiani siamo invece assai indisciplinati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #97
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Posso essere fiera del mio paesello
    Hanno preso alla lettera tutte le disposizioni
    Spero che il fortino regga
    La giornata è ancora lunga
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #98
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Anche nel mio paese stanno osservando una rigorosa precauzione...
    Ma se penso che devo rimanere sempre a casa, la cosa mi deprime!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #99
    Qui da noi stiamo organizzando lo "Home swingers".... giusto per cambiare un pò!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #100
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ho trascorso la pausa pranzo in giardino, sulla sdraio. Fa caldo oggi, e uno dei miei alberi sta fiorendo. Si stava benissimo. Mi ha regalato una sensazione di pace.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #101
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Andrà tutto bene
    Speriamo...

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #102
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Vado in giro con l'autocertificazione, e una dichiarazione dell'azienda, per evitare qualsiasi problema in caso di controllo; e tutti questi che si allenano per la maratona di New York, se ne vanno in giro pacifici e beati. Bho?
    Questa sera ho il dente avvelenato, non è che per il fatto che siamo in quarantena, siamo esonerati dal raccogliere le deiezioni dei nostri cani, prima ho discusso con una a tal proposito, ma a distanza di sicurezza sia ben chiaro.
    Quando dovrebbe passare il meteorite?

  13. #103
    Per Efua

    Riflessi di luce colorati... per i tuoi capelli immortalati.
    E le ciocche che si posano leggiadre sulle tue spalle...
    ti riscaldano come fossero... un delicato scialle.

    Bambol utente of the decade

  14. #104
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Andrà tutto bene
    Speriamo...

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per Efua

    Riflessi di luce colorati... per i tuoi capelli immortalati.
    E le ciocche che si posano leggiadre sulle tue spalle...
    ti riscaldano come fossero... un delicato scialle.


    Li ho fatti alla mia piccola
    Cerco di renderle questo tempo, che è difficile per tutti, più gradevole possibile
    Cmq ha i miei stessi capelli!
    Grazie!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #105
    Caspita... li ho scambiati per i tuoi... non pensavo alla piccola!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato