Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 26 66 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #226
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    [QUOTE=dark lady;1690828]Mi hai dato una buona idea. Però per trovare il tempo per scrivere altro rispetto a quanto già scrivo dovrei ammalarmi pure io e mettermi in quarantena, ma con febbre alta, che altrimenti qui si lavora lo stesso. è/quote]
    proponi al capo e smezzi i profitti

    Gli psicologi faranno soldi a palate, finita questa storia.
    sul lavoro non ho dubbi; sui soldi meno, visto che i pazienti saranno tutti alla canna del gas;

    comunque crep ha capito tutto, a prescindere dalla separazione; anche nella coppia funzionante, l'ideale è al portone di fronte del pianerottolo, con facoltà di condividere, ma pure di non incontrarsi più di tanto
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #227
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    [QUOTE=axeUgene;1690831]
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi hai dato una buona idea. Però per trovare il tempo per scrivere altro rispetto a quanto già scrivo dovrei ammalarmi pure io e mettermi in quarantena, ma con febbre alta, che altrimenti qui si lavora lo stesso. è/quote]
    proponi al capo e smezzi i profitti


    sul lavoro non ho dubbi; sui soldi meno, visto che i pazienti saranno tutti alla canna del gas;

    comunque crep ha capito tutto, a prescindere dalla separazione; anche nella coppia funzionante, l'ideale è al portone di fronte del pianerottolo, con facoltà di condividere, ma pure di non incontrarsi più di tanto

    Credo che chi si salva sia chi continua a lavorare. Perché almeno ha una parvenza di normalità nella propria vita. Io sono talmente incasinata che non ho tempo di annoiarmi ne di tirare a lucido la casa. Quel poco che riesco a staccare, mi capotto sulla chaise longue con un libro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #228
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    E intanto oggi una buona notizia. Un mio conoscente, politico della mia città, 36 anni, si è risvegliato dopo una settimana intubato e in stato di incoscienza. Se l'è vista brutta, ma a quanto pare il peggio è passato. Ogni tanto arriva anche qualche raggio di luce in questo buio profondo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #229
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Escolzia mi dispiace moltissimo
    L’aspetto più terribile dell’intera vicenda
    Non poter essere vicino ai tuoi cari
    Spero che il tuo vicino si riprenda
    Aggiornaci
    Spero che abbiano qualche familiare dal quale la moglie possa avere conforto

    Capisco il tuo amico Dark
    Il bastardo ti snerva
    Non te ne liberi facilmente
    Spero si riprenda, quando lo hanno portato via non era messo bene: sugli ottanta anni e cardiopatico…
    La moglie è disperata, non riesce a capire come possa essere avvenuto il contagio-
    Tu come stai?

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, sono cose strazi. Io sto scrivendo ogni giorno testimonianze di chi ha perso qualcuno, di chi ha i propri cari ricoverati senza saperne nulla... è tutto un grande strazio.
    Qui aumenta il numero di persone che ha perso una persona cara, o ha anche solo un conoscente contagiato: la gente cade come mosche (scusate il paragone)
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    @ Elscozia
    é automatico per Corona quando portano via qualcuno le ambulanze?
    perché se nello stesso condominio poi é troppo inquietante!
    Tosse, alterazione gusto, febbre alta, insomma il pacchetto completo. In ogni caso faranno sapere alla moglie il risultato del tampone.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E intanto oggi una buona notizia. Un mio conoscente, politico della mia città, 36 anni, si è risvegliato dopo una settimana intubato e in stato di incoscienza. Se l'è vista brutta, ma a quanto pare il peggio è passato. Ogni tanto arriva anche qualche raggio di luce in questo buio profondo.
    Daje!
    Le buone notizie sono ciò di cui abbiamo bisogno.

  5. #230
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Purtroppo è vero, anche qui cadono come mosche. Oggi intervistavo i titolari delle imprese funebri e ci sono liste di attesa di un mese per le cremazioni...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #231
    Maaaa... le cremazioni sono obbligatorie?
    Bambol utente of the decade

  7. #232
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Escolzia, spero di cuore che il tuo vicino si riprenda
    Piu’ o meno le condizioni del mio papà, se fosse vivo
    Che dispiacere

    Dark mi fa piacere per la bella notizia che ci hai dato

    Io, insomma
    Credo e spero, di non essere in pericolo di vita
    Stamattina di nuovo qualche grado di febbre, dopo che per un paio di giorni non ne avevo avuta
    I camerieri di qua hanno reputato opportuno che iniziassi con l’antibiotico e ho iniziato stasera
    Sono stanchissima e stasera mi fa male vagamente pure ad un lato della gola
    Quando la vuole smettere sto stronzo me lo saprà dire
    Sono ovviamente senza gusto e olfatto
    Chissà se ritornerò come nuova!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #233
    Sarai splendida e radiosa, molto più di prima!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #234
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Quando tutto sarà passato, come punto di riferimento temporale non useremo più a.C. e d.C., ma prima del corona virus, e dopo corona virus.

    I cimiteri in alcune zone sono saturi, si devono appoggiare a quelli di altre città, una situazione tristissima.

  10. #235
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Efua, forza che tra un po' ritornerai in piene forze, e spero che la prima cosa che farai sarà mandare a fan… Borione!
    Come hanno fatto gli inglesi a votare questo personaggio?

  11. #236
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Pare che la febbre sia altalenante, sembra che sia passata e poi ritorna, come a mio marito e figlia ma se tende ad essere sempre più bassa nel tempo dovrebbe essere in miglioramento, è lunga da guarire, molto lunga. A chi dà solo gusto alterato, a me un senso di bocca amara per giorni, niente febbre, chi tosse, chi solo febbre e come mia figlia dolori addominali, si manifesta in svariati modi.
    Anche mia figlia e marito erano stati coperti con antibiotico dal medico curante.
    Secondo me Efua poco per volta ti sta passando.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #237
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    @ Escolzia: non so che dire
    Per me sono stati e restano un grande punto interrogativo come persone e personaggi
    Fatto sta che gente che conosco che praticamente si era fatta inglese
    Si domanda adesso cosa ci faccia in questo paese
    Io sono tentata di dire loro: “continuate a stare qua, che in patria meno siamo e meglio stiamo”
    Gente che ha fatto pure il giuramento: to the queen!!
    Brrrrr
    Ho i brividi.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #238
    Ma come si fa a fare un giuramento alla regina? dei miei parenti, solo mio nipote ha la doppia cittadinanza, in quanto nato a Londra!! A proposito, anche tua figlia?
    Bambol utente of the decade

  14. #239
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La mia amica di Brighton dice, che molti italiani se potessero se ne andrebbero via a piedi, tanto sono arrabbiati verso il sistema in cui sono intrappolati; credo che passata questo periodo orrendo in molti valuteranno il rientro in patria.

  15. #240
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    @ LadyHawke: io penso di avere avuto di tutto un po’
    Ho iniziato con la tosse, pochetto stizzosa e mal di testa persistente
    Tosse che è andata poi a scemare quando è iniziata a comparire la febbre
    Febbre che è arrivata in concomitanza con la perdita del gusto e dell’olfatto
    Contemporaneamente dolore al petto e dolori che andavano ad intensificarsi nelle zone in cui avevi avuto dei traumi passati
    Per esempio ha iniziato a farmi male la spalla che mi sono fratturata per due volte da piccola e la zona renale, in corrispondenza di un piccolo lipoma che ha preso a farmi male
    Come se ti percorresse tutte le viscere del corpo
    Stamattina di nuovo un po’ di febbre
    Pomeriggio ho starnutito un po’
    E stasera si è avviata la gola
    Domattina vedremo con cosa mi alzo da raccontare
    E’ seccante tanto
    Magari prendesse a tutti così
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato