Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 34 35 36 42 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #466
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Ho ripreso il lavoro da una settimana.
    Meno peggio di quanto temessi.
    Vero é che sto fatturando ordini da marzo e aprile... per il futuro si vedrà.
    La parte più stressante é rincorrere gli incassi per poter pagare a mia volta.

  2. #467
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Mia figlia intanto a ripreso a incontrare il fidanzatino.
    Dunque a casa é in quarantena.

  3. #468
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Mia figlia intanto a ripreso a incontrare il fidanzatino.
    Dunque a casa é in quarantena.
    L'alternativa sarebbe "adottare" in casa il fidanzatino
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #469
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    L'alternativa sarebbe "adottare" in casa il fidanzatino
    No, bravo ragazzo ma qui a casa siamo tutti gelosi dei nostri spazi.

  5. #470
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ho ripreso il lavoro da una settimana.
    Meno peggio di quanto temessi.
    Vero é che sto fatturando ordini da marzo e aprile... per il futuro si vedrà.
    La parte più stressante é rincorrere gli incassi per poter pagare a mia volta.
    Deve essere stressante parecchio.
    Io ho iniziato la mia seconda settimana di nuovo in ufficio, sempre a turni. Ho ripreso vecchie abitudini che mi mancavano: il caffè la mattina con le colleghe, la pausa tè al pomeriggio con il collega "teinomane" come me, gli scambi di battute, la frenesia, il direttore che ogni tre secondi è alla mia scrivania per dare indicazioni... tutto sommato, è bello.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #471
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mia figlia la decretato, se riapriranno le scuole il primo di giugno
    Lei non vuole andarci
    E poi mi ha fatto una tenerezza infinita quando ai cugini in Italia ha raccontato di quando andremo a Pisa ❤️
    Diceva loro della nuova scuola, delle “sue cugine” (le due bimbe della mia migliore amica), del gatto che mi vuole imporre di prenderle! (abbiamo pure già il nome)
    Spero che tutto si realizzi il prima possibile
    Lo desideriamo tanto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #472
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Deve essere stressante parecchio.
    Io ho iniziato la mia seconda settimana di nuovo in ufficio, sempre a turni. Ho ripreso vecchie abitudini che mi mancavano: il caffè la mattina con le colleghe, la pausa tè al pomeriggio con il collega "teinomane" come me, gli scambi di battute, la frenesia, il direttore che ogni tre secondi è alla mia scrivania per dare indicazioni... tutto sommato, è bello.
    In Lombardia oggi sono aumentati contagi e deceduti.
    amate i vostri nemici

  8. #473
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    In Lombardia oggi sono aumentati contagi e deceduti.
    Pensieri e preghiere (cit.) Chiaramente per chiunque conosceva i deceduti (E tengo a precisare che ho consciuto più deceduti diretti e non di quanto le statisticamente probabile) la cosa è irrilevante, ma dal momento che il numero di contagi è fin troppo basso per un virus ad alto livello di infettività (la provincia di Milano ssta fissa sui 20000 infetti su 3000000 e rotti abitanti, capiamoci), le fluttuazioni giornaliere non rappresentano proprio niente di niente di niente di niente, perciò mi bevo una altro bicchiere e alla salute.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #474
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sto maledetto virus qualcosa di positivo, oltre allo starmi addosso, me lo ha portato
    Mi ha permesso di essere presente nel mio lavoro, come invece fisicamente non avrei potuto fare, con il mio pendolarismo
    Ho proposto un piccolo supporto a due bimbe straniere, una delle quali parla quasi solo l’inglese
    Ho ricevuto l’ok a procedere
    Yessssssss
    È solo l’inizio!
    Tante capate ci ho dato in quel muro, che miseria, piano e tempo ci sto mettendo
    Ma sta creandosi un varco!!
    Poi forse mi ci faccio pure un tatuaggio sulla resilience
    Devo pensarci
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #475
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    In Lombardia oggi sono aumentati contagi e deceduti.
    Già. Che poi è quello che mi aspettavo. Hanno concesso troppa libertà e questo è il risultato. La gente ha fatto il cazzo che voleva dal 4 maggio e come previsto la situazione è precipitata. Ora temo che ci toccherà una nuova stretta.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sto maledetto virus qualcosa di positivo, oltre allo starmi addosso, me lo ha portato
    Mi ha permesso di essere presente nel mio lavoro, come invece fisicamente non avrei potuto fare, con il mio pendolarismo
    Ho proposto un piccolo supporto a due bimbe straniere, una delle quali parla quasi solo l’inglese
    Ho ricevuto l’ok a procedere
    Yessssssss
    È solo l’inizio!
    Tante capate ci ho dato in quel muro, che miseria, piano e tempo ci sto mettendo
    Ma sta creandosi un varco!!
    Poi forse mi ci faccio pure un tatuaggio sulla resilience
    Devo pensarci
    Evviva! Sono molto contenta per te.
    Non mi parlare di tatuaggi che sono in astinenza. Aspetto in grazia che riapra il mio tatuatore. Ne ho ben tre che già devo fare. Un ramo ci ciliegio su braccio e spalla sinistri (che la parte destra è già ingombra), una triquetra sul polso e uno scorpione su una scapola. Poi devo decidere cosa tatuarmi per celebrare l'esame di stato passato. L'elenco è lungo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #476
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/19
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Già. Che poi è quello che mi aspettavo. Hanno concesso troppa libertà e questo è il risultato. La gente ha fatto il cazzo che voleva dal 4 maggio e come previsto la situazione è precipitata. Ora temo che ci toccherà una nuova stretta.



    Evviva! Sono molto contenta per te.
    Non mi parlare di tatuaggi che sono in astinenza. Aspetto in grazia che riapra il mio tatuatore. Ne ho ben tre che già devo fare. Un ramo ci ciliegio su braccio e spalla sinistri (che la parte destra è già ingombra), una triquetra sul polso e uno scorpione su una scapola. Poi devo decidere cosa tatuarmi per celebrare l'esame di stato passato. L'elenco è lungo

    Non ritengo che il problema sia concedere libertà, la libertà non è un problema in se!
    Il problema è legato all'inciviltà delle persone, al sentirsi sempre i più furbi e al di sopra delle regole.


    Per i tatuaggi che dire , mi piace molto vederli ma non me ne farei mai uno

  12. #477
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mia figlia stamattina mi ha detto che ha catturato il coronavirus
    Ciao temporale!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #478
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da temporale Visualizza Messaggio
    Non ritengo che il problema sia concedere libertà, la libertà non è un problema in se!
    Il problema è legato all'inciviltà delle persone, al sentirsi sempre i più furbi e al di sopra delle regole.

    Per i tatuaggi che dire , mi piace molto vederli ma non me ne farei mai uno
    Vero, dici bene: però la gente che fa la furba e ignora le regole se poi richiudono tutto danneggia anche chi le regole le ha sempre seguite.
    I tatuaggi sono una droga: quando inizi non riesci più a smettere. Io ne ho tre ma andrei avanti all'infinito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #479
    No, no... troppi no... la pelle ha una sua bellezza... poi la tua, che immagino bianco-latte....
    Bambol utente of the decade

  15. #480
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mia figlia stamattina mi ha detto che ha catturato il coronavirus
    Ciao temporale!

    brava, digli di pestarlo con un martello!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato