Pagina 3 di 69 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

  1. #31
    Io non ce la faccio ad allenarmi in casa. Mi manca davvero tanto la palestra, la piscina, i miei poligoni divertenti e rilassanti. Se perdo tono muscolare è un'altra schifezza che questo virus mi ha portato. Certo sinora sono stato fortunato, però ste cose mi pesano da morire. Va beh, mi rifarò.
    (Almeno lo spero).

  2. #32
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Anch'io domani devo iniziare assolutamente a fare un po' di esercizio a casa o in giardino: ho tutto quello che mi serve: tappetino, pesi, corda ed altri attrezzi. Musica a tutto volume che mi dia il ritmo.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Questa sera sul vagone della metropolitana eravamo in due, non abbiamo faticato a mantenere le distanze di sicurezza

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Anch'io faccio allenamento a casa, senza morirei. Anche perché la mia schiena mi manderebbe a quel paese.
    Escolzia non ti invidio... dover prendere la metropolitana. Aiuto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    All'andata vado a piedi e mi alleno , però il ritorno lo devo fare in metrò per motivi di sicurezza; e assicuro che se potessi starei tanto volentieri a casa.

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ci credo. Che ansia.

    Stasera il suono delle ambulanze è incessante. Un viavai continuo, che ti viene da tenere il conto. Quanti saranno, ti chiedi. Oggi erano 200 più di ieri, i malati. Domani quali numeri ci attendono? E i morti? Il dato ufficiale qui parla di 170, ma nelle case di riposo gli anziani stanno morendo come mosche. Nessuno gli fa il tampone per capire di cosa sono morti esattamente, quindi non rientrano nei conteggi ufficiali. Ma sono tanti. Un'altra ventina di persone ogni giorno, m'hanno detto. Sono contenta che mia nonna se ne sia andata un anno fa. Non avrei sopportato saperla sola là dentro senza poterla vedere. Tutto questo dolore che mi circonda a volte mi fa mancare l'aria. Vado in cucina e mi rifugio nelle mie gocce di valeriana.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Sono appena rientrata dal mini giro serale con il cane: non c'è nessuno per strada, mi chiedo dove siano finiti tutti i cani della zona, avranno imparato ad usare le traversine?

  8. #38
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io faccio allenamento a casa, senza morirei. Anche perché la mia schiena mi manderebbe a quel paese.
    Escolzia non ti invidio... dover prendere la metropolitana. Aiuto.
    Treno idem! Siamo in pochissimi e ci guardiamo in cagnesco

    Per il resto, io credo sia importante (e qualcuno di voi l'ha detto) cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno...il lato positivo di questa situazione: Più tempo per i nostri cari, per parlare insieme, per confrontarci. Ripensarci. Per capire cosa conta davvero nella Vita. E di come anche le piccole cose d'ogni giorno siano importanti....
    amate i vostri nemici

  9. #39
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Sono appena rientrata dal mini giro serale con il cane: non c'è nessuno per strada, mi chiedo dove siano finiti tutti i cani della zona, avranno imparato ad usare le traversine?
    il mio mi lasciato giusto un mese fa e ancora non sono riuscito ad assimilare questo dolore , osservo dalla mia finestra gli altri cani passeggiare con i propri umani e ho qualche momento di sconforto

  10. #40
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Comunque era meglio se non m'allenavo ieri, non ero in forma e in più ho guadagnato un'emicrania che mi accompagna ancora adesso.

    Stasera per recuperare mi farò portare da mangiare da qualche ristorante, ho voglia di mangiare ma non di cucinare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #41
    Decisione storica: ordinare e classificare, per quanto possibile, le foto di famiglia. Si, quei rettangoli/quadrati di carta lucida o mat, con bordi lisci o seghettati che si usavano nello scorso millennio....ammucchiate in scatoloni col rituale "Le metto qui, poi, quando ho un momento le metto in album"....oops...e cosa sono questi rotolini e queste strisce di questo strano materiale, scuri...no, anche colorati...ahhhhhh...."negative" ( o negativi?), mi pare si chiamassero.....tiens tiens.....a questo ridicolo giovanottello con i calzoni alla zuava e calzettoni a quadri, che faccia da scemo...ah, sono io.....

  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
    il mio mi lasciato giusto un mese fa e ancora non sono riuscito ad assimilare questo dolore , osservo dalla mia finestra gli altri cani passeggiare con i propri umani e ho qualche momento di sconforto
    Nooooo, come mi dispiace!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Comunque era meglio se non m'allenavo ieri, non ero in forma e in più ho guadagnato un'emicrania che mi accompagna ancora adesso.

    Stasera per recuperare mi farò portare da mangiare da qualche ristorante, ho voglia di mangiare ma non di cucinare.
    Io abito fuori città e nessuno ci porta da mangiare fino qui. Manco la pizza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nooooo, come mi dispiace!
    grazie Dark , una infezione agli occhi senza rimedio lo stava facendo impazzire , ho dovuto fargli fare l'eutanasia e mentre lo tenevo tra le braccia bloccato mi guardava come dire ..ma cosa mi stai facendo ?

  15. #45
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
    grazie Dark , una infezione agli occhi senza rimedio lo stava facendo impazzire , ho dovuto fargli fare l'eutanasia e mentre lo tenevo tra le braccia bloccato mi guardava come dire ..ma cosa mi stai facendo ?

    Terribile
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato